Max_72

Scrivete qui le vostre biografie.
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

Max_72

Messaggio da Max_72 »

Mi chiamo Massimo Baglione, sono nato a Belluno il 20 maggio 1972 e vivo a L'Aquila dall '87.
Sono un single sfegatato e vivere da solo non fa che accrescere questa mia gioia! :D
Ho il diploma di odontotecnico ma dopo aver provato quell'attivit? ho capito che non faceva per me... anche se ero bravo con le dentiere.
Poi una ditta di software cercava programmatori "on the road", cio? autodidatti, in grado di risolvere problemi a modo loro e mi assunsero.
Le nottatacce in bianco per trovare risoluzioni impossibili a piccoli problemi trovarono finalmente il loro sfogo.
Ho lavorato 2 anni con loro.
Poi li ho lasciati perch? capii che non era normale uscire dall'ufficio sempre col mal di testa e gli occhi gonfi.
Allora mi sono buttato nell'edilizia, ho una ditta individuale di controsoffittature.
Questo lavoro mi piace moltissimo, ? faticoso certo, ma mi realizza.
Max_72 scrittore nasce nel 1991, quando per caso compr? un quadernone per scriverci sopra alcune frasi famose che sentivo o leggevo in giro.
Una domenica, mentre cazzeggiavo con gli amici sotto i portici, mi si ? accesa una lampadina.
Sono andato a casa di corsa, ho aperto il quaderno e scrissi per la prima volta qualcosa di mio.
Da allora ho al mio attivo centinaia di poesie, met? delle quali illustrate e pronte alla pubblicazione non appena qualcuno si accorger? che esisto.
In questo sito mi sono stati gentilmente pubblicati il racconto breve "L'albero del sorriso" e "Fondazione, anno uno" e l? troverete un breve elenco delle opere pi? importanti che ho scritto fin'ora.
Per due volte mi ? stata proposta la pubblicazione di un libro, ma la proposta di trovare uno sponsor o pagare di tasca mia era lontana dalle mie possibilit?.
Aspetto di pagare tutte le tasse arretrate e poi ci ripenser? meglio con calma.
Per il momento mi accontento di scambiare "alla pari" i miei testi con altri autori... un modo come un altro per sentirmi vivo.
Se avete consigli a riguardo sono ben accetti, ovviamente! :-)
Ultima modifica di Max_72 il 27/07/2004, 18:18, modificato 1 volta in totale.
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

Max_72

Messaggio da Max_72 »

Ah, pochi giorni fa mi hanno pubblicato su "l'enciclopedia dei poeti italiani emergenti", edito da Aletti editore, con foto, biografia e poesia.
Un piccolo passo in avanti! ;-)
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Max_72

Messaggio da carlo »

a me no! perch? a te si e a me no? :(
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

Max_72

Messaggio da Max_72 »

Che domande!
Perch? io sono io e tu sei tu! ;-)
Monia Di Biagio
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 381
Iscritto il: 16/07/2004, 23:30
Località: Lago di Bolsena
Contatta:

Max_72

Messaggio da Monia Di Biagio »

A proposito di Enciclopedia, ne scoprirete delle belle, sull'intervista fatta a Max prossimamente on line, vero Max :wink: ?
aramente,
Monia Di Biagio.

Sito http://digilander.libero.it/moniadibiagiodgl/
Forum http://moniadibiagio.mastertopforum.com

"Amor vincit omnia, Mors omnia solvit"
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

Max_72

Messaggio da Max_72 »

ehm...
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

Max_72

Messaggio da Max_72 »

In questo sito http://www.isaacasimov.it/ , nella sezione "Crediti" trovate un mio racconto.
Se vi va di leggerlo mi fa piacere.
Grazie.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Max_72

Messaggio da carlo »

mitico max! ho visto il sito, ? davvero interessante, e credo per te stare su asimov.it sia una gran soddisfazione...
Inserisci un link verso le loro pagine nella sezione apposita del sito, e se vuoi diglielo! se hanno una newsletter iscrivi il mio indirizzo cos? glie le pubblico sul forum volentieri.
complimenti max!
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

Max_72

Messaggio da Max_72 »

Gliel'ho detto ehehhe
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

Max_72

Messaggio da Max_72 »

Santo cielo!

Gente, se l'emozione di scrivere ? quello che sto provando in questo momento, allora vorrei rischiare di morire ogni giorno.
La scorsa settimana ho "omaggiato" con il mio racconto "La donna dipinta per caso" la persona che ne sa di Leonardo Da Vinci pi? di Leonardo stesso.
E' stato ospite alla puntata speciale di Superquark dedicata proprio al grande Maestro.
Ho passato un paio di notti insonni per trovare il suo contatto ed alla fine sono dovuto passare tramite un'universit?, il quale rettore, dopo avermi fatto un pi? che giusto terzo grado, ha passato il mio racconto a quel professore.
Bene, quel professore (far? il nome appena mi autorizzer?) mi ha risposto dopo aver letto la mia opera, definendola "GENIALE" !
Capite?
E' come se Isaac Asimov in persona mi facesse i complimenti per "Fondazione, anno uno", un'altra mia opera.
Sono felice!
S?, sono al settimo cielo ed alla seconda birra!
Rispondi