cinzia Pierangelini

Scrivete qui le vostre biografie.
Rispondi
cochina
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 26
Iscritto il: 20/05/2006, 23:33
Località: messina
Contatta:

cinzia Pierangelini

Messaggio da cochina »

Ho cominciato a scrivere solo nel 2004, il primo racconto:
?Il diario della vecchia?, concorso ?Una piazza, un racconto?, 2004 Napoli, ? stato stampato nell?antologia del premio;
?La casa?, concorso In Xanadu, ? stato pubblicato in e-book a dicembre 2004;
a Gennaio 2005 ? uscita nelle librerie l?antologia di racconti, edita da Di Salvo editore, in cui ? presente il racconto Le sorelle, selezionato nel concorso Eco-grafie. A Maggio 2005 ? nata la sua prima raccolta di racconti ?Dall?ultimo leggio? con la casa editrice Traccediverse di Torino.
Il racconto ?L?appuntamento? ha vinto il terzo posto del concorso Centorighe 2005 (cralfi), intitolato a Geno Pampaloni;
il racconto ?Il sogno? ha vinto la selezione del concorso Centocinquantarighe, indetto dalla rivista Il foglio clandestino, 2005;
il racconto ?Settecani? ? risultato finalista al concorso ?Ore contate?, da cui ? stato ritirato prima della premiazione perch? gi? in fase di pubblicazione.
Con il racconto ?L?ammiraglio? ha vinto il terzo posto del concorso In xanadu, kult virtual press, 2005.
Il racconto ?Profumo? ? stato selezionato al concorso ?In poche parole?, 2005. A Marzo 2006 nell?antologia ?Il mio mare?, ed. La Mandragora, ? uscito il racconto L?origine.
Il racconto ?Il viaggio? ? edito nell?antologia del premio al concorso ?Una piazza un racconto 2005? e pubblicato nel primo dei Quaderni di Delos: l?antologia ?Libera uscita? ed. Delosbooks (Mi) uscita il 1 maggio;
a dicembre 2005 ? uscita un?antologia noir di Traccediverse: ?Quindici passi nel buio?, che la ospita, con il racconto ?La quaresima?, tra gli autori. Entro il 2006 uscir?, presso Traccediverse, il romanzo per ragazzi ?Il professor Scelestus?.
In uscita, il 18 Luglio, il romanzo ?Eraclito e il muro? per le edizioni Mesogea GEM (Me).
Il racconto ?La signora Rosa? ? stato appena selezionato per la pubblicazione nel secondo dei quaderni Delos in uscita a Natale.

In breve
Libri pubblicati:
Dall?ultimo leggio, ed. Traccediverse
Il mio mare, ed. La Mandragora,
Quindici passi nel buio, Ed. traccediverse
Libera Uscita, ed. Delosbooks

In uscita:
Eraclito e il muro, romanzo, ed. Mesogea Gem
Il professor Scelestus, romanzo per ragazzi, ed. Traccediverse
La signora Rosa, racconto, ed. Delosbooks.
.(era troppo lunga 'sta bio?)

www.cochina63.splinder.com
ochina
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

cinzia Pierangelini

Messaggio da carlo »

non male! :D
cochina
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 26
Iscritto il: 20/05/2006, 23:33
Località: messina
Contatta:

cinzia Pierangelini

Messaggio da cochina »

lo supponevo... perdono... :oops:
ochina
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

cinzia Pierangelini

Messaggio da carlo »

Oddio di che? era un complimento il mio, non sulla lunghezza della bio, ma sui libri in uscita! :mrgreen: qui puoi esser lunga quanto vuoi!
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1801
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

cinzia Pierangelini

Messaggio da Massimo Baglione »

Non pi? di lui per?, senn? si offende :-)
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

cinzia Pierangelini

Messaggio da carlo »

:roll:
cochina
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 26
Iscritto il: 20/05/2006, 23:33
Località: messina
Contatta:

cinzia Pierangelini

Messaggio da cochina »

:P
ochina
Rispondi