Antiamericanismo

gli articoli di riflessione e attualità di M. Pulimanti

Approvi l'antiamericanismo?

Il sondaggio termina il 21/05/2044, 10:36

Certo
2
40%
No, gli americani sono amici nostri
0
Nessun voto
Non lo approvo. Però gli USA dovrebbero essere meno invadenti
3
60%
 
Voti totali: 5

Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Antiamericanismo

Messaggio da carlo »

[quote=""Vita""][quote=""kashino84""]Io credo in un certo tipo di antimericanismo, non quello propugnato politicamente in Italia, ma contro molte politiche agressive americane. Questo grande paese aggredisce per fini economici paesi la quale non c'entra nulla con il terrorismo o ne sono del tutto al di fuori. In oltre c'e' la grande questione ambientale. Gli usa consumano una grande percentuale di risorse del nostro pianeta inquinandolo e prosciugandolo del tutto.[/quote]+


Dimenticavo che noi europei invece non usiamo shampoo, non usiamo condizionatori, luce, gas, acqua. plastica, petrolio in generale, etc etc :D[/quote]

vita noi europei usiamo e consumiamo ed inquiniamo.... ma almeno sulla carta ci stiamo provando ad usare energie alternative, il solare, l'eolico, a limitare la produzione di gas serra.... loro neanche fingono di provarci.
Avatar utente
Vita
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 1130
Iscritto il: 04/02/2006, 16:19
Località: nei dintorni di Bloomsbury
Contatta:

Antiamericanismo

Messaggio da Vita »

appunto carlo sulla carta, che senso ha dichiarare di fare qualcosa e poi non farlo?
Io non so a Roma come funzioni, ma ti assicuro che al sud (e non solo a napoli come molti potrebbero pensare) la accolta differenziata è mera chimera e il blocco automobilistico è un optional...
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
kashino84
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/04/2005, 19:16
Località: borgo vercelli
Contatta:

Antiamericanismo

Messaggio da kashino84 »

Puo' essere anche fuori tema, ma oggi scherzosamente nella puntata dei simpson hanno parlato di questo argomento.
Rispondi