Lettura di poesie per il vestival di Poesia civile

Forum dedicato alla poesia e al wiki-poetry project
Rispondi
kashino84
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/04/2005, 19:16
Località: borgo vercelli
Contatta:

Lettura di poesie per il vestival di Poesia civile

Messaggio da kashino84 »

Salve a tutti, a me dispiace che il forum sia rimasto inattivo durante la manifestazione di poesia civile a Vercelli. Vi ho partecipato con una lettura di alcune mie poesie ( diverse tratte dai volumi Wiki-poetry) nello spazio denominato Gabbie Rabbie. Non era una semplice lettura, io portavo gli spettatori nello spazio dedicato alle gabbie con le mie poesie e la mia voce ( non era affatto facile), per successivamente far partire le altre letture. Infine ho riportato gli spettatori verso l'uscita delle gabbie con la lettura delle mie poesie e alla visione dell'installazione di Manuela Ranstaldi. Le gabbie erano uno spazio, concesso dal museo Leone, ove io ed altri partecipanti abbiamo effettuato le nostre letture, non in contemporanea, ognuno aveva il suo tempo ed il suo spazio per raccontare la propria "gabbia".
Ho scritto qualcosa anche sul mio blog.
http://poesiamarenero.splinder.com/
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1801
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Lettura di poesie per il vestival di Poesia civile

Messaggio da Massimo Baglione »

Gran bella iniziativa!
Sarebbe bello vedere delle foto.
kashino84
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/04/2005, 19:16
Località: borgo vercelli
Contatta:

Lettura di poesie per il vestival di Poesia civile

Messaggio da kashino84 »

Ho fatto solo alcune foto prima della manifestazione, se riusciro' prendero' anche quelle che hanno fatto a me.
iAGO
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 226
Iscritto il: 16/01/2006, 18:50
Località: nettuno Rm

Lettura di poesie per il vestival di Poesia civile

Messaggio da iAGO »

Bravo Kash... continua così... anche se siamo distanti almeno ci esponiamo... non è mai facile far capire le prorpie scritture, specialmente in manifestazioni tipo la tua... ma ne vale sempre la pena.
AGO
kashino84
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/04/2005, 19:16
Località: borgo vercelli
Contatta:

Lettura di poesie per il vestival di Poesia civile

Messaggio da kashino84 »

Fortunatamente e' andato tutto bene, non ho mai letto davanti ad un pubblico. Ho messo tutta la mia buona volonta' e la voce ben calibrata ( anche se c'era l'eco).
iAGO
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 226
Iscritto il: 16/01/2006, 18:50
Località: nettuno Rm

Lettura di poesie per il vestival di Poesia civile

Messaggio da iAGO »

Per le prossime volte... considera il pubblico come una persona sola, non avere fretta di arrivare alla fine... il più grande ostacolo sono le tue emozioni e paradossalmente non devi osteggiarle, fatti cullare da loro. Chi ti ascolta è felice di sentira la tua emozione... io spero sempre d'essere molto emozionato.
Non vedi l'ora di rifare una cosa del genere... vero?
AGO
Rispondi