Wiki-Poetry Project of Nuoviautori.org - Andrea Galli

Forum dedicato alla poesia e al wiki-poetry project
agalli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 322
Iscritto il: 24/11/2005, 16:26
Località: Zurigo
Contatta:

Wiki-Poetry Project of Nuoviautori.org - Andrea Galli

Messaggio da agalli »

Come previsto ogni 100 poesie di un volume una versione preliminare viene redatta per agevolare la lettura.

La versione preliminare di 200 poesie su le 250 previste del Vol. 2 ? scaricabile qui

https://nuoviautori.wikispaces.com/Wiki-Poesia+Vol.+2
Avatar utente
francesca pellegrino
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 15
Iscritto il: 05/05/2006, 21:55
Località: Taranto

Wiki-Poetry Project of Nuoviautori.org - Andrea Galli

Messaggio da francesca pellegrino »

wowowwowow :)
l.zag

Wiki-Poetry Project of Nuoviautori.org - Andrea Galli

Messaggio da l.zag »

A che punto siamo con la pubblicazione del 1? volume?
kashino84
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/04/2005, 19:16
Località: borgo vercelli
Contatta:

Wiki-Poetry Project of Nuoviautori.org - Andrea Galli

Messaggio da kashino84 »

vorrei saperlo anche io
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Wiki-Poetry Project of Nuoviautori.org - Andrea Galli

Messaggio da carlo »

Se parlate su carta siam lontani, e causa mia, non certo di ag, comunque lo dicevo tempo addietro, per fare una cosa ben fatta, i tempi sono lunghi, la mia idea cmq ? di sentire il possibile interesse di alcuni editori, e in caso di offerte non convincenti, autoprodurre come nuoviautori.org, io direi che i lavori di impaginazione prefazione ed editing dovrebbero avvenire lungo tutta l'estate, per poi pubblicare per fine agosto, primi di Settembre. Se il secondo volume ? pronto assieme, infatti, si potrebbe valutare di farne uno unico, o di fare le prime 2 uscite assieme, e vorrei che decidessimo pi? o meno tutti, come nello spirito dell'iniziativa. Stavo aspettando di ben capire alcune cose, cmq, prima di fare di discorsi concreti con tutti voi. per qualsiasi lentezza, prendetevela comunque con me e non con Andrea, che finora ha ottimamente gestito e seguito molto pi? di me il progetto wikipedia.
agalli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 322
Iscritto il: 24/11/2005, 16:26
Località: Zurigo
Contatta:

Wiki-Poetry Project of Nuoviautori.org - Andrea Galli

Messaggio da agalli »

Il secondo volume pu? essere finito prima di agosto. Arriveremo a circa 250 poesie per fine mese + circa 1 mese di correzioni, prefazione + editing.

Fare 1 o 2 volumi ? da decidersi assieme. Le prefazioni sono da riscrivere da zero, dato che saremo pronti con 2 volumi (circa 280 pagine per volume) o uno grosso (circa 560 pagine). Se si decide per un volume solo bisogna ripensare anche al titolo e/o un'impaginazione contenente 2 libri...

Comunque un traguardo a Fine Agosto mi sembra buono, anche perch? ci sono possibilit? di presentazioni dell'opera in eventi in settembre.
iAGO
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 226
Iscritto il: 16/01/2006, 18:50
Località: nettuno Rm

Wiki-Poetry Project of Nuoviautori.org - Andrea Galli

Messaggio da iAGO »

credo che i due volumi dovrebbero uscire separati. Intanto per vedere come si muov la bestia...e se piace. Ci concentriamo sul primo volume, il secondo presto sar? finito e magari per Natale si pu? organizzare la seconda uscita( o per Pasqua).
Cos? faremo vedere che c'? continuit?... o no?
Eppoi il primo volume ha gi? la sua ossatura... qualche ritocco ed ? ok.
Un volume unico( per allacciarmi ad Andrea) cambierebbe tante cose titolo ecc...
conviene perdere tutto questo tempo?
AGO
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Wiki-Poetry Project of Nuoviautori.org - Andrea Galli

Messaggio da carlo »

S?, ma pu? convenire da un punto di vista meramente economico, a tenere bassi i prezzi, potrebbe costare meno infatti la pubblicazione comune dei due volumi, rispetto alla somma dei due prezzi di copertina, e potrebbe altres? aspirare a maggiori vendite, credo, ma ovviamente se ne deve parlare tutti assieme...
iAGO
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 226
Iscritto il: 16/01/2006, 18:50
Località: nettuno Rm

Wiki-Poetry Project of Nuoviautori.org - Andrea Galli

Messaggio da iAGO »

s? questo l'avevo capito e giustamente ? un fattore da tenere in considerazione...ed ? altrettanto giusto il parlarne tutti assieme.
se non basta il forum sarebbe il caso vederci... anche per analizzare i modi con cui promuovere la cosa. Tu sai meglio di me l'importanza che riveste il promuovere qualcosa...guarda l'esempio del Codice. Con tutte le buone penne che ha nuovi autori ? possibil eche non si riesce a costruire qualcosa di meglio di quella accozzaglia di verit? o presunte tali?
AGO
Rispondi