La poesia e' per tutti o solo per pochi?

Forum dedicato alla poesia e al wiki-poetry project
Avatar utente
cignonero
Scrittore
Scrittore
Messaggi: 604
Iscritto il: 19/10/2007, 13:08
Località: Firenze
Contatta:

PER MASSIMO BAGLIONE IL MODERATORE!

Messaggio da cignonero »

Non riesco a mettermi in contatto privato _ sono dunque costretto mio malgrado a rendere pubblico il mio sollecito al moderatore!
questo è un taglia e incolla:
"
non sono certo ti sia arrivata la mail di stanotte quindi mi ripeterò anche alla luce delle recenti repliche di hombre nei miei confronti. senza mezzi termini io sento un atteggiamento astioso verso di me da farmi sentire all'angolo, tendendo a banalizzarmi anche alla luce dei suoi mille e uno post. se ritieni che non c'è motivo per un Tuo intervento allora tornerò con un pò di dispiacere laddove ho scoperto nuoviautori.org e cioè su lunegitane.it
me ne farò una ragione, in caso di tuo intervento 'moderativo' digli pure che non cel'ho con lui ovviamente
saluti
cigno
"
se l'invidia è il motore della economia di pace,
lo spreco è il suo carburante. e in guerra papà?

che volevo dire? Ah si, divertitevi! davvero. ma un angolo dello sguardo lasciatelo
a chi soffre, poiché in guerra molti cadono, non tutti muoiono. mentre in tempo di
pace tutti scambiano eppure c'è sempre qualcuno che perde
http://xoomer.alice.it/fabiandirosa/
http://www.youtube.com/fabiandirosa
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1801
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

La poesia e' per tutti o solo per pochi?

Messaggio da Massimo Baglione »

Se la mail l'hai mandata a Carlo, tieni conto che lui è fuori casa e legge le mail appena può.
Avatar utente
cignonero
Scrittore
Scrittore
Messaggi: 604
Iscritto il: 19/10/2007, 13:08
Località: Firenze
Contatta:

La poesia e' per tutti o solo per pochi?

Messaggio da cignonero »

e nel caso (come questo) in cui eri tu il destinatario..?

inviando a mbaglione quella mail attraverso l'icona PM mi dice qlcs tipo 'user inesistente - error...'
profetico nei miei riguardi?
:?
se l'invidia è il motore della economia di pace,
lo spreco è il suo carburante. e in guerra papà?

che volevo dire? Ah si, divertitevi! davvero. ma un angolo dello sguardo lasciatelo
a chi soffre, poiché in guerra molti cadono, non tutti muoiono. mentre in tempo di
pace tutti scambiano eppure c'è sempre qualcuno che perde
http://xoomer.alice.it/fabiandirosa/
http://www.youtube.com/fabiandirosa
Avatar utente
patrizia
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 454
Iscritto il: 20/12/2006, 18:18
Località: sempre e solo ,-| nordest produttivo

La poesia e' per tutti o solo per pochi?

Messaggio da patrizia »

siete scatenati ragazzi!!
patrizia
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

La poesia e' per tutti o solo per pochi?

Messaggio da hombre sincero »

Salve a tutti, è evidente che, anche se involontariamente, ho urtato la sensibilità di Cignonero.
Mi piacerebbe approfondire e chiedere a Cignononero tutti i messaggi che ho postato con i quali, in qualche modo, sono stato sgradevole o aggressivo, ma sinceramente credo che rischieremmo di amplificare una polemica inutile.

Vedi Cignonero, se te "senti" un atteggiamento astioso nei tuoi confronti, questo puo dipendere dal sottoscritto che non si è espresso nel modo dovuto (micapita spesso, purtroppo :wink:) , oppure da te che hai "sentito" in modo inesatto.

Hai fatto bene a scrivere a Massimo e Carlo chiedendo provvedimenti, forse se tu avessi scritto direttamente a me, avremmo chiarito immediatamente eventuali incomprensioni.

In passato ho discusso in modo acceso con Patrizia, Carlo, Devil, Vita, Massimo e molti dei frequentatori di questo spazio, ma spero di averlo sempre fatto con il duvuto rispetto e che la passione di un dibattito non sia mai sfociata in una "rissa". Se così non fosse stato, chiedo umilmente perdono.
Quando entro in questo forum e' come entrare in un bar, sedersi insieme a qualche amico e parlare. una sera si duetta poetando amorevolmente, la sera dopo accendiamo i toni discutendo su un delirio qualunque. E' normale e il non cocordare su determinati fattori, se espresso nella giusta misura non può essere che costruttivo.

Comunque sia, far sentire in un angolo qualcuno è talmente irrispettoso e violento che preferisco astenermi dalle prossime discussioni, al fine di non rubare malamente spazio alle altre voci che desiderano cantare.

Besos
Hombre Sincero
Avatar utente
patrizia
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 454
Iscritto il: 20/12/2006, 18:18
Località: sempre e solo ,-| nordest produttivo

La poesia e' per tutti o solo per pochi?

Messaggio da patrizia »

--------WOW; fortuna che sono stata presa da altri film.

Per continuare Hombre dico che a me è sempre piaciuto stare a chiaccherere anche "spavaldamente" ad un tavolino, magari durante la bella stagione ... ma la cosa poi finiva lì, un bicchiere una cicca una gita insieme ...

Ho perso i termini della vostra litigata. infatti, non sono riuscita a leggere tutto quello che avete scritto comunque vi do un suggerimento:

non scrivete frasi lunghe e a righe fitte, senza capoversi e cose simili; non si legge nulla.

La lettura per poter essere ben compresa daeve essere costruita in modo semplice e scritta con digitazione chiara.

Infatti, lo schermo non facilita la lettura in quanto non è agevole per l'occhio.

Questo non lo dico io, bensì insigni neurofisiologi e neurolinguisti (non chiedetemi i nomi, infatti.riesco ad avere una cecità per i nomi da rasentare la patologia)

Ciao

scusate gli errori di digit.

ps: io sarei un Master di Comunicazione (delle scienze)

BESOS



fewfvefweaf se
Ultima modifica di patrizia il 18/11/2007, 19:45, modificato 1 volta in totale.
patrizia
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

La poesia e' per tutti o solo per pochi?

Messaggio da hombre sincero »

[quote=""patrizia""]siete scatenati ragazzi!![/quote]

semo regazzi, semo fatti cor pennello, e le regazze famo innammorà

Peace n Love


gdwga v g
Hombre Sincero
Avatar utente
Vita
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 1130
Iscritto il: 04/02/2006, 16:19
Località: nei dintorni di Bloomsbury
Contatta:

La poesia e' per tutti o solo per pochi?

Messaggio da Vita »

Devo dire che mi spiace terribilmente che quelli che da poco frequentano il forum si sentano messi all'angolo, in particolar modo mi spiace sentire che ci si sente messi all'angolo da Andrea (scusa hombre, ma mi piace conferire un pizzico di serietà a codesto messaggio). A quelli che di voi non hanno avuto modo di chiacchierare con Andrea alias hombre sincero, voglio dire che Andream è una persona fantastica, un uomo di rara sensibilità e di coinvolgente ironia.
Vorrei cogliere l'occasione per dire a cignonero che leggendo i post, in primo luogo mi sembra di essere stata molto più polemica di Hombre e quindi non mi spiego come possa tu aver frainteso tanto le parole di Andrea e sul suo splendido esempio t chiedo scusa.
Sempre a cignonero vorrei far otare che avere dei rapporti interpersonali su internet è cosa delicata e complessa, spesse volte un punto esclamativo o una maiuscola di troppo posssono far travisare un intero messaggio. Per fati capire quanto io creda sia assolutamente così, ti consiglio di andare a vedere in GRANDI AUTORI le polemiche accesissime tra me ed un vecchio membro tale oroboros o anche (e queste le trovi ovunque fidati) le interminabili discussioni con Devil, che nonstante tutto resta secondo il mio umilisssimo punto di vista uno dei personaggi più brillanti del forum con tutto che non si fa altro che polemizzare tra noi...
Ancora quando entrai per la I volta sul forum ebbi una pessima impressione di Patrizia, pensai, "ma chi diamine crede di essere qsta con l'avatar di Marilyn che asserisce di venire dal nord-est produttivo?" poi però facendo un incredible sforzo su me stessa l'ho conosciuta meglio... ho imparata a leggere le sue poesie dotte e complicate ed ora quando non c'è mi manca tanto.
Insomma tutto questo per dire che quì nel cyberworld (beccati questa....) c'è solo bisogno di tempo, vedrai che se ci darai un pò più di tempo ti affezionarai a tutti quanti noi, beninteso tutti tranne Devil!!! CoRna
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1801
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

La poesia e' per tutti o solo per pochi?

Messaggio da Massimo Baglione »

Spostate la discussione in "Sala da the". Grazie.
Avatar utente
patrizia
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 454
Iscritto il: 20/12/2006, 18:18
Località: sempre e solo ,-| nordest produttivo

La poesia e' per tutti o solo per pochi?

Messaggio da patrizia »

uffa MAX, una volta tanto che mi si fa un complimento!!!


;-)
patrizia
Rispondi