proposta ebook da poesie istantanee

Forum dedicato alla poesia e al wiki-poetry project
l.zag

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da l.zag »

Carlo che fine ha fatto l'ebook?
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da carlo »

devo rimettere su nuoviautori comprando un nuovo spazio, attendo ritorno di mio fratello dal brasile (il 6...) per risolvere con l'attuale server, appena risolvo per il sito inizio gli aggiornamenti, e quello sarà ovviamente tra i primi
Avatar utente
Vita
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 1130
Iscritto il: 04/02/2006, 16:19
Località: nei dintorni di Bloomsbury
Contatta:

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da Vita »

non sottolineerò il fatto che pusher va e viene dalla Sardegna e che suo fratello va in Brasile addirittura... qualche lingua maligna potrebbe pensare a rifornimenti stile Johnny Depp in nn mi ricordo che film forse Blow??
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da hombre sincero »

[quote=""Vita""]non sottolineerò il fatto che pusher va e viene dalla Sardegna e che suo fratello va in Brasile addirittura... qualche lingua maligna potrebbe pensare a rifornimenti stile Johnny Depp in nn mi ricordo che film forse Blow??[/quote]

Sardegna? bella mi piacerebbe andarci a caccia, teritori fertili di regine del bosco...conosci qualcuno che avrebbe piacere di invitar a caccia un poeta livornese col suo fido setter inglese?? ( :lol: non pewr caso ho fatto la rima baciata!)

magari sono off topic??? :?
Hombre Sincero
Avatar utente
patrizia
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 454
Iscritto il: 20/12/2006, 18:18
Località: sempre e solo ,-| nordest produttivo

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da patrizia »

perchè NA.org non compera una casetta in S.Pietro di Sardegna e ci andiamo tutti ad abitare?
patrizia
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da hombre sincero »

Vai! Mi garberebbe parecchio!

Carlitos, pensi a tutto te?
Hombre Sincero
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da carlo »

[quote=""hombre sincero""][quote=""Vita""]non sottolineerò il fatto che pusher va e viene dalla Sardegna e che suo fratello va in Brasile addirittura... qualche lingua maligna potrebbe pensare a rifornimenti stile Johnny Depp in nn mi ricordo che film forse Blow??[/quote]

Sardegna? bella mi piacerebbe andarci a caccia, teritori fertili di regine del bosco...conosci qualcuno che avrebbe piacere di invitar a caccia un poeta livornese col suo fido setter inglese?? ( :lol: non pewr caso ho fatto la rima baciata!)

magari sono off topic??? :?[/quote]

per quanto riguarda il setter se è maschio ok, la mia fintasetter gradisce, per il livornese non saprei...
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da DevilMaster »

[quote=""Vita""]non sottolineerò il fatto che pusher va e viene dalla Sardegna e che suo fratello va in Brasile addirittura... qualche lingua maligna potrebbe pensare a rifornimenti stile Johnny Depp in nn mi ricordo che film forse Blow??[/quote]

Non ho visto Blow, per cui non saprei... però se abbino l'argomento e Johnny Depp mi viene subito in mente Paura e delirio a Las Vegas (gran film). ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
l.zag

Re: proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da l.zag »

carlo ha scritto: devo rimettere su nuoviautori comprando un nuovo spazio, attendo ritorno di mio fratello dal brasile (il 6...) per risolvere con l'attuale server, appena risolvo per il sito inizio gli aggiornamenti, e quello sarà ovviamente tra i primi
Carlo ma tuo fratello dal Brasile è tornato?  :o Se si che fine ha fatto l'ebook tanto agognato? Anche perché durante l'estaste scorsa, mi sono fatto un mazzo..  :'( ho rinunciato al mare
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da carlo »

si che è tornato, ma se non te sei accorto non c'è ancora il sito! appena il sito è su (dovrebbe ormai davvero esser questione di ore) il primo aggiornamento sarà quello
Rispondi