proposta ebook da poesie istantanee

Forum dedicato alla poesia e al wiki-poetry project
marianna
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 291
Iscritto il: 21/07/2005, 8:26

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da marianna »

Un consiglio...che ? anche una richiesta (ammesso che gli altri siano d'accordo):
se anche nella prima racolta, ci sono, come capita spesso in poesie istantanee 2, che delle poesie siano in qualche modo collegate...lascia la sequenza.
ehm...io non so come tu abbia organizzato le disposizione delle poesie, magari le hai riportate esattamente come stavano...
? che sono una patita delle "conversazioni in versi"!!!!

se il consiglio/richiesta ? inutile, o non condiviso, o impossibile a farsi o "chepalleavevogi?fattotuttoenonhovogliadirimettercimano"...pas de probl?me...
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da carlo »

beh dai, che l'ordine resti uguale mi sembra il minimo! :mrgreen: sar? una cosa molto semplice, presa praticamente tale e quale, solo di molto pulita (cancellare una a una le firme i nomi etc.... una noia!) provo a finirlo stanotte
l.zag

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da l.zag »

Mi chiedo se avete pensato alla realizzazione di un ebook di poesie istantanee 2 sarebbe veramente molto bello se ci? si realizzasse :lol:


P.s. Capisco magari che il lavoro che avete da sbrigare ? tanto anche se ci? non si facesse grazie lo stesso per il semplice fatto di averci dato un tetto sopra la testa.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da carlo »

s? va fatto.... ma il tempo ? quel che ?, se ci sono volontari.... :roll:
l.zag

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da l.zag »

col computer sono un po limitato per quel che posso fare io a disposizione sogno
marianna
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 291
Iscritto il: 21/07/2005, 8:26

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da marianna »

Carlitos...come preannunciato altrove...volontaria a rapporto!
mi si dica cosa devo fare e io eseguo...fermo restando che d'accordo con gli autori che mi premurerei di contattatre di volta in volta, laddove veda strafalcioni o cose che proprio non vanno, si possa "contrattare" miglioramenti.

attendo risposta.


Zag...si fa squadra?????!!!! :wink:
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da carlo »

io credo che l'ortografia sia da correggere anche senza consenso ove l'errore ? palese, altrimenti i tempi son lughissimi, e che molte parti, quelle colloquiali, vadan salvate... e che sarebbe il caso di mettere anche un prefazione dei curatori...
se vi va, iniziate a salvarvi pagina per pagina, e buon lavoro! :) pian piano capirete cosa vuol dire gestire nuoviautori... :roll:
marianna
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 291
Iscritto il: 21/07/2005, 8:26

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da marianna »

ti stupiremo con gli effetti speciali Carlo....vero Zag????? :lol: :lol: :lol:
l.zag

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da l.zag »

volevamo stupirVi con gli effetti speciali ma noi siamo scienza non fantascienza :roll: Mari? a lavoro :mrgreen: stupiremo tutti i wikisti in azione :mrgreen: con la ns poesia istantanea :roll:
marianna
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 291
Iscritto il: 21/07/2005, 8:26

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da marianna »

ho gi? salvato le prime tre pagine Luigi. bisogna copiarle una per una, ripulirle di tutto ci? che non ? nome dell'autore e testo (lasciando anche i post non poetici) per una prima sgrossata... ti prendi le pagine dalla 4 alla 6 compresa?
Rispondi