Supercoppa: Roma - Inter

Calcio e non solo...
Rispondi
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Supercoppa: Roma - Inter

Messaggio da DevilMaster »

Devo dire che quest'anno, per svariati motivi, la vedo veramente dura. Se l'hanno scorso mi sono esposto a favore della Roma (prendendoci), quest'anno, purtroppo, mi espongo a favore dell'Inter. Ci sono parecchie cose che non mi piacciono in questa vigilia. Ultima, ma non ultima, l'esclusione di Cicinho e le motivazioni che l'hanno determinata (secondo le dichiarazioni del tecnico). Spero di sbagliarmi.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Supercoppa: Roma - Inter

Messaggio da carlo »

:(
l.zag

Re: Supercoppa: Roma - Inter

Messaggio da l.zag »

Ho visto la partita, e devo dire che è stata davvero molto bella specie sul piano emotivo. 1 tempo a testa vale a dire il primo bello x l'Inter, mentre il secondo stupendo x la Roma, bravo De Rossi x quella bellissima rete.

Supercoppa all'Inter direi meritata.

Io la Roma Devil non la vedo così male.. anzi devo dire che mi è piaciuta molto considera che quella di ieri è stata la prima partita ufficiale della stagione ritengo che possa fare un bel campionato..

Ho visto la delusione di Totti dopo l'errore dal dischetto, scherzi a parte, mi è dispiaciuto moltissimo non fosse altro che ieri potevate alzare un trofeo da dedicare al VS grande PRESIDENTE FRANCO SENSI.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Supercoppa: Roma - Inter

Messaggio da DevilMaster »

Io mi sono espresso negativamente per la supercoppa, mica per il campionato. Il campionato si vedrà, intanto per la supercoppa, mio malgrado, c'ho preso anche quest'anno. :(
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Rispondi