La 37esima giornata

Calcio e non solo...
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

La 37esima giornata

Messaggio da leggere da DevilMaster » 11/05/2008, 15:08

Mannaggia a Balotelli!  :666:
Devo ammettere che dopo il gol del Siena e dopo l'occasione pazzesca che ha avuto lo stesso Siena per passare in vantaggio (mentre l'Atalanta colpiva una traversa contro la Roma)... incominciavo quasi a credere un pochino che ce la saremmo giocata all'ultima di campionato. Peccato... a questo punto, mi sembra impossibile che il Siena possa pareggiare nuovamente...  :-\
Intanto sono iniziati i secondi tempi e l'Inter, con Cruz, si è appena pappato il gol del 3 a 1.
Poi, al momento, si potrebbe parlare del fatto che il Catania è passato in vantaggio a Torino contro la Juve... o che il Milan sta perdendo con il Napoli (MIlan e Fiorentina sono al momento appaiate al quarto posto)...
Ultima modifica di DevilMaster il 11/05/2008, 15:11, modificato 1 volta in totale.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

La 37esima giornata

Messaggio da leggere da carlo » 11/05/2008, 15:11

per un pochino ci ho creduto anche io debbo ammettere.... vedremo ma tengo i piedi bene per terra :(

DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

La 37esima giornata

Messaggio da leggere da DevilMaster » 11/05/2008, 15:12

Vai qua...

http://www.mogulus.com/streamingcalciotv

e concentrati. ;)
WebMaster di

Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.

DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

La 37esima giornata

Messaggio da leggere da DevilMaster » 11/05/2008, 15:32

GoooooooooooOOOOOOOOOOOOOoooooooooOOOOOOOOOOOOOlllll!!

Inter - Siena 2 a 2

Karjha!
WebMaster di

Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.

DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

La 37esima giornata

Messaggio da leggere da DevilMaster » 11/05/2008, 15:34

E ora 25 minuti di sofferenza (speriamo)!
WebMaster di

Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.

DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

La 37esima giornata

Messaggio da leggere da DevilMaster » 11/05/2008, 15:42

Pazzesco! Rigore per l'Inter... parato! :o
WebMaster di

Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.

DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

La 37esima giornata

Messaggio da leggere da DevilMaster » 11/05/2008, 16:13

FINITE!!!!
Inter - Siena 2 - 2
Roma - Atalanta 2 - 1

Inter 82 punti
Roma 81 punti
WebMaster di

Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.

DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: La 37esima giornata

Messaggio da leggere da DevilMaster » 11/05/2008, 16:23

Ma che figata!
Sebbene pensi che l'Inter lo vincerà comunque questo scudetto (vincendo a Parma), sto notando ora l'incrocio pazzesco che si è venuto a creare (e grazie a Del Piero che ha pareggiato il gol del Catania al 90esimo).
In pratica, nell'ultima giornata, ci sono queste partite:

Parma - Inter
Catania - Roma

L'Inter è prima in classifica con 82 punti e se la Roma vince a Catania per vincere lo scudetto deve a sua volta vincere a Parma.
Per la retrocessione, invece, il parma (34 punti) è terzultimo (ultima squadra a retrocedere) e per salvarsi deve battere l'Inter e sperare che la Roma batta il Catania (36 punti). Insomma... i destini delle 4 squadre dipendono tutti e 4 dai risultati combinati delle due partite.
Tutte e 4 le squadre avranno, almeno sulla carta, delle motivazioni pazzesche! Non poteva esserci finale migliore (se non la Roma campione d'Italia matematicamente da almeno un paio di giornate... come sarebbe dovuto essere - ah, fra le altre cose, il rigore dato all'Inter era INESISTENTE! Pensate se Materazzi l'avesse segnato come sarebbe stato assegnato questo scudetto... -). :)
Incredibile... :o

PSICODRAMMA ALE' ALE', PSICODRAMMA ALE' ALE'! ;D
Ultima modifica di DevilMaster il 11/05/2008, 16:41, modificato 1 volta in totale.
WebMaster di

Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 11/05/2008, 17:00

dio mio dio mio...

DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da DevilMaster » 11/05/2008, 18:54

Che cose brutte che si vedono...
Il Livorno è matematicamente retrocesso in serie B, ma... che gol gli hanno annullato?
A sti livelli è imbarazzante!
Fra Tavano, a cui hanno fischiato il fuorigioco, e l'ultimo difensore ci saranno quasi (o più) quattro metri.
WebMaster di

Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 12/05/2008, 13:36

si davvero... se l'inter vinceva lo scudetto con quel rigore (che in alcuni casi in tv ho sentito definire come NETTO) lo scandalo era completo.

DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da DevilMaster » 12/05/2008, 15:13

carlo ha scritto: si davvero... se l'inter vinceva lo scudetto con quel rigore (che in alcuni casi in tv ho sentito definire come NETTO) lo scandalo era completo.
Scusa ma... in quale trasmissione di laziali l'hai sentito dire? Io, almeno nelle trasmissioni nazionali che ho visto, non solo ho sentito dire chiaramente che era inesistente... ma che addirittura probabilmente era fallo di Materazzi.
WebMaster di

Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 12/05/2008, 16:32

italia uno la sera "il giocatore del siena abbatte materazzi in area" ci son rimasto male calcola

DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da DevilMaster » 12/05/2008, 17:00

Ma davvero? Calcola che, nel controcampo del pomeriggio, Cesari non si è limitato a dire solo che non era rigore... ma ha proprio detto che era INESISTENTE. E dire che la redazione è la stessa.... ehehehehehe ;)
WebMaster di

Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.

DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da DevilMaster » 12/05/2008, 17:01

P.s. Mi sa che Luigi non lo vedremo fino a domenica pomeriggio (dopo la vittoria dell'Inter sul Parma e quindi a scudetto acquisito). ;) ehehehehe
WebMaster di

Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 12/05/2008, 18:22

eh mi stavo chiedendo la stessa cosa anche io.... :)

l.zag

Messaggio da leggere da l.zag » 12/05/2008, 19:28

DevilMaster ha scritto: P.s. Mi sa che Luigi non lo vedremo fino a domenica pomeriggio (dopo la vittoria dell'Inter sul Parma e quindi a scudetto acquisito). ;) ehehehehe
No no no no ci sono ci sono  ;) ;) se devo essere sincero, sono contento così perché a questo punto, le cose sebbene solo in parte, salvo poi tutte le combinazioni possibili che tengono conto della classifica avulsa, adesso le cose stanno piu o meno alla pari adesso è ora che questo scudetto, se lo vuole l'Inter, se lo vinca sul campo  :666: Il rigore?? Una vergogna.. meno male che Materazzi lo ha sbagliato... e non volutamente, che schifo la scenetta in area di rigore... bene a questo punto spero tanto che vinca lo scudetto la Roma che lo ha più che strameritato sul campo, per averci creduto fino in fondo, per qualità di gioco, e perché ha Spalletti persona molto seria e rispettabilissima mi sa tanto che manco la Coppa Italia vinciamo  ;D :o :p):

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 13/05/2008, 0:02

dio mio zag... :) a volte mi scordo che sei del sud, addirittura MENO MALE CHE LO HA SBAGLIATO arrivi a dire!

l.zag

Messaggio da leggere da l.zag » 13/05/2008, 18:21

Pensa solo alle polemiche che avrebbe fatto nascere dopo quelle che già ci sono state durante il campionato, se solo avesse segnato un rigore del tutto inventato.

Vedi Carlo, la cosa che più mi meraviglia, è il fatto che in questo paese, la condizione del tifoso, è al di sopra di ogni regola sportiva. Cioè il tifoso, vuole vincere ad ogni costo, anche quando la vittoria non è meritata, anche grazie ad una madornale svista come quella di domenica scorsa. Se Materazzi avesse segnato quel rigore, avreste avuto un milione di ragioni per gridare allo scandalo e non sarebbe stato onesto vincerlo in quel modo, inevitabilmente, mi avrebbe portato con la mente nella condizione opposta, e cioè al caso del rigore di Ronaldo in Juve-Inter del 1998 arbitrata da un certo sig. Ceccarini che mai dimenticherò,  come mai scorderò la sensazione che ebbi dopo quella partita, alla vista di una ennessima "svista" a favore della Juve e poi.. tutti sappiamo come è andata a finire.

vincere è bello, ma è altrettanto bello farlo senza l'ausilio delle sviste, e credimi, è stato un bene x tutti, che malauguratamente per l'Inter Materazzi abbia sbagliato quel calcio di rigore, pensa alla rabbia dei tifosi, pensa ai titoloni dei giornali, pensa ancora all'ennessimo furto che il tifoso romano avrebbe potuto addurre ai suoi danni, dopo quella beffa.

Se l'Inter domenica vincesse il campionato, sarei felicissimo, se lo perdesse, sarei triste soltanto il tempo di qualche ora, perché il giorno dopo tornando al lavoro, dimenticherei tutto, immergendomi nella quotidianità che riempie i miei spazi di tempo.

DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da DevilMaster » 13/05/2008, 18:57

Vabbé Zag, ma tanto ormai (essendo solo con un punto di vantaggio), questo scudetto l'avete rubato comunque. Senza i famosi aiutini la Roma sarebbe già campione d'Italia da almeno un paio di settimane. Quindi, furto più, furto meno... non è che vincendolo domenica sarebbe uno scudetto cristallino. Se lo vincete lo avete rubato comunque. ;)
WebMaster di

Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.

l.zag

Messaggio da leggere da l.zag » 13/05/2008, 19:04

L'accendiamo? ;)

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 13/05/2008, 20:37

risposta esatta!

sarà solo un po' meno palese... il primo vinto sul campo con tutte le big, ma vinto alla juventina...

l.zag

Messaggio da leggere da l.zag » 15/05/2008, 13:07

Le mie previsioni sono: Roma campione d'Italia - Inter seconda!
Non è per scaramanzia ragà ma la verità, è che da un bel pezzo sono schifato di questa situazione.

Se analizzate la partita di domenica scorsa, hanno provato a farglielo vincere senza riuscirci, perché Materazzi ci ha messo del suo, e in effetti quel rigore dava la senzazione di qualcosa di scandaloso, anche perché in area di rigore quei falli in Italia se ne fanno a quintali, e nessuno, dico nessuno, si sogna (sbagliando) di assegnare il calcio di rigore, giusto domenica hanno cominciato ad applicare la regola... se tolleranza zero dev'essere, dev'essere per tutti, e su tutti i campi, a prescindere, che cmq che nella fattispecie era stato Materazzi a commettere fallo anzi direi che il fallo era reciproco e in questi casi, si da sempre il calcio di punizione al difendente.

Sarò un tifoso d'altri tempi, uno che vede il calcio come un bellissimo passatempo, come potrebbe essere per esempio la poesia stessa, vincere come ha dimostrato l'Inter fino ad ora, mi offende, mi offendono la sequenza di errori arbitrali nella maggioranza tutti a favore dei milanesi, è indegno per un interista che per anni ha subito lo strapotere della cricca di Moggi & c. sostituirsi a loro, è sbagliato, e mi chiedo, perché non abbiamo il diritto di vedere le partite di calcio come le guarderebbero gli inglesi? Senza temere nulla, senza dover mai discutere una decisione arbitrale, senza dover discutere dopo nelle pazzesche trasmissioni sportive tutte taroccate con giornalisti a stipendio che sputano veleno sulla squadra avversaria di turno.

Sogno un calcio all'inglese, un calcio pulito, senza trucchi e senza inganni, sogno un calcio bello palese, trasparente, un calcio che applauda agli avversari, e quello che ci ha fatto vedere la A.S. Roma quest'anno, è davvero da scudetto, e Spalletti e Rossellina hanno fatto davvero un gran bel lavoro, se vincesse questo scudetto la Roma, non sarei affatto dispiaciuto anzi!

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 15/05/2008, 14:27

ah si, mo saresti contento.... BUM!

tanto vince l'inter basta scaramanzie, mi fa piacere però che sai che lo avrete rubato...

l.zag

Messaggio da leggere da l.zag » 15/05/2008, 17:54

carlo ha scritto: ah si, mo saresti contento.... BUM!
Ahahahaha bella questa affermazione  :D :D

Scherzi a parte sono davvero schifato, e come me, tanti altri interisti la pensano allo stesso modo...

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 17/05/2008, 12:48

speriamo pure tra i giocatori...

l.zag

Messaggio da leggere da l.zag » 18/05/2008, 10:06

Insomma ho capito che ci tieni a vincerlo questo scudetto, tranqui, lo avete già vinto ;)

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 18/05/2008, 12:14

si nel 2001... quest' anno è vostro si sa! Anzi ti faccio già i complimenti guarda...

l.zag

Messaggio da leggere da l.zag » 21/05/2008, 10:33

Grazie so che sono sinceri.

Rispondi