La 37esima giornata

Calcio e non solo...
l.zag

Re: La 37esima giornata

Messaggio da l.zag »

L'accendiamo? ;)
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: La 37esima giornata

Messaggio da carlo »

risposta esatta!

sarà solo un po' meno palese... il primo vinto sul campo con tutte le big, ma vinto alla juventina...
l.zag

Re: La 37esima giornata

Messaggio da l.zag »

Le mie previsioni sono: Roma campione d'Italia - Inter seconda!
Non è per scaramanzia ragà ma la verità, è che da un bel pezzo sono schifato di questa situazione.

Se analizzate la partita di domenica scorsa, hanno provato a farglielo vincere senza riuscirci, perché Materazzi ci ha messo del suo, e in effetti quel rigore dava la senzazione di qualcosa di scandaloso, anche perché in area di rigore quei falli in Italia se ne fanno a quintali, e nessuno, dico nessuno, si sogna (sbagliando) di assegnare il calcio di rigore, giusto domenica hanno cominciato ad applicare la regola... se tolleranza zero dev'essere, dev'essere per tutti, e su tutti i campi, a prescindere, che cmq che nella fattispecie era stato Materazzi a commettere fallo anzi direi che il fallo era reciproco e in questi casi, si da sempre il calcio di punizione al difendente.

Sarò un tifoso d'altri tempi, uno che vede il calcio come un bellissimo passatempo, come potrebbe essere per esempio la poesia stessa, vincere come ha dimostrato l'Inter fino ad ora, mi offende, mi offendono la sequenza di errori arbitrali nella maggioranza tutti a favore dei milanesi, è indegno per un interista che per anni ha subito lo strapotere della cricca di Moggi & c. sostituirsi a loro, è sbagliato, e mi chiedo, perché non abbiamo il diritto di vedere le partite di calcio come le guarderebbero gli inglesi? Senza temere nulla, senza dover mai discutere una decisione arbitrale, senza dover discutere dopo nelle pazzesche trasmissioni sportive tutte taroccate con giornalisti a stipendio che sputano veleno sulla squadra avversaria di turno.

Sogno un calcio all'inglese, un calcio pulito, senza trucchi e senza inganni, sogno un calcio bello palese, trasparente, un calcio che applauda agli avversari, e quello che ci ha fatto vedere la A.S. Roma quest'anno, è davvero da scudetto, e Spalletti e Rossellina hanno fatto davvero un gran bel lavoro, se vincesse questo scudetto la Roma, non sarei affatto dispiaciuto anzi!
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: La 37esima giornata

Messaggio da carlo »

ah si, mo saresti contento.... BUM!

tanto vince l'inter basta scaramanzie, mi fa piacere però che sai che lo avrete rubato...
l.zag

Re: La 37esima giornata

Messaggio da l.zag »

carlo ha scritto: ah si, mo saresti contento.... BUM!
Ahahahaha bella questa affermazione  :D :D

Scherzi a parte sono davvero schifato, e come me, tanti altri interisti la pensano allo stesso modo...
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: La 37esima giornata

Messaggio da carlo »

speriamo pure tra i giocatori...
l.zag

Re: La 37esima giornata

Messaggio da l.zag »

Insomma ho capito che ci tieni a vincerlo questo scudetto, tranqui, lo avete già vinto ;)
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: La 37esima giornata

Messaggio da carlo »

si nel 2001... quest' anno è vostro si sa! Anzi ti faccio già i complimenti guarda...
l.zag

Re: La 37esima giornata

Messaggio da l.zag »

Grazie so che sono sinceri.
Rispondi