Roma - Inter 4° finale di seguito di Coppa Italia

Calcio e non solo...
Rispondi
l.zag

Roma - Inter 4° finale di seguito di Coppa Italia

Messaggio da l.zag »

Per il 4° anno consecutivo si affronteranno per l'assegnazione del trofeo di Coppa Italia Roma e Inter..

Il mio pronostico ovviamente, è che anche quest'anno, la vince la Roma :p):
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Roma - Inter 4° finale di seguito di Coppa Italia

Messaggio da DevilMaster »

Infatti che palle... e anche la prossima supercoppa, comunque vadano campionato e coppa, sarà un altra volta Inter - Roma.
Stiamo diventando peggio del campionato francese (che per inciso, quest'anno, è ancora aperto.... il Bordeaux è solo a due punti dal Lione).

Personalmente non credo che ci siano favoriti. Abbiamo visto che nelle sfide fra Roma e Inter il fattore campo è quasi dannoso e che comunque possono vincere sia l'una che l'altra in qualunque partita. Vedremo.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Roma - Inter 4° finale di seguito di Coppa Italia

Messaggio da carlo »

si concordo non so cosa prevedere se non che vince l'inter.... devo dire comunque che esser arrivati a giocare sicuramente coppa e supercoppa è un piacere, certo con l'amaro in bocca per lo scudetto... e che se non sbaglio se vincessimo questa coppa italia (che vincerà l'inter...) avremmo pure una stelletta sulla maglia, grigia e piccola, ma sempre una stella
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Roma - Inter 4° finale di seguito di Coppa Italia

Messaggio da DevilMaster »

No. Se la vincessimo raggiungeremmo la Juventus a nove coppe Italia. Per la stelletta ce ne vogliono dieci.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Roma - Inter 4° finale di seguito di Coppa Italia

Messaggio da carlo »

aaah pensavo già fossimo a 9 :(
l.zag

Re: Roma - Inter 4° finale di seguito di Coppa Italia

Messaggio da l.zag »

Per la stelletta, credo che Carlo si confonda con il numero degli scudetti che sono 10 invece per la coppa italia se né parlo qualche anno fa con la Juventus in semifinale e questa proposta quello di un segno distintivo per aver vinto appunto 10 volte il trofeo, partì proprio dalla Juventus e più precisamente da Moggi... dando per scontato la vittoria che poi andò alla Lazio, poi sinceramente, non saprei dire se è passata come proposta.

E' comunque interessante notare che Roma e Inter è diventata una classica di coppa italia e super coppa a tutti gli effetti e comunque Carlé non fare il superstizioso, perché la vinci pure quest'anno la coppa... ;) per la supercoppa non azzardo pronostici perché quelli me li riservo ad Agosto dopo aver visto la nuova squadra, e il nuovo allenatore ovviamente e possibilmente nuovo presidente  ;) ;D
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Roma - Inter 4° finale di seguito di Coppa Italia

Messaggio da carlo »

Luigi Zagaria ha scritto: per la supercoppa non azzardo pronostici perché quelli me li riservo ad Agosto dopo aver visto la nuova squadra, e il nuovo allenatore ovviamente e possibilmente nuovo presidente  ;) ;D
ma non fai prima a cambià squadra? :)
l.zag

Re: Roma - Inter 4° finale di seguito di Coppa Italia

Messaggio da l.zag »

Sai benissimo che non è possibile, i colori restano quelli, perché fanno parte della fede, ma le persone, quelle sì che si possono cambiare...
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Roma - Inter 4° finale di seguito di Coppa Italia

Messaggio da DevilMaster »

X Zag

Sinceramente non lo so se esiste o meno la stelletta anche per la coppa Italia. Ricordo solo che Totti, tipo l'anno scorso, disse che gli sarebbe piaciuto che la Roma fosse la prima squadra in Italia a vincere la stelletta di coppa italia. Poi non so e... non saprei nemmeno dove trovarla... un'informazione del genere.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Rispondi