Grande, grandissima Roma

Calcio e non solo...
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da carlo »

finale che vinci? ahahahhahah    cmq si se entrava quel tiro veniva giu lo stadio..... è stato un tentativo di furto continuo e scandaloso.
l.zag

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da l.zag »

ad essere sincero quando ho visto il goal in netto fuorigioco qualche cattivo pensiero l'ho avuto e cmq grande simpatia per la Roma e Ranieri e, se proprio lo dobbiamo lasciare sto scudetto che lo vinca la squadra che merita più del Milan che di aiuti ne ha avuti anche tanti più dei ns..
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da carlo »

aahhaha guarda a volte ci casco, mi sembri quasi sincero..... stavo per finire col crederti ora ahahahahah no no tranquillo che non lo lasciate.
l.zag

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da l.zag »

:BangHead: sono sincero ma perché non mi credi? :BangHead: lo lasciamo lo lasciamo :help:
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da carlo »

per me nonostante il sorpasso, rimanete i candidati numero uno voi............. domenica ci stoppa la lazio voi battete la juve e via, tutto come prima.....
l.zag

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da l.zag »

:BangHead: ahhh la scaramanzia romana hahaha
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da carlo »

no stavolta purtroppo lo penso davvero.
Agapito Malteni
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 220
Iscritto il: 17/04/2010, 14:34

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da Agapito Malteni »

Dopo il pareggio di Firenze da parte dell'Inter e la vittoria sulla Lazio della Roma, sinceramente ho pensato solo alla finale di Champions guardando anche con simpatia a Ranieri per quello che aveva fatto. Impensabile arrivare dopo l'esonero di Spalletti partire da zero punti e arrivare addirittura ad insediare lo scudetto di Mourinho. Sarei un ipocrita se dicessi che oggi non sono felice, gioisco, ma rendo merito a questa grande ROMA, le lacrime di Mexes seduto sulla panchina dopo Roma - Sampdoria mi hanno colpito tantissimo improvvisamente mi hanno riportato alla mente quelle del famoso 5 maggio Ronaldo sedeva sulla stessa panchina in lacrime per lo scudetto perso. Quel giorno ero a Roma, ho sofferto, ho visto gente piangere e ho giurato a me stesso che mai avrei gioito a parti invertite deridendo l'avversario  in questo senso, non si può fare altro che rendere merito per il suo valore dimostrato sul campo auguro di tutto cuore a questa squadra e al sig Ranieri di gioire tanto in futuro, e ai tifosi di questa meravigliosa città mi piacerebbe vedere realizzate le proprie aspirazioni, e meravigliose vittorie. In bocca al lupo.
A.M.

Non c'è più dolore atroce del sapere di non sapere.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da carlo »

Ok, credo in questo post, e accetto i tuoi auguri con un crepi il lupo.....
Agapito Malteni
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 220
Iscritto il: 17/04/2010, 14:34

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da Agapito Malteni »

Crepi... ma non contestate la presidentessa, è ingeneroso,  non si merita questo, nessuno meglio di lei e FRANCO SENSI,  possono testimoniare il grande sacrificio economico fatto per  grande la Roma, si dice che gran parte dell'indebitamento del suo gruppo sia dipeso proprio da questo... come per esempio trovo stupido e ingeneroso attaccare Berlusconi presidente del Milan (solo del Milan intendiamoci :icon_biggrin:) dopo quello che ha fatto per salvare la società cogliendola dal baratro del fallimento, e dal baratro della serie B, e nn aggiungo altro... ah dimenticavo 5 champions e 5 scudetti! Continuo? I tifosi, sono ingenerosi e hanno la memoria corta.
A.M.

Non c'è più dolore atroce del sapere di non sapere.
Rispondi