Grande, grandissima Roma

Calcio e non solo...
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da DevilMaster »

Schiantati i grandi, battuti i piccoli... (per chi non capisse mi riferisco a Inter - Roma di campionato e Inter - Roma di supercoppa primavera... entrambe vittorie della Roma in trasferta).
Comunque... altro arbitraggio discutibile... ma questa volta dovevano veramente fare i numeri per levarci sta vittoria.

Roma prima a 6 punti.

Intanto la giuventus viaggia a una media di un rigore e un espulsione a partita (tre partite su tre tenendo conto della supercoppa con il Napoli).

Questa sera ho visto anche un'ItalJuve veramente penosa e se non era per Osvaldo si perdeva di goleada (fra l'altro, giustamente).
Tutti 1 in pagella (compreso De Rossi), e 9 a Osvaldo e 6 a Destro.

Fra l'altro, e qui si torna al solito discorso, De Rossi DA REGOLAMENTO non solo non doveva giocare, ma non doveva essere lì.
Da Regolamento i giocatori che escono per infortunio o che non vengono convocati per infortunio nell'ultima partita di club dovrebbo essere convocati solo per "forma" e poi rimandati a casa.

De rossi è uscito nel primo tempo per INFORTUNIO e invece l'hanno fatto giocare (e si è visto che non stava bene). Risultato? Si è infortunato di nuovo, più seriamente.

Siamo solo alla seconda di campionato e abbiamo questa situazione: due gol irregolari segnati contro la Roma convalidati, due fuoprigioco inesistenti segnalati alla Roma (con giocatore che andava da solo verso la porta e dagli stessi guardalinee che hanno convalidato i due gol irregolari), due rigori non dati alla Roma, un'espulsione imbarazzante data ad Osvaldo contro l'inter, De Rossi infortunatosi in una partita che non avrebbe dovuto giocare, due rigori e due espulsioni date a favore della Juventus (un rigore e due espulsioni INESISTENTI), svariati falli a favore non dati e svariati falli inesistenti contro dati.
Dimentico sicuramente qualcosa.

Ragazzi... questi sono fatti OGGETTIVI, basta guardarsi i filmati.
E siamo solo alla seconda di campionato.

Ripeto... vediamo fino a dove vogliono arrivare...
Ultima modifica di DevilMaster il 08/09/2012, 1:00, modificato 1 volta in totale.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Agapito Malteni
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 220
Iscritto il: 17/04/2010, 14:34

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da Agapito Malteni »

:BangHead: :BangHead: E' tornato.. E' tornato Devil si salvi chi può :confused5:
A.M.

Non c'è più dolore atroce del sapere di non sapere.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da carlo »

:)
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da DevilMaster »

Non ho parole... siamo riusciti a perdere 3 a 2 una partita che dovevamo vincere 7 a 0...
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Agapito Malteni
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 220
Iscritto il: 17/04/2010, 14:34

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da Agapito Malteni »

:icon_biggrin: :icon_blackeye:
A.M.

Non c'è più dolore atroce del sapere di non sapere.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da carlo »

oggi veramente incredibile
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da DevilMaster »

Guarda... è stato talmente incredibile e siamo talmente colpevoli che questa volta non ci sono scusanti che tengano e la sconfitta è assolutamente colpa nostra.

Detto questo, il primo tempo il giocatore del Bologna va espulso. Ci hanno preso a calci per tutto il primo tempo e alla fine dello stesso le statistiche segnavano 1 cartellino giallo per il Bologna e 5 per la Roma (che insieme a quelli delle partite precedenti stanno preparando il campo per Juve - Roma).

Nel secondo tempo il colpo di testa di Totti era gol (la palla era entrata).
Ora, capisco che era difficile da vedere, ma... possibile che nel dubbio non c'è mai la volta che assegnano una decisione favorevole alla Roma?

E tanto per non farci mancare niente... il terzo gol del Bologna era in fuorigioco.

Quindi anche ieri: una SACROSANTA espulsione non data al giocatore del Bologna, un gol non dato e un gol subito in fuorigioco.

Siamo solo alla terza giornata e la Roma ha già subito i torti che la Juventus non subisce in 10 anni.
Non ho parole.

Resta il fatto che se la Roma avesse continuato a giocare come aveva fatto nei primi 60 minuti potevano inventarsi tutto quello che gli pareva ma avremmo vinto 6 o 7 a zero. Quindi, colpa nostra. Se le cose fossero andate però come sarebbero dovute andare, ovvero senza i soliti errori arbitrali, avremmo vinto tranquillamente.

Siamo alla terza giornata e abbiamo già 5 punti in meno di quelli che dovremmo avere. Mi sa che Zeman dicendo dei 20 punti in meno del 98 è stato anche ottimista. Se si mantiene questa media arriveremo a fine campionato con 40 punti in meno di quello che dovremmo avere...
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da DevilMaster »

Hanno veramente stufato... gol regolare annullato al catania e gol irregolare convalidato alla juventus!

Già a questo punto del campionato, e la Roma oggi deve ancora giocare, la juventus ha già 6 punti in più di quelli che dovrebbe avere e la roma 6 in meno. Vergognoso...
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da DevilMaster »

E come volevasi dimostrare...
Do tutte le colpe del mondo alla Roma, ma siamo al solito discorso... COME SI FA A DARE UN RIGORE DEL GENERE??? Aggiorno la situazione: punti in meno per la Roma 7, punti in più per la Juventus 9.

Che poi, se qualcuno non l'avesse capito, non è un discorso che riguarda solo la Roma. Se la juventus avesse i punti che dovrebbe avere sarebbe mica dietro solo alla Roma... sarebbe dietro al Napoli, all'Inter, alla fiorentina, etc.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Grande, grandissima Roma

Messaggio da DevilMaster »

Questa è "meravigliosa"...

"La rete regolare annullata a Bergessio non ha mandato su tutte le furie solo il Catania, ma anche molti scommettitori, che credevano nell’impresa degli etnei contro i Campioni d’Italia della Juventus.
Per questo motivo il bookmaker ‘PaddyPower’ ha deciso di applicare il Justice Payout e di pagare come vincenti tutte le scommesse singole che puntavano sulla vittoria della squadra di Maran al Massimino.
Tutti gli scommettitori che avevano puntato sul segno 1, quindi, secondo quanto riferito da ‘Agipronews’, si vedranno pagata la puntata come se il Catania avesse realmente vinto.
“Certe volte un risultato è talmente ingiusto che, semplicemente, è giusto rimborsare”, ha spiegato il bookmaker irlandese nel lanciare il Justice Payout in Serie A. PaddyPower ha inoltre reso noto che tutti i dettagli della propria iniziativa saranno resi disponibili sul proprio blog, ‘blog.paddypower.it’. "

RENDETEVI CONTO COME SIAMO VISTI ALL'ESTERO! Hanno pagato le scommesse come se la partita fosse stata vinta dal Catania. Penso che una cosa del genere non sia mai accaduta nella storia!
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Rispondi