Antonio Cassano

Calcio e non solo...
l.zag

Re: Antonio Cassano

Messaggio da l.zag »

Vita lasciali perdere, non metterteli contro guarda il mio Karma ::) farai la mia fine ;)
l.zag

Re: Antonio Cassano

Messaggio da l.zag »

Ieri sera a Sfide programma serale su rai 3 hanno dedicato una puntata intera ad Antonio Cassano, in cui si è confessato, devo dire che è stata una delle rare volte che ha accettato di farsi intervistare a dimostrazione che forse è un ragazzo schivo.

Mi sono divertito un accidente quando hanno mostrato le sue genialità e di contro al contrario sono rimasto dispiaciuto quando hanno mostrato le sue sdregolatezze, ma se vogliamo tutti i geni hanno poi il loro lato oscuro da mostrare a muso duro.

A difesa di Cassano però devo anche dire che in campo gli arbitri ormai non gli perdonano più nulla e questa ritengo che sia una vigliaccata, lo ammoniscono anche quando impreca da solo... e a dimostrazione di questo c'è un filmato che hanno mostrato ieri sera nella partita che precedeva quella contro la Roma che avrebbe voluto giocare ad ogni costo, subisce fallo a centro campo, (e che fallo) l'arbitro non lo fischia e lascia correre il gioco continua lui rimane a terra arbitro lontanissimo e lui sorridendo guardando per terra impreca, il quarto uomo lo sente, chiamo l'arbitro che non perde un solo istante per ammonirlo, apriti cielo,
già diffidato salta la partita contro la Roma e comincia lo show di Antonio Cassano in lacrime, diciamolo, almeno in quella occasione ha subito ingiustizia, quando poi di fatto vediamo tutti gli altri calciatori imprecare in faccia ai direttori di gara e non fare nulla.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Antonio Cassano

Messaggio da carlo »

cassano è un grande ma ormai mi sta sulle palle...
Rispondi