F.C. INTERNAZIONALE

Calcio e non solo...
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da carlo »

amazza bello il tacco di cruz....
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da DevilMaster »

carlo ha scritto: io spero che usciate male, perdendo in casa, o che passiate, e continuiate a faticare... auspico dunque, pur non credendo nello scudetto, o un trauma psicologico, o una fatica fisica... vedete quindi di non vincere 1 a 0 :)
Quoto in toto.
E' finito il primo tempo e l'Inter ha avuto un'occasione veramente pazzesca (tiro di Cruz a lato ma con stankovic da solo sul dischetto del rigore... se Cruz gli dava la palla, invece di tirare, era un gol certo).
Poi ha avuto un'altra mezza palla gol con un colpo di tacco di Cruz. Mezza non perché non fosse un occasione, ma perché Cruz ha fatto il massimo possibile (sempre che poi l'abbia fatto apposta... anche se penso di sì) e il portiere del Liverpool ha parato senza grossi affanni.
In compenso l'Inter ha fatto un paio di ca##ate incredibili in difesa e ha rischiato di prendere il gol dal Liverpool (che però ha sfruttato male le occasioni). In più un paio di contropiedi del Liverpool che meritavano assolutamente di essere sfruttati meglio e una grande parata di Julio Cesar (in questo periodo è un fenomeno vero) sul Nino.
Nel complesso una partita equilibrata con l'Inter che cerca faticosamente di fare la partita lasciando però al tempo stesso la possibilità al Liverpool di partire in contropiede.
Un Inter sicuramente migliore delle ultime Inter viste in campionato, ma non comunque una grande Inter contro un Liverpool che pensa a difendere senza dimenticarsi di offendere.
Se l'Inter prende un gol, secondo me rischia la goleada. Se invece lo segna... potrebbe avere qualche chances.
Il mio sogno? Inter 1 - Liverpool 7 (un utopia, lo so) oppure una bella vittoria per 3 a 1 (dopo aver finito i regolamentari sul 2 a 0 e dopo aver segnato il 3 a 0 al primo minuto del primo tempo supplementare... un bel gol del Liverpool nel secondo tempo supplementare, magari a tempo scaduto).  ;D
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da DevilMaster »

Burdisso espulso (secondo giallo).
Però una cosa vorrei dirla... se l'Inter finisce sempre in 10 in europa, e addirittura spesso anche in campionato, mi chiedo: un motivo ci sarà, no?
Allora perché devo sempre vedermi e sentirmi ciuffolo che si lamenta?
Secondo giallo sacrosanto!

Edit
Mamma mia che ca##ata il Liverpool!!!
Fortuna che Ibra ha fatto la stessa cosa del primo tempo: ha tirato in porta, fuori, invece di dare la palla a Cruz che era solo sul dischetto del rigore.
Comunque, per assurdo, l'Inter sta giocando meglio ora che è rimasta in dieci (e fra un po' rischia di restare in nove) che quando era in undici.
Ultima modifica di DevilMaster il 11/03/2008, 22:01, modificato 1 volta in totale.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da carlo »

dai dev che mo glie lo fanno...
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da carlo »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHA NON CE CREDO HO INVIATO IL MESSAGGIO E HANNO SEGNATO ALL'ISTANTE AHAHAHAHAHAHAAHAH 
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da carlo »

Immagine


E DAJE COL TRAUMA
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da DevilMaster »

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL... El NINO!!!
Liverpool 1... Inter, NIENTE!

P.s.
Ammazza Carle'. ;) :D
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da DevilMaster »

Aoh, l'Inter non perde tempo... la partita è ancora in corso e già stanno a litiga' fra di loro (mancini con figo, ibra con Julio Cesar).
Mi aspetto qualche altro espulso.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da carlo »

Immagine 
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da DevilMaster »

Ehehehehe... ;)
Purtroppo niente espulsi e alla fine niente rissa, anzi... quasi un gemellaggio fra le due squadre e le due tifoserie.
Una bella cosa, direi. :)
Alla fine il Liverpool non ha infierito e hanno iniziato a fare melina, stranamente gli interisti non hanno rosicato, come in genere fanno, ma hanno accettato la melina (ormai demoralizzati, visto che avrebbero dovuto fare 4 gol a quel punto). Così, piano piano... i toni, che al momento in cui ho scritto il messaggio precedente erano abbastanza accesi, si sono smorzati e la partita è finita in una tranquillità che definerei quasi amicizia.
Conoscendo l'Inter non so bene come interpretare quest'atteggiamento. In genere rosicano, questa volta devo capire se erano semplicemente realisti e già pensavano al campionato da vincere... o se invece erano rassegnati e demoralizzati.
Insomma... se subiranno pesantemente la sconfitta... lo scopriremo soltanto vivendo. ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Rispondi