F.C. INTERNAZIONALE

Calcio e non solo...
l.zag

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da l.zag »

Eccomi sono tornato... non posso allontanarmi qualche giorno che ecco cosa accade: Mancini esonerato!

Si è tipico degli interisti non sanno godersi nemmeno lo scudetto appena conquistato sul campo che Moratti gliene manda a dire a Mancini & c.

In un primo momento ero allibito innanzi a questo esonero, poi riflettendo, e pensando a ciò che è stato nel dopopartita di Liverpool bhe ragazzi in effetti la fece grossa, lasciò un po' tutti di stucco per quelle dichiarazioni, che in qualche modo hanno anche inficiato sul rendimento del finale di campionato, uno spogliatoio che probabilmente si è diviso, è si è visto bene contro il Siena nella sceneggiata del rigore battuto da Materazzi cosa è accaduto in area di rigore dei senesi a dimostrazione che probabilmente la squadra non era più con lui, evidentemente lo aveva scaricato già dopo l'ennesima delusione in champions.
In conclusione il mancio se l'è cercata...

Non sono daccordo con molte scelte fatte dalla società in passato e nel presente, vedi per esempio il comunicato con cui è stato esonerato Mancini, in effenti cosa mi si vuole significare il fatto delle intercettazioni? Secondo me sarebbe bastato fermarsi ai fatti del famoso dopopartita dell'eliminazione dalla coppa punto! In effetti una società come l'Inter non credo possa accettare un simile comportamento da parte di un allenatore anche se poi questo si chiama Mancini che fa vincere a Moratti 3 scudetti consecutivi 2 coppa Italia, 2 supercoppa Italiana bhe insomma un po' lascia di stucco..

Non credo che alla fine Mancini farà causa all'Inter non credo gli convenga, alla fine si accorderanno con una congrua buona uscita che gli permetterà da subito di tornare ad allenare a meno ché Mancini non s'impunti... e allora dovrà anche stare fermo per 4 anni... ma non so se questo un allenatore giovane potrà permetterselo specie col suo curriculum.

Ciao Devil e ben tornato a farti sentire ;D
kashino84
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/04/2005, 19:16
Località: borgo vercelli
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da kashino84 »

Secondo me la vicenda e' stata gestita male dalla società. Prima di tutto non dovevano rinnovargli un contratto cosi' prolungato ed oneroso. Secondo, la società doveva trovare un modo migliore per mettere subito in chiaro la figuraccia di Mancini, arrivando subito a chiusura della stagione con il nuovo allenatore e un mercato certo. Ora vedremo tutti i risultati del lavoro del portoghese, secondo me tra i migliori allenatori in circolazione.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da carlo »

i risultati? la champions 2009 sta gia in bacheca a milano!
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da DevilMaster »

Anche quella del 1010 e del 2011 (oltre ovviamente alle 3 supercoppe europee e ai 3 mondiali per club a cui parteciperanno grazie alle 3 coppe dei campioni consecutive).
Degli scudetti nemmeno parlo... non ce n'è per nessuno almeno fino allo scudetto del duecentenario (con moratti tipo nixon in futurama che manda affanculo tutti grazie alle bravvia artificiali).  ;)

X Zag

Ben tornato da dove? Io sempre qua sono stato... sei tu che non ti sei fatto vedere per qualche giorno. :P
Ultima modifica di DevilMaster il 04/06/2008, 23:33, modificato 1 volta in totale.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da carlo »

era troppo impegnato a stappare bottiglie di acqua minerale per festeggiare!
l.zag

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da l.zag »

Festeggiare cosa? l'esonero di Mancini? O la conferenza stampa del portoghese?
Ah a proposito avete sentito cosa ha detto? Secondo me è fuori di testa.. ;D solo l'Inter può assumere certa gente :p): spero per lui che arrivi almeno in semifinale di champions perché se così nn fosse è la volta che cambio squadra :p): :p):

Mi faccio ultrà della Roma :p):
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da carlo »

NON TI VOGLIAMO! :)
l.zag

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da l.zag »

Roma-Roma-Roma ;D
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da DevilMaster »

Calcio: Milan, Inter e Sampdoria multate per falso in bilancio

ROMA - E' di 90.000 euro la multa comminata a Milan e Inter dalla Commissione disciplinare in seguito al processo sportivo sui presunti falsi in bilancio dei due club milanesi. Sanzionato di 60.000 euro anche l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. Multe piu' lievi per gli altri dirigenti coinvolti nella vicenda: Rinaldo Ghelfi, attualmente vicepresidente dell'Inter, dovra' pagare 20.000 euro, Gabriele Oriali, all'epoca dei fatti direttore tecnico ora dirigente del club nerazzurro, 10.000, Mauro Gambaro, ex ad della societa' di via Durini, 20.000, Massimo Moretti, ex dg interista, 10.000. Coinvolta anche la Sampdoria: per la societa' doriana 36.000 euro di ammenda, 20.000 per l'attuale amministratore delegato Giuseppe Marotta, 18.000 al presidente Riccardo Garrone. (Agr)

Tratto da www.gazzetta.it

Siamo sempre più all'assurdo...
Società come Inter e Milan (lasciam perdere la Samp, ma solo per motivi di "potere"), che spendono cifre INCREDIBILI per avere SQUADRE PIENE ZEPPE DI CAMPIONI STRAPAGATI fanno falsi in bilancio su falsi in bilancio (ed ecco spiegato com'è che improvvisamente il Milan non si può più permettere certi acquisti... altro che etica) e li mandano in B? Gli fanno milioni di euro di multa? Gli levano scudetti, coppe e coppette vinti con grazie ai conti falsati? Gli danno punti di penalizzazione nel prossimo campionato? Li escludono dalle prossime coppe? Nooooooooooo gli fanno ben 90.000 € di multa!!! :p):
Più o meno come se a me facessero 5 centesimi di multa.
Siamo sempre più al ridicolo...  :-X :-\
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: F.C. INTERNAZIONALE

Messaggio da carlo »

Ma dev, che dici, il falso in bilancio non esiste più grazie a silvio ora si chiama "finanza creativa" :) 
Rispondi