COMUNICATO STAMPA, NUOVA COLLANA EDITORIALE

Gli articoli di Elisabetta Bilei sugli artisti emergenti
Rispondi
BettaBilei
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 36
Iscritto il: 29/06/2004, 20:11
Località: Mestre

COMUNICATO STAMPA, NUOVA COLLANA EDITORIALE

Messaggio da BettaBilei »

COMUNICATO STAMPA




EDIZIONI PROGETTO CULTURA 2003

INAUGURA UNA COLLANA EDITORIALE




La casa editrice Progetto Cultura 2003 avvia un filone tematico avente come soggetto le storie di donne. La curatrice sarà la giovane scrittrice Elisabetta Bilei.





La piccola casa editrice romana Edizioni Progetto Cultura 2003 lancia una nuova collana editoriale, “Generazioni al femminile”, in grado di accogliere narrazioni sulle donne.

La scrittrice Elisabetta Bilei è stata nominata curatrice.



Obiettivo principe della casa editrice è da sempre diffondere la cultura come bene comune, attraverso circuiti alternativi e organizzazioni benefiche. Tale progetto troverà sviluppo anche nelle nuova collana editoriale, ideata e curata dalla giovane scrittrice Elisabetta Bilei.



“Generazioni al femminile” è incentrato sulla figura della donna analizzata da molteplici sfaccettature. Non è una collana rosa ma uno spazio lasciato alla freschezza e all’innovazione dell’essere donna, oggi.

Elisabetta Bilei è molto legata a questa tematica: nel giugno 2002 ha vinto un concorso organizzato dal Forum Internazionale “Agenda 21 delle Donne” con un articolo sulla condizione attuale della donna e recentemente si è classificata come finalista al concorso “Voci di donne” grazie a un racconto breve incentrato sulla figura della donna come sorgente di vita.



For more info:

http://www.progettocultura.it/

info@progettocultura.it

http://www.elisabettabilei.it

info@elisabettabilei.it
etta
Rispondi