Invito all'intervista!

Le interviste di NA a cura di M. Di Biagio e L. Massei
Bloccato
Monia Di Biagio
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 381
Iscritto il: 16/07/2004, 23:30
Località: Lago di Bolsena
Contatta:

Invito all'intervista!

Messaggio da Monia Di Biagio »

Gent.mi Autori,
per chi volesse essere intervistato da me non deve far altro che inviarmi la sua adesione via e-mail. Io e Carlo vaglieremo insieme le candidature ed io se possibile sar? pi? che lieta di intervistarvi tutti, uno per uno, sempre se, come dice "the president", la mia reveranda et? me lo consentir?....

Le prime interviste effettuate sinora mi hanno divertito, interessato ed intrigato moltissimo, e di questo, vorrei ringraziare Carlo, che mi ha messo a disposizione un ulteriore luogo dove poter scrivere e ad oggi anche un forum dove poter scambiare opinioni e suggerimenti con voi!

Ad ogni modo sulla pagina "L'intervista" troverete il mio indirizzo e-mail e la mia pagina personale, potrete perci? contattarmi e sapere qualcosa in pi? di me anche da l?.

Ma come ripeto: saremo io e Carlo a scegliere chi intervistare, per cui nessunissima offesa per chi non passer? "la selezione", una cernita bisogner? pur farla....altrimenti io morirei imbalsamata alla tastiera e poi chiss? che tramite e-mail non capiti un autore straordinario, iscritto a questo sito, che varr? proprio la pena intervistare?

Spero gradirete la nuova rubrica e la nuova iniziativa culturale, vi assicuro che gli autori sinora intervistati, sono straordinari e meritevoli di esser se possibile ancor pi? conosciuti tramite le mie "10 domande"!

A presto dunque e venite a farmi visita, sulla rubrica e qui sul forum, il pi? spesso possibile!
aramente,
Monia Di Biagio.

Sito http://digilander.libero.it/moniadibiagiodgl/
Forum http://moniadibiagio.mastertopforum.com

"Amor vincit omnia, Mors omnia solvit"
Bloccato