Martin Mystere

Discussioni e commenti sulle arti grafiche
Rispondi
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Martin Mystere

Messaggio da DevilMaster »

Che tristezza... oggi, dopo tanto tempo, mi trovavo in edicola e mi ? venuto in mente di comprare Martin Mystere. Erano anni che non lo compravo, ma nella mia adolescenza Martin Mystere ha rapppresentato forse pi? di quello che ha rappresentato Dylan Dog (ah, ho comprato anche lui, oggi;)).
I ragazzi della mia generazione sono cresciuti leggendo Dylan Dog e lo hanno fatto diventare un icona dei nostri tempi (anni 80 e 90), ma per me, seppur leggessi anche l'indagatore dell'incubo(Dylan Dog), il detective dell'impossibile (Martin Mystere) era il top. Sono sempre stato appassionato di misteri e di storie "particolari" e Martin Mystere era la mia panacea.
Oggi ho scoperto, con sgomento, che evidentemente i ragazzini di oggi hanno passioni diverse in quanto... gosh... quasi non riesco a scriverlo... Martin Mystere ? diventato bimestrale. :shock:
Segno evidente che non passa un buon periodo. :(
Sono sinceramente dispiaciuto e spero che sia solo un periodo transitorio (anche se sinceramente penso che sia solo una premessa alla sua fine editoriale), per cui apro questa discussione dove mi riprometto di aggiungere materiale del bvzm (buon vecchio zio Marty) nella speranza di creare curiosit? in qualcuno. Martin Mystere non deve morire.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Rispondi