pan sonic a roma!

gruppi musicali, canzoni e concerti
Rispondi
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

pan sonic a roma!

Messaggio da carlo »

stasera all'auditorium dj spooky e i pan sonic, io vado per i secondi....

per una storia del duo finlandese:

http://www.phinnweb.org/panasonic

elettro di gran qualti
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

pan sonic a roma!

Messaggio da carlo »

dj spooky ha fatto un finto live schifoso su un film antico, "the birth of a nation", una cosa veramente da stare male, eppure l'80% delle persone erano l? per quello, e alla fine hanno appluadito, mentre noi scappavamo per fumare una sigaretta... Terribile.

Dopo, finalmente, il live, questo si un vero live, dei pan sonic, sonorit? spettacolari, set minimale ma ipnotico, con sfondo a ritmo, tappeti e casse distorte dall'industriale al break, un concerto di gran classe, che ha svuotato la sala dai fan di spooky, lasciando a bocca aperta gli appassionati di elettro della mia famiglia, che tanto hanno apprezzato le evoluzioni del duo finlandese.
Acustica perfetta (e vorrei vedere, l'auditorium...), tracce serrate, momenti molto duri alternati a attimi di solo tappeto. In alcuni momenti mi ? parso di ascoltare un suono mai sentito prima d'ora. Chi segue come me il mondo dell'elettronica sa quanto difficile sia orma provare questa sensazione...

dj spooky voto: 3+ l'idea non ? neanche pi? originale, ha detto 4 volte che era tutto dal vivo, quando questo era palesemente impossibile (fidatevi) ha suonato male, e rovinato un gran film. Non capisco poi che bisogno c'era di musicare un film dove vince il k.k.k montandoci in mezzo hitler e ges? cristo. Falso artista.

pan sonic: 8+ minimali, non si sforzano per stupire, sfoggiano dal primo istante le loro grandi capacit? tecniche e l'amore per le macchine.
Rispondi