Facciamoci Sentire!!!

gruppi musicali, canzoni e concerti
Avatar utente
TE_Psycho_81
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/04/2008, 13:26
Località: Manduria (TA)

Facciamoci Sentire!!!

Messaggio da TE_Psycho_81 »

INTANTO VORREI RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE POSTERANNO QUESTA DISCUSSIONE. Mi chiamo Daniele, ho 26 anni e lavoro in un pub a catanzaro lido. Fin da piccolo ho sempre avuto la passione per la musica, ma non sono mai riuscito ad iscrivermi ad una scuola per imparare uno strumento. La passione però era troppa, così a 12 anni circa mi sono fatto regalare un basso ed ho cominciato a suonare ad "orecchio", cercando di imitare i miei idoli, Mettalica, Iron Maiden, Sepultura(quelli con Max Cavalera!!! 8) 8) 8)). Non mi definisco un musicista, bensì uno "strimpellatore",ho cominciato a scrivermi i testi e a cercarne le melodie. A 17 anni ho formato un gruppo con il quale abbiamo fatto alcune serate, ma purtroppo, il meridione non offre molte possibilità agli amanti del metal&co, quindi abbiamo dovuto abbandonare i l nostro sogno. Ora grazie alle persone di questo sito, ho nuovamente la possibilità di far sentire non solo la mia voce, ma quella di tutti coloro vorranno postare qui i testi delle loro canzoni. Sarebbe bello che da questa discussione un giorno si possa prendere spunto per creare una sezione nel sito, dove tutti gli "strimpellatori" come me possano trovare voce e, magari fortuna. Grazie di cuore a tutti, specialmente a Devil e Carlo, che mi sopportano e ai quali devo l'idea della discussione.

:o :o :oFACCIAMOCI SENTIRE!!! :o :o :o
Essendo ogni cosa che ora tu sei, non essere mai altro che non sei...
l.zag

Re: Facciamoci Sentire!!!

Messaggio da l.zag »

Mi sa tanto che sei l'unico strimpellatore di questo forum come io sono l'unico Interista  ;D potresti però divertirti a cercare nel sito ci sono tanti testi postati in poesie oppure in poesie istantanee chi sà.

Dunque sei Calabrese e di Cantanzaro lido io conosco benissimo la Calabria ci vengo spesso x lavoro e precisamente 1 settimana al mese avete un gran bel mare dunque quando passerò da Catanzaro penserò a psycho ;)
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Facciamoci Sentire!!!

Messaggio da DevilMaster »

No, l'unico strimpellatore... no! Strimpello anche io, però non ho mai scritto canzoni... solo musica.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
TE_Psycho_81
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/04/2008, 13:26
Località: Manduria (TA)

Re: Facciamoci Sentire!!!

Messaggio da TE_Psycho_81 »

[quote="Luigi Zagaria"]
Mi sa tanto che sei l'unico strimpellatore di questo forum come io sono l'unico Interista  ;D potresti però divertirti a cercare nel sito ci sono tanti testi postati in poesie oppure in poesie istantanee chi sà.

Dunque sei Calabrese e di Cantanzaro lido io conosco benissimo la Calabria ci vengo spesso x lavoro e precisamente 1 settimana al mese avete un gran bel mare dunque quando passerò da Catanzaro penserò a psycho ;)
[/quote
Ti ringrazio per il suggerimento e per il pensiero, ma non sono calabrese, sono pugliese, precisamente di Manduria (TA). Cmq hai ragione qui in calaria hanno davvero un gran bel mare!!!
Essendo ogni cosa che ora tu sei, non essere mai altro che non sei...
Avatar utente
TE_Psycho_81
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/04/2008, 13:26
Località: Manduria (TA)

Re: Facciamoci Sentire!!!

Messaggio da TE_Psycho_81 »

DevilMaster ha scritto: No, l'unico strimpellatore... no! Strimpello anche io, però non ho mai scritto canzoni... solo musica.
Allora potremmo mettere insieme i miei testi, la tua musica e vedere cosa ne viene fuori?
Essendo ogni cosa che ora tu sei, non essere mai altro che non sei...
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Facciamoci Sentire!!!

Messaggio da DevilMaster »

Ho scritto che strimpello, non che sono un "musicista". ;)
Suono la chitarra per me, in relax. Nel corso di tutti questi anni, ovviamente, sono nate alcune musiche ricorrenti che si possono definire praticamente "pezzi", però da lì a mettere su una canzone intera... ce ne corre.
Intanto aspetto di leggere le tue canzoni in questo spazio, poi... hai visto mai. ;)
Il fatto è che sono troppo pigro per prendere un impegno simile (la storia della mia vita;)).
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
TE_Psycho_81
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/04/2008, 13:26
Località: Manduria (TA)

Re: Facciamoci Sentire!!!

Messaggio da TE_Psycho_81 »

Capisco cosa vuoi dire Devil, per me è la stessa cosa, in realtà i pzzi che ho scritto sono degli sfoghi, dei pensieri, esperienze. Tutto ciò fatto a "tempo perso", poi ho riguardato tutto e mi sono reso conto che ne avevo scritto un'infinità, da lì l'idea di creare un gruppo, ma la gente scarseggia, il denaro manca, e così ho riposto tutto in un cassetto in attesa.
Essendo ogni cosa che ora tu sei, non essere mai altro che non sei...
l.zag

Re: Facciamoci Sentire!!!

Messaggio da l.zag »

Oddio di Manduria la conosco benissimo ci vengo da una vita x lavoro
a pranzo mi fermo sempre da quelle parti e precisamente a San Giorgio Jonico ci vengo tutte le settimane e che tirate di primitivo che mi faccio ::)
Avatar utente
TE_Psycho_81
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/04/2008, 13:26
Località: Manduria (TA)

Re: Facciamoci Sentire!!!

Messaggio da TE_Psycho_81 »

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Mitico... Insomma dovunque vada ti trovo!!!:) :) :) :)
Essendo ogni cosa che ora tu sei, non essere mai altro che non sei...
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Facciamoci Sentire!!!

Messaggio da DevilMaster »

TE_Psycho_81 ha scritto: Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Mitico... Insomma dovunque vada ti trovo!!!:) :) :) :)
Sì... non è facile liberarsi di Zag...  :666:

Ehehehehehe  ;D
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Rispondi