La vostra canzone preferita?

gruppi musicali, canzoni e concerti
Matteo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/12/2004, 15:06
Località: napoli

La vostra canzone preferita?

Messaggio da Matteo »

Decisamente le migliori canzoni sono quelle dei Nirvana, magari le musiche, i testi , preferisco i miei. :lol: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Centaine
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/11/2005, 18:26
Località: Somma Lombardo (VA)

La vostra canzone preferita?

Messaggio da Centaine »

Like a Rolling Stone di Bob Dylan :D :D

poi se dovessi nominare tutte le altre non so se basterebbero dieci pagine di forum ..:D Smashing Pupkins, Pink Floyd, Nirvana, Pearl Jam, R.e.M, De Adr?, De Gregori...millleeeeeeeeeeeeeeeeee

ciao ciao
Silvia
' facile essere buoni o cattivi. La vera sfida ? essere folli.
Eros
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/12/2005, 23:47
Località: Perugia

La vostra canzone preferita?

Messaggio da Eros »

Accidenti! ma che musica ascoltate?!?!?
Se cercate la canzone migliore della storia della musica non dovreste cercarla alla luce del sole, ma in qualche corrente underground. Io proporrei "Godhead's Lament" degli svedesi Opeth, un mix di Death Metal/Jazz/Progressive...
..
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

La vostra canzone preferita?

Messaggio da carlo »

[quote=""Eros""]Accidenti! ma che musica ascoltate?!?!?
[/quote]


ah, noi eh? :D
Eros
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/12/2005, 23:47
Località: Perugia

La vostra canzone preferita?

Messaggio da Eros »

Bh? si, sono un gruppo misconosciuto, ma solo perch? lo showbusiness che gira attorno alla musica li taglia fuori. Dobbiamo ribellarci a questo strapotere delle etichette discografiche e di MTV, perch? finiranno col lobotomizzarci! Nel nordeuropa ci sono gruppi (principalmente metal) che meriterebbero estrema attenzione, sia dal punto di vista musicale che delle liriche (Blind Guardian, Opeth, Anathema, In Flames, Soilwork, Dark Tranquillity, At the Gates, solo per citarne alcuni dei miei preferiti). Artisti eccellenti ignorati dal grande pubblico. D'accordo, ? musica non molto orecchiabile per un neofita, ma solo perch? le radio e le trasmissioni televisive ci hanno insegnato che il massimo della pesantezza ? vasco rossi o ligabue.
RIBELLIAMOCI!!!!!
:twisted:
..
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

La vostra canzone preferita?

Messaggio da carlo »

ma guarda confesso che sprezzo pure vasco rossi e ligabue :) dei gruppi che citi conosco blind guardian dark tranquillity e sono sicuramente due ottimi gruppi, ma ? un genere che non ascolto, o almeno, non pi? da tempo. Mi piaceva molto il metal e l'hard rock da ragazzino (con idolatria estrema di zio Ozzy) da ragazzino, ma i nuovi gruppi alla ricerca dell'crossover estremo ammetto di non capirli, e di esser stato poi rapito, in un specie di seconda giovinezza, dall'elettronica...
Rispondi