GIOP's

gruppi musicali, canzoni e concerti
Rispondi
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

GIOP's

Messaggio da carlo »

Salve a tutti,



dopo mesi di silenzio eccoci di nuovo insieme a parlare del progetto GIOP?s.



Questa e-mail funge solo da trillo, per comunicare a tutti voi che ci seguite che siamo sempre qui, e che stiamo lavorando sodo a nuovi progetti, al fine di portare avanti la nostra filosofia musicale in cui tanto crediamo.



Molte polemiche costruttive sono state portate alla luce dall?anno scorso fino ad oggi: la musica di plastica fatta solo come business e senza passione? lo sfruttamento degli artisti da parte del sistema economico-musicale? il mancato apporto dei media verso i gruppi emergenti pi? talentuosi, ecc?




Per non riempire di testo questa e-mail? abbiamo predisposto questo LINK dove troverete un sunto dell?importante pensiero promulgato dal progetto GIOP?s (per chi non ne fosse ancora a conoscenza).



A quest'altro LINK troverete invece le interessanti considerazioni di David Florio (cantautore reggae di Pavia) sul sempre pi? diffuso problema di poter vivere della professione di musicisti oggi.


Ora per?, ribaditi nuovamente questi concetti, quello che dovevamo dire ormai l?abbiamo detto: ? arrivato quindi il momento di rimboccarsi le maniche e di cercare di cambiare realmente le cose, di migliorare davvero il sistema musicale nel nostro piccolo ? coi fatti, non solo con belle parole o la speranza che qualcuno dall'alto ci possa aiutare!



E? proprio a questo a cui Andrea ?Giops? Gioacchini sta lavorando ora, ed ? questa anche la principale ragione per la quale non ci siamo fatti sentire in questi mesi.





Veniamo quindi al dunque:




1) Il primo motivo per cui vi scriviamo ? per proporvi in anteprima il nuovo singolo di GIOP's, suonato dagli Wailers originali degli anni '70, quando Bob Marley era ancora in vita!

Ma come ? possibile tutto ci?? Scopritelo a questo LINK!!! Per scaricare il brano in anteprima cliccate invece su quest'altro LINK.




2) In secondo luogo vi scriviamo per comunicare a tutti i musicisti e a tutti gli addetti ai lavori nel campo della musica che GIOP?s sta predisponendo una struttura fisica che si proporr? di accogliere musicisti da ogni parte del mondo che amino sinceramente la musica come forma d?arte, che credano davvero in essa come ci crediamo noi e che vogliano produrre musica di qualit? senza nessun vincolo commerciale riguardo le scelte artistiche, dando quindi voce alla libert? creativa di cui si sente tanto il bisogno oggi!



Pertanto se siete artisti, musicisti o quant?altro, e la pensate come noi? SCRIVETECI! Cominciamo a conoscerci... uniamo le nostre forze per far capire a tutti che la vera musica esiste ancora... e che pu? sfondare il muro fatto da stupidi stereotipi moderni che hanno l?unico scopo di sfruttare l?arte a vantaggio di pochi.

LASCIAMO che i potenti e le major la pensino pure come vogliono e mettiamoci il cuore in pace: diamoci da fare noi per quello in cui crediamo davvero, quindi LA VERA MUSICA e i nostri DIRITTI DI ARTISTI? e dimostriamo a tutti che la musica fatta con passione e personalit? pu? rilanciare anche il mercato, perch? c?? tanta gente che VUOLE musica di qualit?, anche se non rispecchia gli standard commerciali di oggi!



3) Il terzo appello ? invece rivolto a tutti e di pi?: abbiamo bisogno di voi, della vostra partecipazione, dei vostri consigli, dei vostri pareri!

Stiamo predisponendo infatti la completa ristrutturazione del sito www.giops.net e ci farebbe piacere che anche voi diceste la vostra ? proponendoci idee, spunti? anche critiche, perch? no!

Aiutateci a poter migliorare per poter diffondere il nostro importante messaggio.



Per ora ? tutto, ma ci rivedremo... tra non molto, anche perch? GIOP's, nel poco tempo che gli rimane, sta cercando di organizzare anche spettacoli dal vivo (finalmente), poich? le richieste sono state davvero tante fino ad oggi e non vediamo l'ora di potervi accontentare!



GRAZIE della vostra attenzione! Se volete aiutarci potete inoltrare questa comunicazione ai vostri contatti musicali o pubblicare le informazioni di questa e-mail o del sito www.giops.net sui vostri siti, blogs, portali, ecc...: ve ne saremo davvero grati! Aiutateci a diffondere questo appello!!

P.S. L?arte ? una cosa che sgorga grezza dall?anima e dai sentimenti delle persone, pertanto ? una cosa unica, che non ha prezzo!
Facciamolo capire a chi sta in alto! L'arte ? materia dell'artista, reclamiamo i nostri diritti e non facciamoci sfruttare!
Get Up Stand Up for Our Rights!!! Marley ha cantato anche per noi!!!
Rispondi