Iron Maiden

gruppi musicali, canzoni e concerti
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Iron Maiden

Messaggio da carlo »

si io in effetti devo confermare, da ragazzino probabilmente sage epiche alla iron maiden m'hanno spinto al fantasy... e di li tutto il resto. Cmq lo spessore di quei gruppi, musicalmente e ad ogni livello (testi, presenza sul palco etc) era davvero superiore a quanto si possa vedere in giro adesso. O forse, semplicemente, siamo vecchi pure noi devil, come hombre e zag...
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Iron Maiden

Messaggio da DevilMaster »

carlo ha scritto: si io in effetti devo confermare, da ragazzino probabilmente sage epiche alla iron maiden m'hanno spinto al fantasy... e di li tutto il resto. Cmq lo spessore di quei gruppi, musicalmente e ad ogni livello (testi, presenza sul palco etc) era davvero superiore a quanto si possa vedere in giro adesso. O forse, semplicemente, siamo vecchi pure noi devil, come hombre e zag...
Ehehehe... mica invecchiano solo gli altri. ;)

P.s. A me, per esempio, fa molta impressione pensare che l'ultima volta che ho giocato una partita di pallavolo, prima di ieri sera, era ben... 12 anni fa. ;)
E che dalla prima volta che ho ascoltato gli Iron sono passati 21 anni... non ne parliamo. ;)
Ultima modifica di DevilMaster il 18/04/2008, 21:50, modificato 1 volta in totale.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
TE_Psycho_81
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/04/2008, 13:26
Località: Manduria (TA)

Re: Iron Maiden

Messaggio da TE_Psycho_81 »

Cavolo ragazzi ho solo 27 anni, ma se devo essere sincero, nella nuova generazione musicale non mi ci ritrovo per nulla. Non solo sono confusionari, ma in più non rispettano quelle che, alla fine, sono le loro radici, perchè, se vogliamo, i loro generi, partono da quella che oramai viene definita "vecchia scuola"...
Essendo ogni cosa che ora tu sei, non essere mai altro che non sei...
Rispondi