Bennato Edoardo

gruppi musicali, canzoni e concerti
Nisida
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/01/2007, 15:41
Contatta:

Bennato Edoardo

Messaggio da Nisida »

Ciao Michele!!!
Per me è davvero un piacere leggere che ancora qualcuno scrive "mitico Bennato".
Purtroppo è stato dimenticato da molti suoi fans, diciamo tradito :cry: :cry: Mi ha accompagnato per 20anni proprio come ha accompagnato te e spero che continui per altri 50.. Edo ne compie quest'anno 61, ma devo ammettere che è ancora in gran forma
Allora se ti va passa a trovarci nel forum che ho creato dedicato a lui, il link lo trovi in questo post nel messaggio di Carlo
Ciao!! da Alessandra!! :lol:
ttp://edoardobennato.forumup.it
Avatar utente
Michele Nigro
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/10/2006, 20:27
Contatta:

Bennato Edoardo

Messaggio da Michele Nigro »

Cara Alessandra...
Mitico forever... Perchè anche se onestamente non l'ho seguito con costanza negli anni e non c'ho tutti i suoi dischi come un buon fan farebbe, non posso negare che è stato una pietra miliare della mia adolescenza/maturità...
Ci sono le sue canzoni che sono legate a momenti formativi della mia vita e non lo dimenticherò mai...
E poi il legame tra rock e favola... l'utopia e l'energia di chi cerca la propria "isola che non c'è"!
Ci sarebbe tanto da dire e scrivere...
Certo che verrò sul vostro forum!!!
Un abbraccio.
Michele.
"Tra i deboli di stomaco ci sono la gran parte degli abitanti delle città e quasi tutti quelli che amano le lettere." (Celso)

"ESPERIMENTI" raccolta di racconti di Michele Nigro. Per ordini: ilmiolibro
"LA BISTECCA DI MATRIX" pamphlet semifilosofico e decostruttivista di Michele Nigro. Per ordini: ilmiolibro
Nisida
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/01/2007, 15:41
Contatta:

Bennato Edoardo

Messaggio da Nisida »

Michele!! Le tue parole mi hanno davvero commossa...... non scherzo!!
Ciao Spugna!!! :wink:
ttp://edoardobennato.forumup.it
Avatar utente
Michele Nigro
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/10/2006, 20:27
Contatta:

Bennato Edoardo

Messaggio da Michele Nigro »

Ci leggiamo sul forum di Benn. allora! Ciao...
"Tra i deboli di stomaco ci sono la gran parte degli abitanti delle città e quasi tutti quelli che amano le lettere." (Celso)

"ESPERIMENTI" raccolta di racconti di Michele Nigro. Per ordini: ilmiolibro
"LA BISTECCA DI MATRIX" pamphlet semifilosofico e decostruttivista di Michele Nigro. Per ordini: ilmiolibro
Rispondi