Top Of The Pops Archives

gruppi musicali, canzoni e concerti
Rispondi
Miki
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/06/2004, 20:37
Località: Hampshire, UK

Top Of The Pops Archives

Messaggio da Miki »

Sebbene in Italia Top Of The Pops sia un programma relativamente recente, qui in Inghilterra va ormai regolarmente in onda da 40 anni: il primo programma fu trasmesso il 1 gennaio 1964 e da quella data ha ospitato centinaia e centinaia di artisti inclusi giganti della musica quali i Beatles e i Rolling Stones.
Per questo motivo gli archivi di Top Of The Pops sono una miniera d'oro di apparizioni televisive, dalle grandi esclusive alle meteore ormai dimenticate.
La BBC ha perci? da tempo affiancato al programma ufficiale un secondo appuntamento Top of The Pops 2 in cui ogni settimana vengono raccolte clips indimenticate, curiose o decisamente imbarazzanti!
Sul sito dedicato agli Archivi - http://www.bbc.co.uk/totp2/ - troverete curiosit?, informazioni e notizie di 40 anni di musica inglese ed internazionale.
Tra i documenti pi? interessanti, credo, le clip - http://www.bbc.co.uk/totp2/videoclips/ - brevi filmati di alcune tra le apparizioni pi? rappresentative del periodo. Divise per decadi e a loro volta suddivise anno per anno sono di facile e veloce consultazione.
Vi serve Real Player per visualizzarle, ma se non l'avete potete scaricarlo al link che trovate aprendo la clip.
Buona navigazione!
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Top Of The Pops Archives

Messaggio da carlo »

fabulous! :lol:
Rispondi