I Film Sconsigliati

film e commenti vari sul cinema
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

I Film Sconsigliati

Messaggio da carlo »

io ero preventussimo su Bova, e mi si son confermate le peggiori paure... Peggio di cos?, chi ti aspettavi? era meglio riky memphis te lo dico! :lol:

cmq ? vero... anche se quella di predator non la definirei una serie (il 2 non si pu? vedere...) e Alien secondo me vale solo per il primo e il secondo, direi che se ci vai da amante del genere alla fine si pu? vedere. :mrgreen:

confesso che a met? film io e i miei amici tra noi sussurravamo "capolavoro!" :lol:
kurtz
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/01/2004, 16:26
Località: Roma

I Film Sconsigliati

Messaggio da kurtz »

quando il PREDATOR d? arma e scudo all'ottima scalatrice ? scattato l'applauso 8)
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

I Film Sconsigliati

Messaggio da DevilMaster »

Che tristezza... anche io ho avuto la sventura di vedere Alien vs Predator. :(

Bisogna fare, ? vero, la premessa che ? un film per bambini e che non si tiene minimamente conto dei vecchi film, per?... Raul Bova. :evil: Veramente inguardabile. Manco ? capace a doppiare lui stesso, fra l'altro. La storia di base ? carina, ma per un film alla Indiana Jones, pi? che un film su Predator e Alien. L'ho guardato chiedendomi: "ma quando finisce?". :? Devo per? aggiungere che, seppur piacendomi il primo film di entrambe le serie, non sono un fan n? della serie di Predator, n? di quella di Alien per cui, ovviamente, mi sono abbastanza annoiato. Probabilmente, come dice Carlo, ? talmente brutto che se visto in stato di ebrezza, al cinema e con gli amici... pu? essere divertente e, nella sua bruttezza, un piccolo cult; vi assicuro per? che, visto da solo nella propria cameretta alle 6 di mattina (appena sveglio), ? veramente inguardabile. Solo per i bambini e gli amanti delle due serie.

P.S. A quando Samara vs la mamma di Jason? ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

I Film Sconsigliati

Messaggio da carlo »

no, il prossimo ? umberto eco contro maciste!

la penna contro la spada.

Raul Bova, caro devil, ? la versione maschile di nicoletta braschi, solo che lui almeno ? un bel ragazzo.... :lol:

ma poi scusa, alien 2 non ti piace? uno dei rari casi in cui il due ? meglio dell'uno...
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

The House Of Dead

Messaggio da DevilMaster »

[quote=""carlo""]uno dei rari casi in cui il due ? meglio dell'uno...[/quote]

S? che mi piace, ma non sono un patito. Intendevo solo questo. :)

Tornando, invece, purtroppo, pessimismo e fastidio, al titolo del mio post... Ammazza che stronzata!!!

Scusate il francesismo, ma questa mattina ho avuto la sventura di vedere The House of Dead, tratto dall'omonimo videogioco della sega.
Se Resident Evil 2 - Apocalypse, ha avuto l'onore di essere uno dei pochissimi, forse unico, esempi di buon lavoro cinematografico tratto da un videogioco, questo The House of Dead non solo riporta lo standard alla sua normalit?, ma lo abbassa a livelli di pochezza mai raggiunti prima. E' disgustosamente noiso, girato male, effetti speciali ridicoli, inutile e comediavolo?possibilechequalcunocacciisoldiperprodurrecazzatesimili???
Non mi dilungher? oltre: evitatelo! Se lo evitate, non vi uccide! :evil:
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

I Film Sconsigliati

Messaggio da DevilMaster »

Che delusione! Ieri sera ho visto "Birth, io sono Sean" e l'unica parola che mi viene per descrivere quello che provavo guardandolo ?: palloso. Non che mi aspettassi chiss? che cosa. Ormai ho imparato una cosa: ogni qual volta i trailers abbinano a un nuovo film i titoli "Il Sesto Senso" e "The Others", avrete la matematica certezza che il film in questione sar?: lento, palloso, piatto, con una colonna sonora scadente e ripresefissefinteartistiche lunghe dodici, snervanti, minuti. Certo, in questo caso, non fosse che per la Kidman, speravo in qualcosa di perlomeno decente e, invece, anche in questa volta sono rimasto deluso.:(
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
kurtz
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/01/2004, 16:26
Località: Roma

R: I Film Sconsigliati

Messaggio da kurtz »

di BIRTH me ne hanno parlato tutti male... non penso quindi che lo vedr?.... per? dai IL SESTO SENSO ? fico, no?
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

I Film Sconsigliati

Messaggio da DevilMaster »

The Others mi ? piaciuto moltissimo, mentre il sesto senso l'ho trovato "buono". Insomma, non una opera d'arte, ma guardabilissimo s?. Se non altro c'era una "certa" atmosfera che intrigava. Niente di tutto questo si intravede nemmeno lontanamente in Birth.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

I Film Sconsigliati

Messaggio da DevilMaster »

Anche Constantine, se non lo guardate ? meglio. :evil:
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

I Film Sconsigliati

Messaggio da carlo »

Mi sa che mi hai salvato giusto in tempo!
Rispondi