Booktrailer "LE 7 PORTE" dI Stefania Farladi Orengo - Onirica Edizioni

film e commenti vari sul cinema
Rispondi
Avatar utente
danilù*
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/01/2008, 12:36
Contatta:

Booktrailer "LE 7 PORTE" dI Stefania Farladi Orengo - Onirica Edizioni

Messaggio da danilù* »

Le 7 Porte - Booktrailer

Fawn e Venison sono due gemelle identiche nell'aspetto, ma agli antipodi nel carattere.
Quando  la sorella più ambiziosa, Venison, lascia Boston per trascorrere un anno a Santiago di Compostela dove svolgerà  la tesi in storia delle religioni, Fawn, prossima a diventare avvocato, ha il presentimento che qualcosa stia per cambiare inesorabilmente.
Ed è quando, all'improvviso, passati alcuni mesi dal suo arrivo in Spagna, Venison sparisce nel nulla che la sorella, metodica, razionale e avversa ai cambiamenti decide di affrontare un lungo oscuro viaggio alla sua ricerca.
Questo viaggio la porterà molto oltre le sue aspettative, riuscendo, suo malgrado, a scoprire  verità nascoste sulle origini della loro famiglia, viaggiando attraverso Spagna e Francia sullo sfondo di due grandi e misteriosi santuari, Santiago e Rocamadour.


Ragazzi, Onirica Edizioni sta tirando fuori diversi bei titoli, ma questo è una bomba: ve lo consiglio di cuore!

Baci :love4:

*danj





                                                                                                       


                                                                                                       
Avatar utente
danilù*
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/01/2008, 12:36
Contatta:

Re: Booktrailer "LE 7 PORTE" dI Stefania Farladi Orengo - Onirica Edizioni

Messaggio da danilù* »

Perdinci! :icon_scratch:
Mi sa che ho sbagliato sezione, Carlo... scusa! :notworthy:
Avatar utente
cignonero
Scrittore
Scrittore
Messaggi: 604
Iscritto il: 19/10/2007, 13:08
Località: Firenze
Contatta:

Re: Booktrailer "LE 7 PORTE" dI Stefania Farladi Orengo - Onirica Edizioni

Messaggio da cignonero »

A parte che tutto sommato credo che anche questa sezione va bene per il book trailer, mi stavo chiedendo se hai realizzato tu
questo bel video..    :happy7:
se l'invidia è il motore della economia di pace,
lo spreco è il suo carburante. e in guerra papà?

che volevo dire? Ah si, divertitevi! davvero. ma un angolo dello sguardo lasciatelo
a chi soffre, poiché in guerra molti cadono, non tutti muoiono. mentre in tempo di
pace tutti scambiano eppure c'è sempre qualcuno che perde
http://xoomer.alice.it/fabiandirosa/
http://www.youtube.com/fabiandirosa
Avatar utente
danilù*
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/01/2008, 12:36
Contatta:

Re: Booktrailer "LE 7 PORTE" dI Stefania Farladi Orengo - Onirica Edizioni

Messaggio da danilù* »

Ciao Fab!!!

Sì, come sempre con il mio tecnico di fiducia :icon_biggrin:

Montaggio: Adriano Gabellone, Testi e supervisione: Daniela Cattani Rusich (stiamo dopo l'ultimo fotogramma...)

Bacione!*
Rispondi