Consigli per andare al cinema

film e commenti vari sul cinema
carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 29/11/2004, 1:06

la tela dell'assasino non me lo vedo neanche se mi pagano.

Stasera ha visto "se mi lasci ti cancello", OTTIMO! Jim Carrey ? a dir poco strepitoso... superiore in modo imbarazzante a tutti gli altri "volti noti del film".
L'argomento ormai sa di "gi? sentito", per? il film ? ben confenzionato, con qualche perla del regista, e nel complesso direi anche orginale.

da vedere! :D
finalmente esco dal cinema soddisfatto...

kurtz
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere

R: Consigli per andare al cinema

Messaggio da leggere da kurtz » 29/11/2004, 20:36

ero sicuro che ti sarebbe piaciuto... davvero un bel film! carrey ? da oscar :D

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 29/11/2004, 22:03

ha dei limiti, indubbiamente, ma ? davvero un film ottimo, e lui si affranca forse definitivamente da quella etichetta di "comico" e di "mimo" che gli era stata, forse giustamente visti gli inizi, cucita sulla pelle.

Riflettevo sul titolo, kurz, hai ragione che ? indegna la traduzione, ma se vedi i trailer ti spieghi tutto... stanno fingendo che sia un filmetto comico e leggero per mandare piu cretini al cinema! invece il film a tratti fa si ridere, ma non lo definirei leggero, anzi, lo si pu? guardare distrattamente, ma per apprezzarlo davvero uscendo qualche domanda te la devi fare.

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 01/12/2004, 2:49

Stasera ho visto "gli incredibili", ? STUPENDO! dico davvero... La grafica ormai non stupisce pi?, quel che lascia a bocca aperta ? l'animazione... in pi? la storia ? molto carina e davvero adatta a tutti! Un lavoro pregevole. Finalmente due film di fila che mi piacciono al cinema! caso raro! Consiglio a tutti di vederlo

Immagine

DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da DevilMaster » 05/12/2004, 13:59

In questi giorni, mio malgrado, mi sto facendo una overdose di film. Fra quelli citati trovo che:

Se mi lasci ti cancello ? carino, ma purtroppo ho una innata antipatia per carrey, per cui non sono riuscito ad apprezzarlo come si deve. La storia, per?, ? indubbiamente carina e se il protagonista fosse stato un altro sicuramente mi sarebbe piaciuto molto di pi?.

Gli icredibili ? abbastanza originale nella trama (almeno rispetto a quello che mi aspettavo), le animazioni, ma questo lo sapevo, sono ottime e ci sono momenti decisamente divertenti. :)

Donnie Darko... sigh... non l'ho mica capito. :( Cio?, a mia scusante va detto che ero un po' rinco per svariati motivi, ma prima di dare un giudizio voglio rivederlo.

In questo mondo di ladri ? molto meno peggio (lo so che non si dice, ma io lo scrivo lo stesso:P) di quello che potevo pensare. Diciamo che un sei se lo merita, anche se, come al solito, nel finale c'? una scena di troppo.
P.s. La Marini ? un po' meno cagna del solito. :roll: :twisted:

Immortal Ad Vitam ? uno strano film fatto quasi tutto in computer grafica con la sola eccezione di due tre attori. Ambientato nel futuro narra strane realt? dove il creatore di tutto l'universo non ? il nostro dio, bens? l'Horus degli egiziani. Horus ? tornato e fra mutanti, gente ibernata, Anubi e iside che giocano a carte... ? un bel casotto di trama.Strano.

Dimentico sicuramente qualcosa, ma fra tutti gli ultimi film che ho visto, sicuramente, quello che mi ha intrigato di pi? ? stato Babbo Bastardo. Un po' lento in alcuni punti, ma sicuramente cinico e originale.:) Certo, il finale ? scontato, ma ? pur sempre un film americano. :twisted:
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.

Monia Di Biagio
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggere da Monia Di Biagio » 05/12/2004, 14:44

:wink: Ieri io ho visto " The manchurian candidate". Un bel film a me ? piaciuto, non eccezionale, (si poteva anche aspettare di vederlo in tv o su dvd), ma intrigante la storia e bravi gli attori, direi sempre, al massimo un 6 e mezzo, sette. :mrgreen: Ed io sono larga di voti!

Aspetto con ansia: "Birth" e "The machinist" poi vi dico. Nell'attesa andr? certamente a vedermi Donnie Darko.
aramente,
Monia Di Biagio.

Sito http://digilander.libero.it/moniadibiagiodgl/
Forum http://moniadibiagio.mastertopforum.com

"Amor vincit omnia, Mors omnia solvit"

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 05/12/2004, 14:54

Grande devil! babbo bastardo lo vedr? sicuramente...

come te fa a sta antipatico Jim Carrey... :D

kurtz
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere

Messaggio da leggere da kurtz » 05/12/2004, 20:04

....ho visto DONNIE DARKO.... che dire..... un buon film, ma forse non ? la perla che credevo.....
ben girato e interpretato, ? uno strano miscuglio tra AMERICAN BEAUTY e TWIN PEAKS.... molto giovanilistico ma assai meno ambiguo e onirico di quanto vorrebbe essere....
e comunque ha ragione devil: la prima volta che lo si vede non si capisce molto!

Monia Di Biagio
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggere da Monia Di Biagio » 05/12/2004, 20:59

Senza specificare altro:

Donnie Darko Director's Cut

- fantastico - fantascienza -

Versione "allungata" secondo la scelta del regista, il film racconta della fantastica storia di Donnie, un ragazzo cui un bizzarro coniglio gigante salva la vita evitandogli di perire sotto le macerie della sua abitazione. Ma non solo, il roditore confida a Donnie che da l? a poco tempo vi sar? la fine del modo. Che fare?

Regia: Richard Kelly

Cast: Jake Gyllenhaal, Holmes Osborne, Maggie Gyllenhaal, Daveigh Chase, Mary McDonnell, Patrick Swayze, Noah Wyle, Drew Barrymore

Sceneggiatura: Richard Kelly

Musiche: Michael Andrews

Fotografia: Steven B. Poster

Costumi: April Ferry

Produttore: Adam Fields, Nancy Juvonen

Distribuzione: Moviemax

Anno: 2001

Durata: 133 minuti

Origine: USA

:mrgreen: E SOPRATTUTTO: avendo io un coniglio, ed altres? avendo da poco scoperto, che questi buffi-pelosi animaletti sono realmente telepatici e possono sentire i nostri sogni e pensieri (come da ormai vecchi esperimenti nei sottomarini URSS ed USA, su questi poveri amorucci.....che per? ? vero infinitamente sono intelligenti) COME POTREI NON VEDERLO? :lol: Speriamo di capirlo nel caso vi dico cosa ho capito io e voi cosa avete capito.....Se poi ? misto Tween Peaks (che non ho mai seguito) per sentito dire, credo non ci capir? nulla.....
aramente,
Monia Di Biagio.

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 05/12/2004, 23:54

TWIN monia, TWIN.... twin peaks ? un capolavoro, questo un filmetto per adolescenti, non mischiamo... resta il fatto che lo voglio vedere anche io, seppur qualcuno gi? mi dice "era meglio la versione originale!" :evil:
Devo vederlo prima di te, che se lo vedo leggendo il tuo commento...

DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da DevilMaster » 07/12/2004, 14:35

[quote=""carlo""]Grande devil! babbo bastardo lo vedr? sicuramente...

come te fa a sta antipatico Jim Carrey... :D[/quote]

E' un fatto fisico, niente pi?. Non discuto la sua bravura o non bravura, semplicemente mi sta antipatico a pelle e le smorfie, non solo le sue ma in generale, non mi hanno mai fatto ridere, anzi. Sono da humor inglese (vedi monty python), non da idiozia americana, per cui il fatto che sia diventato famoso facendo smorfie da idiota me lo hanno messo in cattiva luce e ora non riesco pi? a essere oggettivo nei suoi confronti. Comunque resta l'antipatia fisica nei suoi confronti, quindi non si tratta solo delle smorfie. E' un mio limite e Jim non ? l'unico. Per es. non ho mai sopportato Robert Redford e non ci posso fare nulla. :)
WebMaster di

Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.

Monia Di Biagio
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggere da Monia Di Biagio » 07/12/2004, 14:41

:roll: Siamo d'accordo su entrambi Devil: condivido e controfirmo tutto!
aramente,
Monia Di Biagio.

DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da DevilMaster » 07/12/2004, 14:58

Incredibile... qualcuno daccordo con me?!?! :shock:
Se non fossi gi? sposata, e io stra-fidanzato, ti proporrei di sposarmi. ;)
WebMaster di

Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 07/12/2004, 15:06

a me jim sta simpatico, e per certe cose pure robert... per? capisco cosa dici, a me lo stesso effetto me lo fa chiappa rivs

Immagine

Monia Di Biagio
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggere da Monia Di Biagio » 07/12/2004, 15:12

:wink: Devil che ci vuoi fare....E' la vita: non si pu? essere "agenti segreti", impegnati entrambi, acere le stesse idee e pure condividere la vita privata, sarebbe troppo :wink:!

:roll: P.S. per Carlo: il tipo belloccio sopra non piace neanche a me, perch? ? finto come le sue acrobazie in matrix :wink: !
aramente,
Monia Di Biagio.

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 08/12/2004, 14:29

matrix ? secondo me uno dei film peggiori della storia del cinema, per? se poi vai a vedere sui testi di critica, il peggiore risulta "dune".... mistero.

Ieri ho visto "Occhi di cristallo", mi aspettavo un filmetto da poco, invece ? fico davvero, c'? da dire che un po il finale ? intuibile, per? ? fatto molto bene, ben recitato, storia interessante, regia ottima, qualche inquadratura eccezionale, ricorda, come in effetti dicevano, molto il primo Dario Argento.

E lo cascio ? un grande attore, davvero, se devo trovargli un difetto per? ? su come usa la voce....

DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da DevilMaster » 09/12/2004, 5:50

Ora non esageriamo!Keanu ? una pippa, e questo ? vero, ma dire che Matrix ? uno dei film peggiori della storia mi sembra una grossa eresia. Per me ? un ottimo film e lo guardo sempre volentieri. Ovviamente mi riferisco solo al primo, gli altri due non li prendo nemmeno in considerazione.

Oggi ho visto Donnie Darko per la terza volta e... beh, di certo ora le spiegazioni oggettive mi sono chiare, ma restano troppi punti soggettivi. Ognuno si pu? dare la spiegazione che preferisce e non lo considero un pregio.
Comunque mi resta forte l'impressione che ci siano dei pezzi tagliati che risultano fondamentali alla spiegazione del film. Che fine ha fatto la lettera che Donnie scrive a Roberta Sparrow? Rompe le palle per quasi tutto il film che ci vorrebbe parlare e poi invece non lo fa. Guardando l'inizio e la fine del film ci si possono dare troppe spiegazioni diverse: Donnie ? forse entrato in una anomalia temporale per cui rivive sempre gli stessi 28 giorni? E perch? poi si lascia uccidere dal reattore? Perch? ormai stufo di continuare il loop temporale? Oppure il loop non c'entra niente e si lascia uccidere semplicemente perch? grazie alla sua morte si salverebbero la ragazza, la mamma, la sorella, frank e la vita di tutte le persone coinvolte dalla sua sopravvivenza? E' un film poco chiaro in molti frangenti. Chi ? il ciccione vestito di Rosso/arancione? Come fa a tornare indietro nel tempo? Certo, va verso il portale temporale, ma come fa a varcarlo? Varcandolo, poi, sarebbe dovuto tornare nel passato e non risvegliarsi nel suo letto. Varcandolo ci sarebbero dovuti essere due Donnie Darko nel 2 ottobre e nessuno al 30 ottobre.E' stato tutto un sogno?

Bah, l'unica idea che mi sono fatto ? che non mi sono fatto nessuna idea precisa. Penso che il director's cut abbia i famosi pezzi mancanti che possano spiegare meglio questo film che di certo non ? un capolavoro, ma che perlomeno ci impegna un po' nella sua visione. Era parecchio che non vedevo un film in cui bisogna stare attenti e pensare: perch?? :)

In attesa del director's cut... gli do un 6 e mezzo per le buone intenzioni.
WebMaster di

Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 09/12/2004, 15:49

io ho smesso di leggere il tuo post a met?, che lo devo ancora vedere... su matrix poco da dire, a me quel film mi ha fatto veramente vomitare, c'? da dire che l'ho visto al cinema con molti amici, usciti tutti dicevano "da paura" e io ero l'unico del partito "che schifo", quindi sbaglier? io, per? mi ? sembrata veramente una stupidaggina, che ricalca clich? dickiani con poco rispetto, recitato male, e con pezzi, tipo quello delle pallottole, veramente veramente ridicoli....

Son pochi i film che mi han deluso cos? tanto. :evil:

Monia Di Biagio
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggere da Monia Di Biagio » 12/12/2004, 12:42

:roll: Ieri sera ho visto "Il mistero dei templari", in realt? con i Templari c'entra poco che nulla, forse pi? con la massoneria, ammesso che tre presidenti degli stati Uniti fossero massoni. A parte tre errori iniziali che saltano subito agli occhi ed alle orecchie, la storia per? ? divertente ed intrigante. Sar? poi che a me piace (come attore) Nicolas Cage, sicuramente questo ? un film d'avventura che si pu? andare a vedere, non tenendo per? conto di tutto quello che realmente si sa sui Templari.
Ecco la scheda introduttiva per chi fosse interessato:

"Il mistero dei templari"
- avventura -

Benjamin Franklin Gates ? figlio di una famiglia di archeologi che da tempo ? impegnata nella ricerca di un tesoro. Si tratta di un forziere che George Washington, Benjamin Franklin e Thomas Jefferson avrebbero nascosto come fondo per la guerra rivoluzionaria. Al fine di raggiungere il suo scopo Banjamin dovr? scoprire un codice segreto e una mappa disegnata sul retro della dichiarazione d'indipendenza...

Regia: Jon Turteltaub

Cast: Nicolas Cage, Harvey Keitel, Jon Voight, Diane Kruger

Sceneggiatura: Cormac Wibberly

Musiche: Paul Linford

Fotografia: Caleb Deschanel

Costumi: Judianna Makovsky

Produttore: Touchstone Pictures

Distribuzione: Buena Vista

Anno: 2004

Durata: 100 minuti

Origine: Usa
aramente,
Monia Di Biagio.

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 12/12/2004, 14:16

dipende da cosa intendi tu per massoneria... i templari dal, XVIII sec in poi, fondamentalmente non sono che una "deviazione" dei free masons, con qualche differenza di gradi e di etica, ma le due realt? reastarono molto simili, in germania, con la stretta osservanza, fuorono semplicemente aggiunti tre gradi: Maestro Scozzese, un quinto: Nonizio, un sesto: Cavaliere del Tempio, distinto in tre classi: Cavalieri, Socio ed Armigero.
La differenza sostanziale ? che i templari moderni si dicon custodi dei segreti dei veri templari, segreti sconosciuti o rifiutati dalla vera massoneria (per vera massoneria intendo i free masons, o il goi, in italia). Fondamentalmente quindi ? un errore, ma non cos? grave, solo se i presidenti usa erano iscritti alla vera massoneria e rispettavano l'antico rito riconosciuto ed accettato, altrimenti no.
essendo che moltissimi presidenti usa eran massoni, anzi, pare che solo 4 non lo fossero, fino ad oggi, (George Washington, F.D. Roosevelt, Gerald Ford, Nixon, sono stati massoni sicuramente, in Gran Bretagna, ad esempio, il sovrano o un suo delegato ha diritto di presiedere l?associazione, ma non meraviglia, ora anche in italia ci siamo aggiornati!!!) si pu? anche pensare che alcuni invece che al vero ordine fossero iscritti ai templari (le due associazioni negano contatti, ma si sa se si segue la storia che sono molteplici...). Per il resto non credo che mi vedr? un film che dal trailer gi? si capisce che ? un boiata...
E poi odio tutte le banalizzazioni sulla massoneria.

DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da DevilMaster » 22/12/2004, 16:58

Per chi ha apprezzato il primo, mi sento assolutamente di consigliare anche il secondo episodio di Shrek. :) Non mi metto a discutere se ? meglio il primo o il secondo, ma quello che ? certo ? che il secondo episodio ? sicuramente di buona qualit?. Consigliato agli amanti del genere, anche perch? se odiate il primo e tutti i film simili sicuramente avrete smesso di leggermi alla prima riga. ;)
WebMaster di

Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 22/12/2004, 18:42

mitico shrek! il 2 lo vedr? sicuramente! ? uno dei pochi film d'animazione che mi sono veramente piaciuti

patrizia mazzonetto
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere

Messaggio da leggere da patrizia mazzonetto » 31/12/2004, 23:50

Non voglio entrare nelle vs discussioni, ma sapete qualcosa di Alexander di O.Stone?
Io ho visto "in famiglia" qualche scena e mi ? sembrato molto ma molto interessante avete notizia di qualcuno che l'ha gi? visto negli USA?
Mi interessa il giudizio di un Europeo, perch? ho trovato notizia che negli States non sia piaciuto molto; del resto era successo cos? anche per Apocalipse now...
mentre non ? accaduto con Troy che, infatti, non mi sembra abbia avuto da noi questa rilevanza... io lo vidi e sinceramente per me fantozzianamente ? stato una Bojata Pazzesca... similmente a l'ultimo samurai anche se questo si lasciava vedere... per il genere io ho preferito Morte di un Maestro da te oltre ai soliti grandi di A.Kurosawa

:wink:
atrizia

kurtz
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere

Messaggio da leggere da kurtz » 01/01/2005, 2:38

alexander in USA ? stato un fiasco clamoroso, sia di critica che di pubblico, da noi esce tra poco.... ma non ? che mi ispiri pi? di tanto.... stone per me ? un regista finito.... lo vedro se costretto dagli amici :roll:

auguri a tutti....tra poco centro in motorino.... ogni capodanno ? un dejav? da almeno 10 anni

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 01/01/2005, 21:28

io quest'anno neve, cosa per me rarissima... Alexander ne ho sentito parlare male, ma credo lo vedr?, piu che altro per curiosit?...
Troy nemmeno ho provato.

brusca
Penna Bic
Penna Bic

Messaggio da leggere da brusca » 28/01/2005, 12:06

stone un regista finito???
ti prego kurtz spiegami meglio...
ho quasi sempre condiviso le tue opinioni ma questa proprio non la capisco

brusca
Penna Bic
Penna Bic

Messaggio da leggere da brusca » 28/01/2005, 12:18

da vedere assolutamente,ma non piu' al cinema ,le conseguenze dell amore,uno dei piu' bei film italiani degli ultimi anni...a me e' piaciuto tantisssssimo e lo consiglio vivissssimamente....
ho rivisto ultimamente fuori orario opera minore di scorsese godibilissima e divertente da riscoprire assolutamente
alexander invece non mi ha entusiasmato ma trovo ridicole le stroncature della critica americana..il film e' gradevole e interessante e la ricostrruzione,senza essere un esperto,mi sembra fedele..
forse stone e' un regista troppo schierato e scomodo e alla critica bacchettona e sottomessa questo non e' mai piaciuto....
un consiglio ..seguite il vostro istinto quando cercate un film che non si sa mai di chi ci si va a fidare

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 28/01/2005, 14:29

sulla critica son pienamente daccordo con te brusky, spesso i film piu stroncati (basti vedere dune...) sono i miei preferiti.... Alexander lo vorrei vedere, ma non so perch? come al calcetto, sar? che parlo durante i film, ora non mi chiamano pi? neanche per andare al cinema, e quindi gli amici miei se lo son visto tutti senza chiamarmi.... e a me di andare da solo non va molto. Su Stone, beh, finito forse ? troppo, per? per come la vedo io son 10 anni che non imbrocca un film (da natural born killers, che era comunque per certi versi "discutibile") a meno che non mi dici che ogni maledetta domenica ? un capolavoro, e allora siam di idee diverse... e cmq non ? vero che stone non ? mai piaciuto alla critica, film come jfk e nato il 4 luglio non mi pare furono stroncati, ma magari ricordo male io.
Le conseguenze dell'amore invece non l'ho visto, e mi spiace, perch? mi dicon tutti che ? bello, ma come dicevo sopra, dopo averlo visto... :evil:
bentornato comunque brusca, ? un piacere vedere te e il tuo meraviglioso avatar! :mrgreen:

kurtz
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere

Messaggio da leggere da kurtz » 29/01/2005, 17:33

LE CONSEGUENZE DELL' AMORE l'ho visto al cinema e mi ? piaciuto parecchio (scena dell'incidente esclusa)
FUORI ORARIO ? uno dei miei scorsese preferiti!

su ALEXANDER ho una mia idea particolare e schizofrenica:
il film ? brutto, faticoso, con un cast (kilmer a parte) sottotono, imbalsamato nelle sue stesse ambizioni! eppure nonostante tutti questi difetti oggettivi a me ? piaciuto, mi aspettavo molto peggio. Le battaglie sono eccellenti e non inferiori a quelle del tanto osannato p.jackson - anzi l'ultima con gli elefanti ? meglio di tutte quelle de IL SIGNORE... In generale ha un fascino pagano a suo modo seducente. E sembra un film girato da un prof. che si ? appena sparato un acido!
mmmm...forse con stone ho esagerato a considerarlo finito.... dopotutto OGNI MALEDETTA DOMENICA a me era piaciuto.... non lo so.... a me comunque sta simpatico (anche perch? uno che spende 160 mil. di dollari per fare un film altro non ? che un pazzo presuntuoso!)

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 29/01/2005, 17:56

o uno che glie li danno...

cmq, notizia per me personale:

Immagine

Dante Ferretti candidato all'oscar per l'ennesima volta grazie a the aviator, il grande scenografo ? in america in occasioni di mostre sul suo lavoro, e per la presentazione un libro con le sue tavole, libro che ho visto e che ? a dir poco meraviglioso....
ha tutti i miei auguri, visto che ? stato varie volte "derubato" di questo premio che avrebbe meritato gia per "il barone di munchausen", di gilliam. Un grande artista. Apro un post apposito, mi sa.

kurtz
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere

Messaggio da leggere da kurtz » 29/01/2005, 18:22

un inchino al cospetto dello straordinario Ferretti!

DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da DevilMaster » 08/02/2005, 18:19

Non so cosa ne pensate voi, ma ieri sera ho visto The Aviator e devo ammettere che non mi ? dispiaciuto per niente. Che dite?
WebMaster di

Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.

patrizia mazzonetto
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere

Messaggio da leggere da patrizia mazzonetto » 08/02/2005, 19:07

andr? a vedere intanto Alexander eppoi vi dir? il commento sulla ricostruzione storica, per via del :violent: Mostro che ho sposato (? pure modellista ed amante della storia!), The aviator forse se lo andr? a vedere da solo io vorrei preoccuparmi del teatro!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii :!:
atrizia

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 08/02/2005, 19:08

io ancora lo devo vedere! forse ci vado stasera :D

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 24/02/2005, 2:28

Ho visto million dollar babe, nel parlo a "registi", eastwood, e mi ? piaciuto molto, e stasera "Ray", ottimo. Due film che consiglio, anche solo per la recitazione veramente eccezionale dei protagonisti.

DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da DevilMaster » 19/03/2005, 3:20

Ho appena visto il trailer di The Ring 2. Esce il 14 aprile e (vista la fissa che ho per la saga) non vedo l'ora di vederlo. :)
WebMaster di

Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.

kurtz
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere

Messaggio da leggere da kurtz » 28/03/2005, 16:38

ieri sera sono andato a vedermi lemony snickets, non mi aspettavo granch? e invece mi ha sorpreso... davvero molto carino... quasi ai livelli del miglior Burton!

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 28/03/2005, 16:47

Lemony Snicket's, originale, decisamente ben paragonabile allo stile Burton, con alcune ottime idee, veramente un buon film!

DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da DevilMaster » 28/03/2005, 17:05

Gi?! Strano film, con atmosfere surreali e grottesche, come piacciono a me. Anche lo stile narrativo mi ? piaciuto molto.
WebMaster di

Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.

QueenV
Penna Bic
Penna Bic

Messaggio da leggere da QueenV » 28/03/2005, 23:50

scusate scusate....
ma io sono andata a vedere Constantine sett scorsa e...
porca miseria sono rimasta galvanizzata 3 giorni!!!
bello,ben fatto e cmq particolare!
e ho trovato geniale lucifero e....gabriele (quando lo vedrete capirete) :roll:
empre estendere il "culto della V" nel mondo

Rispondi