Sconvolta da ALTA TENSIONE

film e commenti vari sul cinema
Rispondi
Moonlight
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 47
Iscritto il: 29/03/2005, 23:19
Località: Modica (Rg)

Sconvolta da ALTA TENSIONE

Messaggio da Moonlight »

ODDIOOOO...


Sar? stupida, ma io sono uscita dal cinema dopo aver visto Alta tensione, che non sapevo neanche che fosse francese (che ignorante!!!) che tremavo ancora...

Non tanto per la crudezza delle immagini, ma ? uno di quei film che mi ha tenuto col fiato tirato e con una tensione addosso che non provavo da... tanto, tantissimo tempo...

E' sconvolgente... vorrei parlarne di pi?, ma se qualcuno non l'ha ancora visto... aspetto che rispondiate, e poi... potr? liberarmi di tutto quello che penso, e che mi ha sconvolto in quel film, e ripeto, non sono SOLO le immagini...

Il mio amico ? uscito un po' indignato... ma se io penso che... certe cose non sono cos? lontane dalla realt?... BRRRR...
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Sconvolta da ALTA TENSIONE

Messaggio da carlo »

Non mi dire nulla che lo voglio vedere presto, ma dubito che un film francese con quella protagonista possa spaventarmi...
brusca
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/09/2004, 20:39

Sconvolta da ALTA TENSIONE

Messaggio da brusca »

Carlo,a parte che quando parli di francia ,e di francesi,sciacquati la bocca :P ,la ragazza ha ragione.Il film e',a parte il finale,molto bello e mette veramente ansia e tensione...erano anni che un film non mi suscitava certe emozioni
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Sconvolta da ALTA TENSIONE

Messaggio da carlo »

ma guarda chi si vede! ti fischiavano le orecchie? vorrà dire che proverò a vederlo, visto che poi non l'ho più fatto...
domani parto, quindi direi a settembre!
brusca
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/09/2004, 20:39

Sconvolta da ALTA TENSIONE

Messaggio da brusca »

Mi fischiavano le orecchie??che c'e' mi maledicevi???
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Sconvolta da ALTA TENSIONE

Messaggio da carlo »

no ti penZavo
Rispondi