Mi hanno regalato la bicicletta.

Discussioni di ogni genere, scherzi e attualità.
Rispondi
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Mi hanno regalato la bicicletta.

Messaggio da DevilMaster »

Erano anni che avevo una gran voglia di RIavere una bicicletta. Non so perché o percome... ma alla fine pare che nel palazzo sia considerato come una persona degna di ricevere un regalo. Mio padre deve aver chiesto al portiere se nelle svariate biciclette abbandonate nel palazzo ce ne fosse qualcuna che sarebbe stata "regalabile". Nell'arco di 24 ore si devono essere mossi meccanismi che non sono in grado di comprendere.La mattina dopo la ficcanasi del palazzo (madre di un mio amico di infanzia), mi si presenta in ufficio dicendomi che mio padre aveva messo in giro la voce che avrei voluto una bicicletta. Stranamente, una volta tanto, torno a casa più o meno all'una (stranamente perché quasi mai mi capita di staccare quando dovrei). La notte prima avevo dormito un paio d'ore, due notti prima uguale e tre notti prima non avevo proprio dormito. Stavo veramente una merda.Alle 13 e 17 suona il citofono.... è la madre del mio amico d'infanzia. C'è una signora che mi cederebbe volentieri la bici abbandonata del figlio. Nel cedermela non nasconde apprezzamenti e commenti che avrei preferito evitare... ma la ringrazio e la storia finisce lì.
Sono proprietario di una bicicletta.
Torno su a casa e mi inculo mio padre, ma una sbottata gliel'avevo fatta anche prima di scendere, come fosse il peggiore degli stronzi. "Te tu ti devi fare i cazzi tuoi! Io non voglio rotture di coglioni! Vivo con rotture di coglioni costanti e quando torno a casa pretendo di non averne! Io sono MORTO! Io non esisto... devi smetterla di parlare di me devi fare finta che io non esista..." e via dicendo. Ovviamente abbiamo litigato di brutto. Mi ha risposto tipo: " io faccio come cazzo mi pare! Questa è ancora (per poco) casa mia! Se non ti sta bene vattene!" Cose del genere. O, rega', per una cazzata del genere una delle peggiori litigate dell'anno (sto esaurito... ennesima conferma).

Ho risposto tipo: "Stai zitto fallito pelato del cazzo!Abbi perlomeno il pudore di tacere incapace che non sei altro. Non hai mai fatto un cazzo in vita tua e mi devi pure rompere i coglioni quei pochi minuti di pace che riesco a ritagliarmi dalla vita che per colpa tua mi tocca vivere.

Inutile dire che poi, complice il fatto che dovevo tornare al lavoro, complice il fatto che mio padre, offeso, si è ritirato.... la storia è finita lì'. Sono tornato a casa ubriaco come sempre, ho tirato due pugni con punch out della wii e... sono andato a dormire.
Oggi, all'ora di pranzo, torno a casa e prima di salire passo dalla bicicletta. Tasto le gomme... sono gonfie. Poso lo zaino e monto sulla bici. Faccio un po' di pedalate e.... funziona!
Nella mattinata era andato dal "biciclettaro" e mi aveva fatto cambiare le ruote, i freni e la catena (e pare che la bicicletta che mi hanno regalato costi circa trecento euro).

Questa sera c'era una festa a piazza del popolo (dell'acea) e ho pensato "Vediamo come va la bici?". Ho scoperto due cose.... che sono proprio uno stronzo. Ho avuto una reazione pessima e l'ho trattato malissimo. Voleva solo fare una cosa per me. Una cosa intelligente... per me. Una cosa che pensava, giustamente, avrei condiviso (soldi risparmiati, oggetto riciclato e così via) MI dispiace moltissimo averlo trattato in un certo modo. Sì è prodigato per darmi qualcosa sapendo come la penso io. Si è impegnato a fare qualcosa che ha immaginato mi facesse un piacere pazzesco... ma l'ho trattato malissimo. So che non leggerai mai questo messaggioi, ma... scusami se non ho capito quanto ti sei sforzato di venire incontro al mio mondo... che è così diverso dal tuo. Scusami veramente... cercherò di farmi perdonare.

- La seconda cosa è che, per inaugurare la bici, questa ho avuto la malsana idea di andare a piazza del popolo a vedere codesta festa... cazzo come sto! Fatico meno quando mi faccio 40 km di corsa. Casa mia piazza del popolo, piazza del popolo casa mia in bici ho scoperto che, ci metterò anche meno, ma cazzo che fatica. ;)
Ultima modifica di DevilMaster il 20/06/2009, 2:07, modificato 1 volta in totale.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Mi hanno regalato la bicicletta.

Messaggio da carlo »

hai voluto la bicicletta? e adesso pedala....
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: Mi hanno regalato la bicicletta.

Messaggio da Massimo Baglione »

Sì, puoi essere un maratoneta, ma la bicicletta è tutta un'altra cosa.
Fossi in te, Devil, inviterei mio padre a fare un giro con me.
l.zag

Re: Mi hanno regalato la bicicletta.

Messaggio da l.zag »

DevilMaster ha scritto:

Ho scoperto due cose.... che sono proprio uno stronzo. Ho avuto una reazione pessima e l'ho trattato malissimo. Voleva solo fare una cosa per me. Una cosa intelligente... per me. Una cosa che pensava, giustamente, avrei condiviso (soldi risparmiati, oggetto riciclato e così via) MI dispiace moltissimo averlo trattato in un certo modo. Sì è prodigato per darmi qualcosa sapendo come la penso io. Si è impegnato a fare qualcosa che ha immaginato mi facesse un piacere pazzesco... ma l'ho trattato malissimo. So che non leggerai mai questo messaggioi, ma... scusami se non ho capito quanto ti sei sforzato di venire incontro al mio mondo... che è così diverso dal tuo. Scusami veramente... cercherò di farmi perdonare.
Anche questa la annovererò tra le cose più belle da conservare..
Avatar utente
nikita
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 485
Iscritto il: 14/01/2008, 15:24
Località: torino

Re: Mi hanno regalato la bicicletta.

Messaggio da nikita »

Se non t'incazzi io ti abbraccerei.  :icon_blackeye:
L'invidia è una brutta bestia, se ti morde in giovane età...sei fottuto!
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Mi hanno regalato la bicicletta.

Messaggio da carlo »

si incazza, si incazza....
Rispondi