insonnia aspettando il meteorite

Discussioni di ogni genere, scherzi e attualità.
Rispondi
Avatar utente
nikita
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 485
Iscritto il: 14/01/2008, 15:24
Località: torino

insonnia aspettando il meteorite

Messaggio da nikita »

Oggi e' il mio primo giorno di vacanza.
Vacanza si fa' per dire perche' ho dovuto chiudere per fare tutto cio' che una persona normale trova il tempo di fare comunque...
Ieri sera sono cascata dal sonno alle 21 e ora sono sveglia come un grillo.
E' bella quest'ora, fresca intatta.
Anni fa' mi alzavo cosi' presto per partire per un viaggio o per prepararmi per una gara, oppure andavo a dormire dopo una nottata di festa. Ma le cose cambiano.
Non mi dispiace che la mia vita abbia, in questo momento, una parvenza di normalita', di orari e d'intenti.
Tutto cio' mette ordine fuori e dentro di me.
Pensavo a quanto sono fortunata , per una borderline come me, e' una conquista un pensiero del genere.
Mi riallaccio al pensiero di Devil su cosa ci siamo rotti durante la nostra vita.
Per anni ho cercato, cautamente, di rompere la mia vita rinnegando e stravolgendo qualsiasi forma e sensazione di felicita', di serenita'.
Non mi sono mai resa conto che avevo tutto, dico tutto, per poter essere felice.
Eppure un malessere sotterraneo mi ha sempre accompagnata, quello che forse, ci spinge a scrivere.
Immaginare sempre un incombente meteorite che da un momento all'altro potrebbe abbattersi sulla mia testa.
Uno sforzo inutile, dato che il meteorite se deve cadere cade.
Oh Signur, un pensiero positivo o no?
L'invidia è una brutta bestia, se ti morde in giovane età...sei fottuto!
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: insonnia aspettando il meteorite

Messaggio da DevilMaster »

nikita ha scritto: Oggi e' il mio primo giorno di vacanza.
Vacanza si fa' per dire perche' ho dovuto chiudere per fare tutto cio' che una persona normale trova il tempo di fare comunque...
Ieri sera sono cascata dal sonno alle 21 e ora sono sveglia come un grillo.
E' bella quest'ora, fresca intatta.
Anni fa' mi alzavo cosi' presto per partire per un viaggio o per prepararmi per una gara, oppure andavo a dormire dopo una nottata di festa. Ma le cose cambiano.
Non mi dispiace che la mia vita abbia, in questo momento, una parvenza di normalita', di orari e d'intenti.
Tutto cio' mette ordine fuori e dentro di me.
Pensavo a quanto sono fortunata , per una borderline come me, e' una conquista un pensiero del genere.
Mi riallaccio al pensiero di Devil su cosa ci siamo rotti durante la nostra vita.
Per anni ho cercato, cautamente, di rompere la mia vita rinnegando e stravolgendo qualsiasi forma e sensazione di felicita', di serenita'.
Non mi sono mai resa conto che avevo tutto, dico tutto, per poter essere felice.
Eppure un malessere sotterraneo mi ha sempre accompagnata, quello che forse, ci spinge a scrivere.
Immaginare sempre un incombente meteorite che da un momento all'altro potrebbe abbattersi sulla mia testa.
Uno sforzo inutile, dato che il meteorite se deve cadere cade.
Oh Signur, un pensiero positivo o no?
Guarda non pensare chissà che cosa ma... io in un certo senso il meteorite lo sto aspettando con ansia.
Ci vuole un po' di "ripulisti". ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: insonnia aspettando il meteorite

Messaggio da carlo »

basta che cada dal lato giusto...
Avatar utente
nikita
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 485
Iscritto il: 14/01/2008, 15:24
Località: torino

Re: insonnia aspettando il meteorite

Messaggio da nikita »

Carlo, sei cosi' inglese... ;D
L'invidia è una brutta bestia, se ti morde in giovane età...sei fottuto!
Rispondi