Milingo

Discussioni di ogni genere, scherzi e attualità.
Rispondi
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Milingo

Messaggio da DevilMaster »

Nei miei peregrinaggi televisivi sono finito su raidue.
La prima cosa che mi ha sconvolto è stata vedere che la D'Eusanio ancora lavora.
Già questo.... mi perplime.
Comunque... ho seguitato a vederla perché c'era Milingo e la sua storia mi incuriosisce (e già il fatto che stia in una trasmissione del genere... dice moltissimo)
Ho ascoltato... per qualche minuto ho ascoltato quello che diceva. Sarò sacrilego, magari sto bestemmiando e non me ne rndo conto, probabilmente non mi rendo conto della immondizia che sto per scrivere ma... TROVO CHE MILINGO SIA UN EMERITO TESTA DI CAZZO.
Ascoltandolo mi è venuto da pensare: Quest'uomo è STUPIDO! E' menomato mentalmente. Io penso che Milingo sia down. Sia spastico, sia handiccapato.... sia molto limitato mentalmente.
Chiedo scusa se ho offeso qualcuno.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
nikita
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 485
Iscritto il: 14/01/2008, 15:24
Località: torino

Re: Milingo

Messaggio da nikita »

E su questo non discuto, il problema e' che la chiesa lo ha reclutato per un po'...
Che tristezza... :666:
L'invidia è una brutta bestia, se ti morde in giovane età...sei fottuto!
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Milingo

Messaggio da carlo »

DevilMaster ha scritto: c'era Milingo e la sua storia mi incuriosisce (e già il fatto che stia in una trasmissione del genere... dice moltissimo)
Ho ascoltato... per qualche minuto ho ascoltato quello che diceva. Sarò sacrilego, magari sto bestemmiando e non me ne rndo conto, probabilmente non mi rendo conto della immondizia che sto per scrivere ma... TROVO CHE MILINGO SIA UN EMERITO TESTA DI CAZZO.
Ascoltandolo mi è venuto da pensare: Quest'uomo è STUPIDO! E' menomato mentalmente. Io penso che Milingo sia down. Sia spastico, sia handiccapato.... sia molto limitato mentalmente.
Chiedo scusa se ho offeso qualcuno.
Beh, qualcuno.... forse giusto Milingo :)  ma poverino che avrà fatto mai? io non l'ho mai sentito parlare piu di tanto quindi non so giudicare il personaggio, posso dirti che praticava esorcisimi proprio a pochi passi da casa nostra (la chiesa di piazza quadrata)...
Avatar utente
Vita
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 1130
Iscritto il: 04/02/2006, 16:19
Località: nei dintorni di Bloomsbury
Contatta:

Re: Milingo

Messaggio da Vita »

si ma mi fa enormemente girare le palle che simone (PROPRIO LUI IL MIO PREDILETTO) usi termini come handicappato, down e spastico per offendere qualcuno, neanche fosse un povero ignorante senza alcun bagaglio culturale alle spalle... Dev, rispolvera il tuo magnifico linguaggio, quelloc he ti rende così dannatamente esasperante, e tuttavia irresistibile e abbandona te ne prego queste volgarità rozze... son due giorni che reprimo me stessa dal mandarti al diavolo...
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Milingo

Messaggio da DevilMaster »

Ma dai... a piazza quadrata? Non lo sapevo.

Vita mi spiace che l'utilizzo di certi termini ti infastidisca ma sono termini che esistono. :P
Vedrò di stare più attento in futuro. :P
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Milingo

Messaggio da carlo »

si in effetti potevi pure dire negro ed ebreo a quel punto....
Comunque per come ti conosco intendevi stupido, e mi basta.  E comunque si "operava" a piazza quadrata in quella chiesa, da fuori, per altro pure bella.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Milingo

Messaggio da DevilMaster »

Perché dentro invece è brutta? Pensa che quella chiesa sarà a poche centinaia di metri da casa mia e... non ci sono mai entrato in vita mia.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
l.zag

Re: Milingo

Messaggio da l.zag »

secondo me è stato coraggioso ha solo esternato la sua voglia di essere uomo... e alla sua età si vede che le donne gli piacciono ancora :p): al contrario di certa gente che con ipocrisia fa le cose sotto sotto e poi giudica Milingo additandolo come matto, la verità è che è tempo che la chiesa cominci a pensare al matrimonio per i sacerdoti
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Milingo

Messaggio da carlo »

non credo devil dicesse che è scemo per quello....

per quanto riguarda la chiesa, non ci sono mai entrato neanche io.
Rispondi