Luigi Zagaria?

Discussioni di ogni genere, scherzi e attualità.

che fine ha fatto Luigi Zagaria?

è semplicemente in vacanza
1
14%
è stato inserito da moratti come contropartita tecnica in una trattativa e ora vive in inghilterra
0
Nessun voto
gli hanno detto per telefono che ha vinto il nobel per la letteratura, ci ha creduto, e ora è in viaggio in autostop verso la svezia
0
Nessun voto
si è rotto le palle di noi per colpa di vita che è troppo polemica, e se ne è andato
1
14%
se ne è andato per non leggere la risposta di vita, che si offende, perchè nella risposta 4 si dice che è polemica
1
14%
ha capito che essere dell'inter non è una bella cosa, ed è partito per casablanca per fare l'operazione per cambiare orientamento
0
Nessun voto
la moglie lo ha beccato che usava il forum come scusa ma in realtà passava le notti a guardare le donnine nude in rete
2
29%
a casa sua è mancata la luce e non gli va di scendere alle cantine per riallacciare il contatore
0
Nessun voto
era partito per vedere la finale degli europei convinto che giocasse l'inter
2
29%
 
Voti totali: 7

l.zag

Re: Luigi Zagaria?

Messaggio da l.zag »

devo dire che la cosa mi fa molto piacere che vi siate preoccupati per me, forse ho sbagliato a non passare da queste parti e lasciare un msg visto che il computer è sempre con me e sono praticamente costantemente in rete. La verità è che ho passato un momento molto difficile e a parte il lavoro dove praticamente mi rifugio e mi butto a tempo pieno, per me rappreseenta l'unica alternativa seria "a tutto il resto" (nuoviautori e affetti a parte) visto che sono praticamente sempre in giro e riesco a distrarmi in momenti come questi, quando non ho voglia di niente.. ma è passata anche questa volta.

Spero di vederVi alla famosa cena
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Luigi Zagaria?

Messaggio da carlo »

:-*
Rispondi