il problema alcool

Discussioni di ogni genere, scherzi e attualità.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: il problema alcool

Messaggio da DevilMaster »

Vita ha scritto: simò ma ora perchè devi fare il finto tonto???
Ascolta... in questo momento non faccio il finto tonto, probabilmente semplicemente lo sono (tonto).
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
Vita
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 1130
Iscritto il: 04/02/2006, 16:19
Località: nei dintorni di Bloomsbury
Contatta:

Re: il problema alcool

Messaggio da Vita »

e forse è prorpio perchè quì ultimamente facciamo outing che sarebbe meglio non permettere a tutti la visione della sala da thè o finiremmo per far scappare via i potenziali nuovi iscritti!! :-*

ma la questione delle muatande simò... stuzzica!!!!
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: il problema alcool

Messaggio da carlo »

a) Zagaria sei il primo che sento che per vincere la depressione diventa interista...
b) Io non sto bevendo da giorni e quest'anno mi rendo conto che riesco a regolarmi molto bene, è infatti la prima volta che in 2 mesi che sto qui non sbrago totalmente... ho bevuto si, ma con giusti limiti, forse memore dei problemi fisici del passato. Su queste cose Simone c'è poco da fare, uno o smette totalmente per qualche anno almeno, o si trova un "aiuto", per imparare a regolarsi, ahimè per l'alcool di persone ne ho perse parecchie...
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: il problema alcool

Messaggio da DevilMaster »

vabbé, adesso non esageriamo però... erano comunque 12 giorni che non toccavo un goccio d'alcol. Questa sera finisco la 3 giorni (capirai... con Campetto a cena a casa mia pensare di non bere sarebbe utopistico) e da domani rismetto.
Più che l'alcol mi preoccupa il cibo... prima al supermercato stavo svenendo e chiedendomi come mai mi sentissi così debole mi sono reso conto che erano 48 ore che non mangiavo assolutamente niente (in pratica dalla cena a Santa Marinella con i miei dell'altra sera). Mi sono preso una di quelle confezioni di tramezzini preconfezionati e me li sono mangiati in fila. ;)

Sono veramente un disastro...
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: il problema alcool

Messaggio da carlo »

io stasera invece cena della madonna da amici sardi mi son sparato una bottiglia di cannonau 4 montenegri e son tornato a casa presto e benissimo, il problema è mia madre, che è tornata 5 minuti fa da una cena da amici e sta totalmente sbronza, il dramma di scoprire il gin tonic in tarda età...
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: il problema alcool

Messaggio da DevilMaster »

carlo ha scritto: io stasera invece cena della madonna da amici sardi mi son sparato una bottiglia di cannonau 4 montenegri e son tornato a casa presto e benissimo, il problema è mia madre, che è tornata 5 minuti fa da una cena da amici e sta totalmente sbronza, il dramma di scoprire il gin tonic in tarda età...

Il dramma di avere un figlio che ti fa scoprire il gin tonic in tarda età. ;) :P
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: il problema alcool

Messaggio da DevilMaster »

Tirando le somme della serata... 2 birre da 66, 2 bottiglie di vino bianco e una bottiglia di limoncello in due.
La cosa triste è che mi sembra anche di essermi regolato...

Mortacci mia...
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
Vita
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 1130
Iscritto il: 04/02/2006, 16:19
Località: nei dintorni di Bloomsbury
Contatta:

Re: il problema alcool

Messaggio da Vita »

DevilMaster ha scritto: Tirando le somme della serata... 2 birre da 66, 2 bottiglie di vino bianco e una bottiglia di limoncello in due.
La cosa triste è che mi sembra anche di essermi regolato...

Mortacci mia...

in due con chi???
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
l.zag

Re: il problema alcool

Messaggio da l.zag »

Bhe se è per questo siamo tutti confusi...  :p): Mi piacere pensare all'idea che indossi un eskimo dal quale probabilmente non ti stacchi mai.
forse perché l'eschimo tende a proteggerti o a ripararti da tutto ciò che di indiscreto ti scruta e copre tutte le tue nudità, e magari in questo forum hai deciso di cominciare a pensare all'idea di dismetterlo e riportlo nell'armadio delle cose perdute per poi ritrovatelo quando di nuovo deciderai di tornare a reindossarlo o quando magari ne avrai bisogno.

Hai fatto benissimo a scriverlo, se questo ti aiuta a liberarti dalle parole che ti confondono e confondono continuamente. succede anche a me da un paio d'anni a questa parte che le parole mi confondono...

Trovo bellissimo però ritrovarmi, ritrovare la forza le energie, per poi dopo qualche tempo trovarmi nuovamente al punto di partenza.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Re: il problema alcool

Messaggio da DevilMaster »

Vita ha scritto:
in due con chi???
Ma un pacchetto di fatti tuoi, no? :P

Comunque non sei attenta... l'ho già scritto chi veniva a cena da me e... purtroppo non era una bella donna. ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Rispondi