nick, sam & jimmy

Discussioni su AssoNuoviAutori.org, news e iniziative del sito.
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

nick, sam & jimmy

Messaggio da enrico mattioli »

ciao jimmy. devi contattare sam.

nick
Jimmy il pazzo
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/09/2003, 2:41
Località: Marciapiedi di roma
Contatta:

R: nick, sam & jimmy

Messaggio da Jimmy il pazzo »

Ehi la puzza! Come te la passi? sei poi riuscito a smettere con le gomme americane? mi raccomando, che fanno male ai denti.
Spero che non parli di Sam Diamante. Sono anni che non si riesce a rintracciare, per non farsi trovare da cia, fbi, digos, servizi segreti isralieni e sopratutto da quei bastardi di trafalmadore si ? nascosto cos? bene che non lo troviamo neanche noi amici intimi. E c'? chi va in giro a dire che lo riesce pure a intervistare... tutte fandonie, dammi retta.
Pare che le poesie che l'hanno reso cos' celebre in tutto il mondo siano in realt? dei messaggi criptati per i suoi eserciti medioevali di barboni e spacciatori, e che oramai comunichi con il mondo solo attraverso l'anonimato di uno sito internet per autori esordienti.
Geniale vero?
Fatti sentire ogni tanto nick!!
ciao,
Jimmy
ttp://jimmyilpazzo.web-gratis.net/

Immagine
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

R: nick, sam & jimmy

Messaggio da enrico mattioli »

ciao jimmy ... quanto tempo ... le gomme americane, gi?. ? per questo che mi serve sam ...

a proposito, ho da raccontarti un aneddoto: ricordi i vizi di sam? cio?, il suo sturbo non mai stato calzare qualche pollastrella nel modo pi? tradizionale - se capisci cosa intendo -
cos?, le ultime notizie risalgono a sei mesi passati, quando fu avvistato in un pronto soccorso. l'ambulanza se lo caric? insieme ad un'attricetta di second'ordine - molto intraprendente, per? - non ci crederai, jimmy: s'erano incastrati! gi?, proprio cos?, ti giuro che ? vero! a lui, sai, piace prenderla da dietro, ma lei dev'essersi mossa male, insomma, qualche ossicino s'? accavallato, o roba del genere, e cos? il povero sam non riusciva a retrocedere ... allora chiamano il marito, il marito di lei e gli dicono che stavano provando una scena. lui s'offende perch? dice che lei non ha mai provato nulla, ma ha sempre improvvisato. cos? urla a sua moglie e le intima di finire le prove per le nove perch? debbono andare ad una cena con i colleghi di lavoro di lui. cos?, sam, esausto per il dolore, decide a malincuore di chiamare il pronto soccorso che se li carica entrambi nell'ambulanza. per le scale incontrano buona parte del vicinato in riunione di condominio. avresti dovuto esserci, jimmy: avresti dovuto vedere le urla di sam che diceva: ? la mia segretaria, ? solo la mia segretaria!
? lei che replicava: - oh s?, oh s?, sono la sua segretaria!

cos? dicendo, sam riesce a restrocedere e lei se ne usc?: - ma perch? ti sei mosso sam? - poi, guardando tutti i condomini, concluse: - oh, ? chiaro che non sono la sua segretaria ...

ciao jimmy, avresti proprio dovuto esserci, ah, ah, ah ...
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

nick, sam & jimmy

Messaggio da enrico mattioli »

ps: lo sai jimmy? la cosa che mi ha fatto terribilmente pensare a male, ? che sam non ha mai avuto segretarie ... boh?!
nick la puzza
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 29
Iscritto il: 27/12/2003, 10:44
Località: roma

nick, sam & jimmy

Messaggio da nick la puzza »

hey jimmy: che fine hai fatto? sei sparito anche tu come diamante?
Jimmy il pazzo
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/09/2003, 2:41
Località: Marciapiedi di roma
Contatta:

nick, sam & jimmy

Messaggio da Jimmy il pazzo »

E che fine vuoi che abbia fatto? sto sempre sul solito marciapiede. Sei tu che da quando hai fatto i soldi non ti fai pi? vedere.
Sai che ti dico? dovremmo riprendere in mano quei vecchi progetti di scrivere qualcosa assieme, magari sarebbe una buona esca per diamante...
ttp://jimmyilpazzo.web-gratis.net/

Immagine
nick la puzza
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 29
Iscritto il: 27/12/2003, 10:44
Località: roma

nick, sam & jimmy

Messaggio da nick la puzza »

ah, gi?, dimenticavo che tu batti i marciapiedi, personaggio narrativo di indubbia fame. sei caduto cos? in basso che vorresti riprenderti frequentando uno personaggio serio, eh? vabb?, v?, per? prima chiedi il persmesso di trotta, il tuo padrino, senza il quale non saresti mai e poi mai esistito. e poi dicono che non servono le conoscenze? tu sei un raccomandato con i fiocchi, mister jimmy!
Jimmy il pazzo
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 31
Iscritto il: 26/09/2003, 2:41
Località: Marciapiedi di roma
Contatta:

R: nick, sam & jimmy

Messaggio da Jimmy il pazzo »

Nick, se il personaggio serio sei tu stiamo freschi.... e del trotta non ti preoccupare, quel bastardo gi? mi ha rubato un libro (i racconti metafisici), non credo di dovergli nulla.
ttp://jimmyilpazzo.web-gratis.net/

Immagine
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

R: nick, sam & jimmy

Messaggio da carlo »

Jimmy piantala, lo sai benissimo che senza di me non esisterebbero i racconti metafisici, anzi, non esisteresti neanche tu, quindi non dire cretinate che qualcuno potrebbe crederci.
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

nick, sam & jimmy

Messaggio da enrico mattioli »

salve carlo. lo vedi che succede? te lo avevo detto io che a lasciare troppo spazio ai personaggi si finisce con l'essere sopraffatti. bisogna fare un passo indietro, bisogna ... tra l'altro, ho notato che la puzza manda messaggi a nome mio, come puoi vedere in alto e questo non mi va. in nome della nostra amicizia, ti chiedo se puoi prendere provvedimenti seri come direttore del sito.
ma non vedo messaggi di diamante? come al solito, s'? dileguato!
Rispondi