Sospensione utente

Discussioni su AssoNuoviAutori.org, news e iniziative del sito.
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Sospensione utente

Messaggio da leggere da Massimo Baglione » 04/07/2009, 15:47

L'utente "Asettico" è stato sospeso per 30 giorni (non potrà inserire nuovi messaggi).

Motivo della sospensione:
E finalmente mi sono fatta cacciare da Bravi  autori !

Ognuno ha le sue  soddisfazioni!

(testo di risposta)

PS

So che leggi  anche qua

è davvero da persona piccina piccina esercitare il potere di cancellare le persone  quando esprimono un pensiero, fosse anche  totalmente avverso al proprio. Ma io ho espresso la possibilità che le mie parole  avrebbero  scaturito un gesto....e  quel gesto è avvenuto due secondi dopo. Sei troppo prevedibile ....e anche suscettibile...Vabbè chi scrive da te  sottoscrive  abbonamento e si sa..il cliente ha sempre ragione...ahahahhahaha   ciao caro. è stato un piacere .
Questo testo è stato inserito dall'utente Asettico dopo questa sua risposta: http://www.assonuoviautori.org/forum/in ... n#msg36130

Giusto per rispondere, ti ricordo che hai chiesto tu, pubblicamente, nella chat di braviautori, di essere cancellata.
Sei una persona molto negativa, Asettico, e mi dispiace essere arrivato a questo.
Ti ho sospesa perché il forum non è mio, quindi lascio l'ultima parola a Carlo.
Questo è un sito letterario, è così difficile da capire?

jean louis
Penna stilografica
Penna stilografica

Re: Sospensione utente

Messaggio da leggere da jean louis » 05/07/2009, 10:51

Non mi sono mai intromesso in queste storie , ma confermo quello che dice max.
Quello che mi fa incazzare che verranno tirati fuori nomi di persone che non hanno nulla a che fare con sta cosa.

Gio
Penna stilografica
Penna stilografica

Messaggio da leggere da Gio » 05/07/2009, 19:22

Leggo ora,
nn sapendo con esattezza quello che è successo in nuoviautori nn esprimo alcun parere...

quello che mi colpisce qua, è il giudizio che Max dà di un utente

Sei una persona molto negativa, Asettico

un giudizio che IO nn mi sentirei da dare verso chi nn conosco

(ma forse Max conosce personalmente  asettico  :icon_scratch:)

Per quel che riguarda questo sito, nn credo che asettico abbia mi trasgredito alle regole...

ha partecipato alle poesie e ad altri temi che possono essere annoverati tra gli argomenti letterari

finanche nella sezione dedicata alle discussioni varie ed eventuali nn è stato trattato alcun argomento
di natura politica (qualche articolo e qualche vignetta nn li reputo discussioni, perchè era solo un riportare
senza commenti)

quindi davvero sono basìta da tutto questo
e naturalmente spero che  Carlo riveda la "punizione" inflitta a Asettico, anche perchè dettata
da fatti che nulla hanno a che vedere con questo sito!

BuonaSerata
"Berlusconi no es mì presidente!"

http://www.ilcicalino.com/

Gio
Penna stilografica
Penna stilografica

Messaggio da leggere da Gio » 05/07/2009, 19:27

Gio ha scritto: Leggo ora,
nn sapendo con esattezza quello che è successo in BraviAutori nn esprimo alcun parere...

quello che mi colpisce qua, è il giudizio che Max dà di un utente

Sei una persona molto negativa, Asettico

un giudizio che IO nn mi sentirei da dare verso chi nn conosco

(ma forse Max conosce personalmente  asettico  :icon_scratch:)

Per quel che riguarda questo sito, nn credo che asettico abbia mi trasgredito alle regole...

ha partecipato alle poesie e ad altri temi che possono essere annoverati tra gli argomenti letterari

finanche nella sezione dedicata alle discussioni varie ed eventuali nn è stato trattato alcun argomento
di natura politica (qualche articolo e qualche vignetta nn li reputo discussioni, perchè era solo un riportare
senza commenti)

quindi davvero sono basìta da tutto questo
e naturalmente spero che  Carlo riveda la "punizione" inflitta a Asettico, anche perchè dettata
da fatti che nulla hanno a che vedere con questo sito!

BuonaSerata
ho tiportato, avevo sbagliato e nn potendo modificare ho preferito riportare con correzione

ri-BuonaSerata

Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da Massimo Baglione » 05/07/2009, 19:38

Secondo te, scrivere quello che ha scritto Asettico è da persone "Positive"?
Ecco da dove deriva il mio "Negativa".
Se non è l'uno, è l'altro.
Baci e abbracci.

Gio
Penna stilografica
Penna stilografica

Messaggio da leggere da Gio » 05/07/2009, 21:06

Massimo Baglione ha scritto: Secondo te, scrivere quello che ha scritto Asettico è da persone "Positive"?
Ecco da dove deriva il mio "Negativa".
Se non è l'uno, è l'altro.
Baci e abbracci.
Quello che ha scritto Asettico a me ha dato la sensazione di una risposta da persona
arrabbiata epr aver subito un torto, forse  "discutere" piuttosto che prendere provvedimenti
così estremi sarebbe stato meglio...

e cmq il tuo è stato un giudizio personale verso qualcuno che nn conosci,
è questo che trovo estremamente sbagliato...

:notworthy:

:icon_tongue:

Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da Massimo Baglione » 05/07/2009, 21:27

Prendo nota della segnalazione, grazie.

pia
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da pia » 05/07/2009, 21:43

chiedo innanzitutto scusa a tutti per il prosieguo di questa discussione a mio avviso tanto capziosa quanto sgradevole, ma l'impulso di rispondere a Gio è troppo forte, non so resistere.
Ero connessa ieri quando Asettico ha cominciato ha delirare (è l'unico termine che mi viene in mente), offendendo tutti, compresa la sottoscritta, etichettandoci come ipocriti e non capisco come si permetta di fare affermazioni simili, anche questo è un giudizio personaleverso qualcuno che lei non conosce. Anche Gio era connessa quindi lo sa benissimo. Il suo vaniloquio per fortuna è stato di breve durata, Max ha provveduto saggiamente e dietro sua gentile richiesta a interromperlo, la cosa mi sembra oltremodo giusta dal momento che, da impeccabile ospite qual è, non può permettere che vengano offesi e vilipesi i suoi utenti. Al di là di questi fatti che sono successi sotto gli occhi di parecchie persone che potrebbero testimoniare, ma credo che non ce ne sia bisogno, mi sorge spontanea una domanda: ma Asettico che ci veniva a fare visto che non si trovava bene? forse le era stato ordinato dal dottore? Stesso discorso vale anche per gli altri, siamo liberi di andare dove più ci aggrada, un sito non ci piace? Basta un clic e passiamo oltre, è così semplice! si vuole parlare di politica o di barzellette o di moda? si cerca il sito dove lo si fa, non si può pretendere di costringere un sito intero a trattare argomenti che normalmente non si trattano, sarebbe come pretendere di andare a fumare a casa di persone che non sopportano il fumo. E fumate a casa vostra o dove si fuma, è solo una questione di rispetto, nient'altro.
Quello che tanto criticate (mi riferisco a chi lo fa, compresa Gio) e cioè la mancanza di tolleranza verso il pensiero avverso altrui non è altro che un vaneggiamento, voi non esprimente pensieri ma cercate di imporre a tutti i costi il vostro fregandovene altamente se non è nemmeno la sede adatta, è pura prepotenza, prevaricazione nonchè maleducazione allo stato puro.
Mi sentivo di dire queste cose per la grande stima che ho verso Max che si è sempre comportato in maniera egregia e lo prova il fatto che decine e decine di persone (non ipocrite, solo intelligenti) gli sono vicini ed esprimono il mio stesso pensiero, quindi chi ha conservato ancora un briciolo di raziocinio potrebbe anche rendersi conto che adesso sta esagerando.
Porgo ancora scuse a Carlo e agli altri che non ho il piacere di conoscere e vi auguro una buona serata

pia
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da pia » 05/07/2009, 21:48

non so come si fa a modificare, sono talmente tanto sconvolta da questa storia sgradevole che faccio anche gli errori gravi, Asettico ha cominciato HA delirare, ovviamente c'è un'acca di troppo  :icon_pale:

Gio
Penna stilografica
Penna stilografica

Messaggio da leggere da Gio » 05/07/2009, 21:53

Anche Gio era connessa quindi lo sa benissimo
Mi dispiace contraddirti, ieri il pc lo stava usando mia figlia...
naturalmente niente di più semplice che  sia entrata nel sito dove ho il login perenne
ma io avevo molto da fare, avendo gli operai in casa...

naturalmente nn ero tenuta al alcuna spiegazione,

ma questo "maliziosità" meritava una risposta

Gio
Penna stilografica
Penna stilografica

Messaggio da leggere da Gio » 05/07/2009, 22:02

Quello che tanto criticate (mi riferisco a chi lo fa, compresa Gio) e cioè la mancanza di tolleranza verso il pensiero avverso altrui non è altro che un vaneggiamento, voi non esprimente pensieri ma cercate di imporre a tutti i costi il vostro fregandovene altamente se non è nemmeno la sede adatta, è pura prepotenza, prevaricazione nonchè maleducazione allo stato puro.
E mi rimetti in mezzo..ahi ahi ahi ci sei ricaduta...

io parlavo con Max di un qualcosa che è stato scritto qua, e nn ho messo in mezzo nessun'altro...
ma tu continui col Voi Voi Voi...sei educata tu?

coincidenza di sicuro, ma mi ricorda altri Voi in altri luoghi  :icon_scratch:

dove hai letti MIEI vaneggiamenti o mie polemiche? metti il link...
in braviautori vengo quando ne ho voglia, leggo e  scrivo in base a ciò che leggo (le chiamate recensioni mi pare)
questo tuo attacco a me nn ha motivo di essere...

Carlo mi dispiace che tutto questo stia accadendo qua, ma nn posso permettere
che mi si dia della maleducata...

Gio
Penna stilografica
Penna stilografica

Messaggio da leggere da Gio » 05/07/2009, 22:11

Ps. riporto il pensiero che un amico di altro spazio scrisse e che faccio mio in questo caso:

i forum son belli ed interessanti fino a quando non si usa telefono e  messaggi extraforum per dire cose extraforum. Chi ha necessità di avere  consensi  sotterranei non stara' bene mai in nessun forum,
non sarà mai libero!!

aggiungo di mio che questo vale sia in forum letterari che di cucina gossip o altro

BuonaNotte

pia
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Messaggio da leggere da pia » 05/07/2009, 22:12

la maliziosità la tieni tu cara Gio che fai sempre la gnorri pensando che gli altri siano stupidi, ma si sa, ognuno giudica secondo il proprio metro... e se anche ci fosse stato il cane al pc al posto tuo non ho il minimo dubbio che tu sapessi cos'era successo, considerando anche che Asettico si è vantata di essersi fatta cacciare, finalmente! esiste forse qualche patologia che le impediva di andarsene spontaneamente, qualche forma di dipendenza visualletteraria o forse è un tipo di masochismo sconosciuto? e se esiste, ne sei affetta anche tu? io di solito uso il libero arbitrio, sto dove mi pare e cerco di starci educatamente e civilmente, se un posto non mi piace non metto gli altri in condizione di cacciarmi, me ne vado e basta.
con questo credo che non abbiamo nient'altro da dirci, ti auguro una buona notte
Ps per me pretendere che gli altri la pensino come me in politica è vaneggiamento oltre che maleducazione, per cui quando si afferma che quello è cretino, per non dire peggio, perchè l'ha votato è offensivo, sbagliato o giusto che sia, abbiamo ancora il diritto al voto casomai ti fosse sfuggito questo piccolo particolare, ecco perchè ci sono delle regole sui siti seri.
ri-buonanotte

Gio
Penna stilografica
Penna stilografica

Messaggio da leggere da Gio » 05/07/2009, 22:23

la maliziosità la tieni tu cara Gio che fai sempre la gnorri pensando che gli altri siano stupidi, ma si sa, ognuno giudica secondo il proprio metro... e se anche ci fosse stato il cane al pc al posto tuo non ho il minimo dubbio che tu sapessi cos'era successo, considerando anche che Asettico si è vantata di essersi fatta cacciare,
Di quello che pensi tu onestamente mi importa poco, ho saputo dell'allontanamento di Asettico leggendo sia qua che nell'altro forum...e questo è quanto!

dico anche che la tua "difesa d'ufficio" nn ha motivo di essere, vsto che  reputo max capace di intendere e volere, e visto anche che mi ero rivolta a lui, senza chiamare intermediari

e se esiste, ne sei affetta anche tu? io di solito uso il libero arbitrio, sto dove mi pare e cerco di starci educatamente e civilmente, se un posto non mi piace non metto gli altri in condizione di cacciarmi, me ne vado e basta.

insisti? ha ma sei de coccio allora, io sto dove mi pare e ci sto educatamente, rispettando le regole che in quel luogo ci sono...
quindi ripeto la domanda?
dove sono stata incivile e maleducata?

Carlo, mi ridispaice  richiamare di nuovo la tua attenzione, ma nn credo Pia sia corretta e quindi,
così come è stata sospesa Asettico per comportamento nn consono,
chiedo sia usato lo stesso metro di giudizio per Pia

che da ora nn avrà più alcuna risposta da parte mia

Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da Massimo Baglione » 06/07/2009, 6:05

Di quello che pensi tu onestamente mi importa poco, ho saputo dell'allontanamento di Asettico leggendo sia qua che nell'altro forum...e questo è quanto!
dico anche che la tua "difesa d'ufficio" nn ha motivo di essere, vsto che  reputo max capace di intendere e volere, e visto anche che mi ero rivolta a lui, senza chiamare intermediari
Siamo in una sezione pubblica del forum, chiunque può intervenire ed esprimere la propria opinione, altrimenti dovrei girare le tue parole contro te stessa, dato che nessuno ti aveva chiamata in causa... sempre secondo il tuo filo logico, ben inteso.

Gio
Penna stilografica
Penna stilografica

Messaggio da leggere da Gio » 06/07/2009, 8:23

Massimo Baglione ha scritto: Siamo in una sezione pubblica del forum, chiunque può intervenire ed esprimere la propria opinione, altrimenti dovrei girare le tue parole contro te stessa, dato che nessuno ti aveva chiamata in causa... sempre secondo il tuo filo logico, ben inteso.
è vero, siamo in una sezione pubblica, ma nn mi pare di aver accusato nessuno di maleducazione, nè te, nè il tuo avvocantucolo, anzi avevo consigliato il dialogo...
poi arriva Pia e mi accusa, a quel punto la questione Asettico nn c'entrava più nulla, il "dito" era puntato contro me...

sei mod qua e stai abusando del tuo ruolo!!

Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da Massimo Baglione » 06/07/2009, 10:17

Fantastico. Se solo impiegaste metà delle energie che utilizzate per queste guerricciole intestine, sareste delle superbe scrittrici.
Talento sprecato...

jean louis
Penna stilografica
Penna stilografica

Messaggio da leggere da jean louis » 06/07/2009, 12:18

potrei fare il veggente. quello che avevo detto si e' avverato. La discussione e' andata a finire su tutt'altra cosa. :icon_pale:

Gio
Penna stilografica
Penna stilografica

Messaggio da leggere da Gio » 06/07/2009, 12:36

jean louis ha scritto: potrei fare il veggente. quello che avevo detto si e' avverato. La discussione e' andata a finire su tutt'altra cosa. :icon_pale:
senza nulla togliere alla tua dote di veggente, nn era difficile capire dove si sarebbe andati a parare..
ma vedi Jean io ho un brutto "vizio" nn amo  le ingiustizie, e quando ne vedo una nn posso fare a meno
di girarmi dall'altra parte...

quello che ha "colpito" me (e questo davvero era imprevedibile) è stato l'attacco assurdo di cui sono
stata oggetto da parte di Pia...

come ha suggerito qualcuno da altra parte nulla vieta di creare un proprio forum...
come dargli torto, ma vorrei dire a quell'utente (mi scuserà nn ricordo il nome)
che un forum è fatto anche per confrontarsi, lo spirito con cui sono nati è quello!
e senza utenti nn c'è confronto e nn c'è arricchimeno reciproco...

BuonPomeriggio

Gio
Penna stilografica
Penna stilografica

Messaggio da leggere da Gio » 06/07/2009, 12:37

Gio ha scritto: senza nulla togliere alla tua dote di veggente, nn era difficile capire dove si sarebbe andati a parare..
ma vedi Jean io ho un brutto "vizio" nn amo  le ingiustizie, e quando ne vedo una nn posso  girarmi dall'altra parte...

quello che ha "colpito" me (e questo davvero era imprevedibile) è stato l'attacco assurdo di cui sono
stata oggetto da parte di Pia...

come ha suggerito qualcuno da altra parte nulla vieta di creare un proprio forum...
come dargli torto, ma vorrei dire a quell'utente (mi scuserà nn ricordo il nome)
che un forum è fatto anche per confrontarsi, lo spirito con cui sono nati è quello!
e senza utenti nn c'è confronto e nn c'è arricchimeno reciproco...

BuonPomeriggio

Come sempre ho fatto un errore, nn avendo l'abitudin di rileggere me ne accordo dopo...

riporto con correzione...scusate!

Ipponatte
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere

Messaggio da leggere da Ipponatte » 06/07/2009, 12:46

che palle cacciare uno solo perchè trova il moderatore con le palle girate

Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da Massimo Baglione » 06/07/2009, 12:54

Ippo, mi pare evidente che non c'hai capito una mazza.
Abbi la gentilezza e l'educazione, per lo meno, di leggere ciò che stai commentando.

Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggere da Vita » 07/07/2009, 14:15

A chi ha forse prestato scarsa attenzione agli usi e costumi del nostro forum ricordo, che pur non essendoci regole scritte, questo è (e spero vivamente resti) un forum di LETTERATURA un LABORATORIO DI SCRITTURA e basta, non amiamo le polemiche effimere, pregne di tristissima (e di pessima qualità) retorica, non le vietiamo perchè crediamo ancora nella forza della PAROLA CIVILE, LIBERA; INTELLIGENTE e COMUNICATIVA, ma quando queste 4 caratteristiche vengono a mancare, ci sentiamo pur liberi di proteggere "la nostra stanza" che abbiamo costruito con anni di dedizione, amore e PACE.
A chi richiede l'intervento di Carlo dico (da moderatrice quale io sono) che è stato proprio Carlo ad invitare Max che (sempre a coloro che persistono nella distrazione) riporta accanto al suo nick il titolo di AMMINISTRATORE di sentirsi LIBERO di prendere provvedimenti verso chi reca noie alla nostra community. Max ha agito (come fa sempre) con estrema eleganza cara Asettico, quando ha deciso semplicemente di sospenderti, aspettando la decisione di Carlo, fosse stato per me avrei direttamente cancellato la tua iscrizione, questo perchè ho già fatto notare inun'altra discussione in sala da thè che è necessario dare uno sguardo al forum prima di prendere parte alle discussioni, se tu l'avessi fatto Asettico, ti saresti certamente resa conto che non è nostro uso, parlare con tono polemico di politica e religione... siamo più per la serie "niente sesso, siamo inglesi...".

Grazie
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."

Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggere da Vita » 07/07/2009, 14:17

Ad Asettico, Gio ed altri nuovi utenti che non sanno cosa sia la netiquette

Quella che segue è la netiquette approvata dalla Registration Authority Italiana.

Etica e norme di buon uso dei servizi di rete:

Fra gli utenti dei servizi telematici di rete, prima fra tutte la rete Internet, ed in particolare fra i lettori dei servizi di "news" Usenet, si sono sviluppati nel corso del tempo una serie di "tradizioni" e di "principi di buon comportamento" (galateo) che vanno collettivamente sotto il nome di "netiquette". Tenendo ben a mente che la entità che fornisce l'accesso ai servizi di rete (provider, istituzione pubblica, datore di lavoro, etc.) può regolamentare in modo ancora più preciso i doveri dei propri utenti, riportiamo in questo documento un breve sunto dei principi fondamentali della "netiquette", a cui tutti sono tenuti ad adeguarsi.

1. Quando si arriva in un nuovo newsgroup o in una nuova lista di distribuzione via posta elettronica, è bene leggere i messaggi che vi circolano per almeno due settimane prima di inviare propri messaggi in giro per il mondo: in tale modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con cui lo si tratta in tale comunità.
  2. Leggere sempre le FAQ (Frequently Asked Questions) relative all'argomento trattato prima di inviare nuove domande.
  3. Se si manda un messaggio, è bene che esso sia sintetico e descriva in modo chiaro e diretto il problema.
  4. Non usare i caratteri tutti in maiuscolo nel titolo o nel testo dei tuoi messaggi, nella rete questo comportamento equivale ad "urlare" ed è altamente disdicevole.
  5. Non divagare rispetto all'argomento del newsgroup o della lista di distribuzione; anche se talvolta questo comportamento è accettato o almeno tollerato aggiungendo il tag [OT] (cioè Off Topic che significa "fuori argomento") nell'oggetto del proprio messaggio.
  6. Se si risponde ad un messaggio, evidenziare i passaggi rilevanti del messaggio originario, allo scopo di facilitare la comprensione da parte di coloro che non lo hanno letto, ma non riportare mai sistematicamente l'intero messaggio originale. Fare questo, in gergo, si dice Quotare.
  7. Non condurre "guerre di opinione" sulla rete a colpi di messaggi e contromessaggi: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati.
  8. Non pubblicare messaggi stupidi o che semplicemente prendono le parti dell'uno o dell'altro fra i contendenti in una discussione.
  9. Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica o privati.
  10. Non inviare tramite posta elettronica messaggi pubblicitari o comunicazioni che non siano stati sollecitati in modo esplicito.
  11. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.

Alle regole precedenti, vanno aggiunti altri criteri che derivano direttamente dal buon senso:

* La rete è utilizzata come strumento di lavoro da molti degli utenti. Nessuno di costoro ha tempo per leggere messaggi inutili o frivoli o di carattere personale, e dunque non di interesse generale.
    * Qualunque attività che appesantisca il traffico sulla rete, quale per esempio il trasferimento di archivi voluminosi, deteriora il rendimento complessivo della rete. Si raccomanda pertanto di effettuare queste operazioni in orari diversi da quelli di massima operatività (per esempio di notte), tenendo presenti le eventuali differenze di fuso orario.
    * Vi sono sulla rete una serie di siti server (file server) che contengono in copia aggiornata documentazione, software ed altri oggetti disponibili sulla rete. Informatevi preventivamente su quale sia il nodo server più accessibile per voi. Se un file è disponibile su di esso o localmente, non vi è alcuna ragione per prenderlo dalla rete, impegnando inutilmente la linea e impiegando un tempo sicuramente maggiore per il trasferimento.
    * Il software reperibile sulla rete può essere coperto da brevetti e/o vincoli di utilizzo di varia natura. Leggere sempre attentamente la documentazione di accompagnamento prima di utilizzarlo, modificarlo o redistribuirlo in qualunque modo e sotto qualunque forma.

Ovviamente, sono da evitare assolutamente i seguenti comportamenti (che spesso, oltre a violare la netiquette sono anche reati):

* Violare la sicurezza di archivi e computer della rete;
    * Violare la privacy di altri utenti della rete, leggendo o intercettando la posta elettronica loro destinata;
    * Compromettere il funzionamento della rete e degli apparecchi che la costituiscono con programmi (virus, trojan horses, ecc.) costruiti appositamente; costituiscono dei veri e propri crimini elettronici e come tali sono punibili dalla legge.
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."

nikita
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere

Messaggio da leggere da nikita » 07/07/2009, 19:13

gia'.
L'invidia è una brutta bestia, se ti morde in giovane età...sei fottuto!

jean louis
Penna stilografica
Penna stilografica

Messaggio da leggere da jean louis » 07/07/2009, 19:51

grazie Vita, mi hai illuminato.

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 08/07/2009, 1:02

che bello mi si rompe il telefono a casa per una decina di giorni e torno e vi trovo tutti in riunione di condominio perenne! :) 
Non ho ancora ben chiara la situazione (è la prima discussione che leggo, spero il buon giorno non si veda dal mattimo) mi limito quindi a ribadire una cosa: MAX QUI HA CARTA BIANCA, e non ha bisogno di me per prendere alcun tipo di decisione, non ci fosse stato lui, devil, e un altro paio di amici che però non frequentano, questo forum non esisterebbe. Mi fido inoltre del suo giudizio sui fatti, più che sulle persone.
Asettico in questo casa non è stata sospesa per "non aver parlato di letteratura"; come a tratti sembra voler far intendere, ma per aver dimostrato un atteggiamento negativo e riportato, per l'ennessima volta, una polemica riferita a braviautori che già piu volte avevo chiesto di evitare, ma non per simpatia o rispetto nei confronti di max, o per il fatto che braviautori sia un sito amico.... ovviamente influisce, ma non è questa la questione, se è vero, e credo sia vero se max me lo dice, che asettico ha chiesto di esser cancellata, scrivere che è stata cancellata per quanto ha scritto (che poi bisogna pure vedere che ha scritto...) su bravi autori è una falsità, non tollerata da queste parti, ripeto, se ho ben capito la questione.
Prego però tutti quanti, da queste parti si stava ben tranquilli fondamentalmente a chiacchierare, la libertà di opinione per quanto mi riguarda resta valida a patto di evitare falsità o provocazioni gratuite (che ultimamente se ne vedevan troppe direi...), cerchiamo di non scadere nel ridicolo di una lite condominale perenne, mi farebbe molta tristezza.

l.zag

Messaggio da leggere da l.zag » 09/07/2009, 11:26

Approfitto della confusione x gridare FORZA INTER  :icon_biggrin: :icon_biggrin:

P.S. Voglio vedè se me cacciano  :icon_scratch:

Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da Massimo Baglione » 09/07/2009, 13:36

Luigi, tu hai maturato la sopportazione per anzianità, quindi questa volta la passi liscia :-)

hombre sincero
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggere da hombre sincero » 10/07/2009, 23:37

visto il casino generale ne approffitto pure io:

SONO COMUNISTAAAA

scusate.
Hombre Sincero

nikita
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere

Messaggio da leggere da nikita » 11/07/2009, 7:50

Ebbene sì, sono un uomo! : :glasses12:

Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da Massimo Baglione » 11/07/2009, 14:46

A voi vi si può perdonare :-)

nikita
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere

Messaggio da leggere da nikita » 12/07/2009, 9:43

Comunque è vero, l'armonia da qualche tempo si è guastata...
E la sensazione perdura malgrado la sospensione, mah... :icon_scratch:

nikita
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere

Messaggio da leggere da nikita » 12/07/2009, 9:45

E se continua così mi sospendo da sola, non mi piacciono le persone o le situazioni accomodanti e melense...

jean louis
Penna stilografica
Penna stilografica

Messaggio da leggere da jean louis » 13/07/2009, 11:54

che bell'uomo che sei.
Se fossero tutti cosi sarei diventato gay. :evil5:

nikita
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere

Messaggio da leggere da nikita » 13/07/2009, 16:57

Ma bravo...anche la rima baiata1 :confused5:

hombre sincero
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggere da hombre sincero » 13/07/2009, 20:52

io lo sapevo che era omo, semplice, il nome:
nik, come nik mano fredda, nik nolte, nik kersha, nikke il mio barista; tutti omini, per forza si chiamano nik.

good night
Hombre Sincero

carlo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo » 14/07/2009, 2:45

quando lo scopre devil.....

pia
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato