le nostre newsletter

Discussioni su AssoNuoviAutori.org, news e iniziative del sito.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

le nostre newsletter

Messaggio da carlo »

newsletter del 17 marzo 2004

Un saluto a tutti.
Sono come al solito numerose le novit? su nuoviautori.org.
Stiamo provvedendo a riordinare la pagina "nuoviautori" per quanto riguarda i link ai testi da scaricare dopo aver diviso i downloads dall?unica pagina ?opere lunghe? in diverse sezioni. Se siete autori ospiti vi invitiamo quindi a controllare per avvisarci di eventuali errori prima della messa in rete della versione definitiva.
Da qualche mese a questa parte abbiamo deciso di concentrarci sulla distribuzione gratuita di testi lunghi, distinguendoci in questo senso da molti altri siti letterari. Al momento, tra raccolte di racconti, di poesie, romanzi e testi teatrali abbiamo superato i 60 file, un numero notevole sopratutto se si tiene conto che leggiamo tutto prima di pubblicare, e che parte dei testi che arrivano non vengon pubblicati. Tra i testi da scaricare vi ? inoltre la rivista "non siamo stati noi", cui invito a collaborare, per info visitate la pagina apposita sul sito.
Sono moltissimi i nuovi autori pubblicati, qui di seguito segnalo gli ultimi:

Laura Sinatti
Gianluigi Redaelli
Evelina Guidano
Roberto Rossetti
Michelangelo Cammarata
Riccardo Querciagrossa
Diego Balestri
Stefano Aldeni
The damned poet
Luisa Ferretti (teramo)
M-nunz
Gianni Failla
Luigi Lorenzi
Leonardo Marabini
Alberto Salandin
Andrea Vignolo
Pietro Bottai
Alessandro Gioia



Sono inoltre numerosi i nuovi testi di autori gi? ospiti. Negli ultimi mesi vi ? stato un notevole incremento di iscrizioni alla mailing list, di pari passo con quello dei visitatori (estratti dalle statistiche sono pubblicati nel forum). Ringrazio tutti per l'attenzione e per l'aiuto.
Per ampliare le nostre attivit? online siamo alla ricerca di collaboratori per la lettura e selezione dei testi e la gestione del forum, ringrazio quanti si sono proposti fino ad ora.
Le collaborazioni, se prolungate nel tempo con seriet?, frutteranno la segnalazione nello "staff" di nuoviautori.org, ed eventualmente vantaggi per l'iscrizione all'associazione culturale di prossima creazione, iscrizione ovviamente non obbligatoria, e che non alterer? in modo alcuno le attivit? gratuite online.
Lentamente si sta avviando il nostro nuovo forum, inserisco l? i bandi dei nuovi concorsi, le news letterarie dal mondo di internet, piccole recensioni, e tutte le info su iniziative come la giornata mondiale della poesia, 21 marzo, cui noi aderiamo come sito attraverso un piccolo cartaceo, sul modello di quello che ? stato distribuito recentemente a Roma in circa 7oo copie gratuite, con alcuni racconti e poesie dei nostri collaboratori. Per questa nuova uscita le poesie sono:


Anna Surico?La memoria del presente?
Vittorio Farina Senza titolo
M-nunz ?FUGA?
Fabrizio Pidutti ?Copritemi gli occhi?
Patrizia Mazzonetto ?A Madrid, al mondo?
Jimmy il pazzo ?fa freddo, la notte al parco?
Altariel ?4 marzo?


Ringrazio gli autori, e il dott. Gialdroni della Commissione nazionale italiana per l?unesco per l?interessamento, grazie al quale il foglio porter? il loro logo.
Vi invito quindi a partecipare attivamente al forum, commentando libri che vi sono piaciuti, pubblicizzando i vostri o segnalando letture, corsi e presentazioni, e a sfruttare quello spazio, che stiamo pubblicizzando anche indipendentemente da nuoviautori, per informarci di nuovi appuntamenti e concorsi o per inserirne i bandi, o aggiornare le vostre biografie letterarie online. Il forum ? uno spazio interattivo nella cui utilit? credo molto, ed ? per questo che vi invito ad usufruirne, molte delle news e delle iniziative del sito inoltre verranno segnalate principalmente in quella sede.

Ricordo agli autori gi? editi che se inviano nuovi testi devono ricordarcelo nella mail cos? da usufruire di una coda pi? rapida, e invito quanti hanno loro testi in lettura ad attendere pazientemente e possibilmente non scrivere ma, controllare online, perch? i testi che sono arrivati negli ultimi mesi sono davvero tantissimi (abbiamo, per fare un esempio, 12 romanzi in coda).

Recentemente sono arrivati molti testi, da diversi autori, editi o inediti, contenenti un numero impressionante di errori ortografici. Sono il primo a farne, e non vuole essere un rimprovero, consiglio per? di controllare meglio prima di spedire perch? non pubblichiamo se troviamo errori, e se pubblichiamo per distrazione o perch? comunque il testo merita non correggiamo.

? un piacere dire che pi? di 5 testi che erano presenti nella sezione "downloads" sono stati pubblicati o sono in via di pubblicazione presso diversi editori. Non dico i titoli perch? alcuni non lo desiderano, ma colgo l'occasione per fare i miei complimenti e auguri, e per invitare gli autori, se lo vorranno, a pubblicizzarli nel nostro forum.

Grazie per l'attenzione,
un saluto,
Carlo Trotta
Ultima modifica di carlo il 28/02/2005, 2:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

le nostre newsletter

Messaggio da carlo »

Un saluto a tutti dalla redazione di nuoviautori.org

Sono moltissimi i nuovi autori selezionati, ed i nuovi testi editi.
Ecco a seguire una breve lista dei nomi pi? recenti:

Sael

Mattia Montesano

Eva barbera Del Rosal

Fabio Martini

Renzo Furlano

Antonella Pizzo

Luciana Bianchi Cavalleri

Antonio Caterina

Giuseppe Massimo Bertani

Carmine Migliorino

Ilaria Avondino

Salvatore Messina

Monika Krystowczyk

Elle H

Vampire

Danilo Grasso

Vampire

Danilo Grasso

Stefano Biaggi

Giovanni Ferreri

Emily

Claudio Arzani

Knife '85

Marina Pizzi

Danio Davide


Si consideri che questi sono solo gli autori nuovi aggiunti negli ultimi trenta giorni, vi sono poi i testi degli autori gi? presenti sulle nostre pagine, e inoltre tutti quelli che vengono rifiutati... Questo per ricordarvi che siamo sommersi di materiale, abbiamo ancora decine di romanzi in lettura, tanto per fare un esempio, ed essendo il nostro un sito no-profit, che esiste grazie alla passione mia e all'aiuto di alcuni amici, non risponderemo a lamentele per testi rifiutati o tempi lunghi.
Tra l'altro ultimamente ci sono arrivate poesie con errori di battitura ad ogni riga, sono il primo a farne, ma vi invito a rilegger meglio prima di spedire, perch? ovviamente quel tipo di scritti non perdiamo neanche tempo a leggerli.

Notevole il numero di testi lunghi da scaricare su nuoviautori:
10 romanzi
34 tra raccolte di racconti e racconti lunghi
21 raccolte di poesie
3 testi teatrali
per un totale di 68 file da scaricare e stampare, tutti attentamente selezionati. Sono inoltre in via di pubblicazione proprio in questi giorni altri due romanzi e alcune raccolte.

? stata creata una pagina ( http://www.nuoviautori.org/attenzione.htm ) dedicata sopratutto ai nuovi utenti che voglion mandare testi in lettura, la pagina contiene una breve f.a.q. che verr? prossimamente ampliata.

la media giornaliera di contatti ? di 4.463 per il mese di Aprile aggiornata al 25/4/'04, seppur i "contatti"
non coincidono con il numero reale di visitatori rappresentano un ottima cifra.

FORUM NEWS:

Sono numerosi i bandi di nuovi concorsi pubblicati nel nostro forum, oltre alle news dai siti amici e da associazioni culturali. Vi invito a partecipare segnalando direttamente in quella sede i vostri siti, le pubblicazioni o le iniziative di carattere letterario di cui siete a conoscenza, o semplicemente partecipando alle nostre discussioni letterarie.
Vi ? inoltre una sezione dedicata agli appelli nel sociale, aperta agli inserimenti anche da parte dei non iscritti.
Pubblicate alcune biografie e bibliografie di grandi autori, cercheremo di metterne altre il prima possibile e vi invitiamo a farlo voi stessi con gli autori che amate. Sono inoltre pubblicate nel forum alcune riviste letterarie, e link di siti personali o di letteratura.
Vi invitiamo a seguire come sempre le nostre iniziative, e partecipare attivamente attraverso questa comoda utilit? di nuoviautori.org

http://www.asaland.com/naut/index.php FORUM


Grazie per l'attenzione, un saluto,
Carlo Trotta




Siamo contrari allo spamming e riteniamo che scrivere a un indirizzo mail solo perch? "pubblico" sia una scorrettezza, gli indirizzi presenti nella nostra mailng sono di autori, di gente che ci ha scritto inviando pubblicit? letterarie o di persone che si sono iscritte dalla nostra home page. Se non rientrate tra questi e la presente vi ha disturbato scriveteci con oggetto "rimozione mailing" e provvederemo ad eliminare il vostro
indirizzo, scusandoci per il disturbo.
Ultima modifica di carlo il 08/05/2004, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

le nostre newsletter

Messaggio da carlo »

L'ultima newsletter ? stata spedita ad oltre 7oo indirizzi
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

le nostre newsletter

Messaggio da carlo »

Le nostre newsletter vengono pubblicate anche su

http://www.isogninelcassetto.it/forum_list.htm

e

www.lankelot.com

ringraziamo i due siti per lo scambio di publicizzazione delle iniziative e degli aggiornamenti.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

R: le nostre newsletter

Messaggio da carlo »

FORUM NEWS

brevi news dal forum di www.nuoviautori.org http://www.asaland.com/naut/index.php

Arricchita la sezione dei concorsi, sono al momento pi? di 30 i bandi online.
Pubblicate le ultime novit? da oltre 30 siti ed associazioni amiche, e i nuovi numeri di alcune riviste
online.
Moltissimi gli appuntamenti segnalati dai nostri autori, presentazioni, letture, incontri, e
avviate molte discussioni letterarie, in una sezione apposita arricchita da bibliografie e link
sui grandi autori, che aumenteranno di settimana in settimana, e che sono, ovviamente, aperte ai vostri
commenti e contributi di semplice inserimento. Al momento sono presenti le bibliografie complete, con biografia e link, di
Charles Bukowski, P.K.Dick, Isaac Asmov, Fedor M. Dostoevskij, terry Brooks, Stefano Benni, Edgar Allan POe,
James Joyce, john Fante, Kurt Vonnegut, Daniel Pennac.


Grazie al "devilmaster" dell'ottimo www.devilhouse.org , amico di nuoviautori,
si ? subito arricchito il nuovo cineclub del forum, uno spazio dove parlare di film,
con numerose biografie di grandi registi, link, foto e filmografie. Una risorsa utile
per appasionati e non solo. Aperta anche una sezione per la musica.

? una risorsa nella cui utilit? personalmente credo molto, e spero nel vostro aiuto per
arricchirla, il fatto che comunque vi siano gi? numerosi bandi di concorsi, news ed info letterarie
aggiunte di settimana in settimana mi convince di quanto comodo possa essere il forum per un nuovoautore, e
lo considero molto interessante come luogo di scambio di opinioni e di consigli anche per la crescita del
sito.


Si cercano moderatori per il forum, che si possano interessare delle singole diverse categorie.


http://www.asaland.com/naut/index.php





Breve info sugli aggiornamenti di nuoviautori



autori nuovi aggiunti recentemente:

Angela Buccella

Paola Doria

Eolo Pastoni

Roberto Porchera

Eros Povigna

Paolo Tonella

Romina Russo

Marina Raccanelli

Gioacchino Chiparo

Marco Signorile

Emiliano Giannattasio

Jean de Falco

Ema

Tiziana De Cillis

Marco Dignani

Kima


Pi? numerosi testi di autori gi? presenti sulle nostre pagine, tra i quali alcuni racconti lunghi e raccolte da scaricare.
Ci avviamo ai 25o autori e all'aumentare degli ospiti selezionati aumentano i candidati. Sono molti i testi che rifiutiamo
per errori di ortografia o pessime impaginazioni, ci scusiamo con chi si ritenesse escluso ingiustamente ma ricordo che il sito
non ha fonti di guadagno ed esiste grazie alla passione di pochi amici.
Sono moltissime le persone che si sono iscritte recentemente alla nostra mailing list, ed i siti che ci hanno dimostrato
stima e amicizia con link e collaborazioni varie, ringrazio tutti quanti per l'interesse mostrato. Gli indirizzi cui
vengono spedite le nostre newsletter (all'incirca una al mese) sono quasi 8oo, si consideri che evitiamo, come molti fanno,
di usare indirizzi pubblici o di copiare eventuali email in vista dalle news di altri siti, e che quindi, teoricamente,
spediamo solo a gente interessata.

Ne approfitto per ricordavi il mio libro "la cena di Henry", ancora disponibile
da Di Salvo editore, i link sul mio sito personale o su nuoviautori.

Grazie per l'attenzione,
Un saluto,
Carlo Trotta
direzione@nuoviautori.org






Siamo contrari allo spamming e riteniamo che scrivere a un indirizzo mail solo perch? "pubblico" sia una
scorrettezza, gli indirizzi presenti nella nostra mailng sono o di autori, o di persone che ci ha scritto inviando
pubblicit? letterarie o che si sono iscritte dalla nostra home page. Se non ritenete di rientrare in queste
categorie e la presente vi ha disturbato scriveteci con oggetto "rimozione mailing" e provvederemo ad eliminare il vostro
indirizzo, scusandoci da subito per il disturbo.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

R: le nostre newsletter

Messaggio da carlo »

Un saluto dalla redazione di nuoviautori.org

Sono come al solito moltissime le novit? di queste ultime settimane.

Inziamo dalla lista dei nuovi scrittori aggiunti:


Stefano Mutolo

Ennio Montesi

Gabriele Pane

Paola Bostrom

Domenico De Ferraro

Francesca Sarah Toich

Gianluca Frangella

Luciano Somma

Enrico Elle

Paola Ragalia

Aurora Tassinari

Margherita Rimi

Mavimor

Michele Arpino


questi sono solo gli autori NUOVI aggiunti negli ultimi 15 giorni, praticamente
uno al giorno.

Ci sono poi da contare i testi degli autori gi? ospiti sulle nostre pagine,
che continuano ad inviarci materiale. Sono state pubblicate infatti raccolte di
racconti, di poesie, romanzi ed aggiorntate le pagine personali di molti di questi,
nel complesso quindi numerossissimi i testi online.
Il numero complessivo di autori si avvicina rapidamente ai 250, si consideri che
sono moltissimi i testi rifiutati per errori di ortografia continui e impaginazioni pessime
(nel caso dei testi lunghi), credo quindi che ormai siamo stabilmente tra i primi siti italiani di
editoria gratuita in rete sia come quantit? di materiale che, forse sopratutto, come qualit? media.
Quella di non pubblicare tutto indiscriminatamante infatti ? una scelta che ci obbliga a molto lavoro,
ma secondo me ? la chiave del successo del sito.

Sono numerosi i siti che ci scrivono ogni mese per uno scambio link, aumentando la nostra
visibilit?, ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato a far crescere cos? tanto nuoviautori,
e memore di quanto mi aiutarono agli inizi gli altri webmaster mi riprometto di fare lo stesso,
senza rivalit?, con i nuovi siti letterari che nascono ormai quotidianamente, e di rinsaldare
il rapporto di amicizia e collaborazione con quanti su internet ci hanno preceduto.

Il forum, http://www.asaland.com/naut/index.php , si ? avviato grazie all'aiuto di alcuni mod,
devilmaster, tack max e faina, tanto per fare dei nomi, che ringrazio qui. Vi invito quindi a
partecipare. Vi sono pubblicati numerosi bandi di concorsi, ne aggiungiamo in media 2/3 a settimana,
appuntamenti (presentazioni letture premiazioni concerti...) le bio letterarie di alcuni nuoviautori sono
state pubblicate l?, e vi invito a fare altrettanto con le vostre, abbiamo inoltre aperto diverse sezioni
ricche di interessanti dibattiti.
La sala "discussioni letterarie" ad esempio ospita le bio/bibliografie complete di 16 famosi scrittori,
dal mio amato Vonnegut a Joyce, aperte ai commenti dei visitatori, ed utili per chiunque volesse approfondire.
Ottimo il cineclub, con le filmografie complete di 37 registi, e interessanti dibattiti tra appassionati.
Da poco aperta anche una sezione dedicata a pittura e fumetto. Cercheremo entro l'estate di apportare
delle migliorie grafiche al forum, e di migliorarne l'ordine, per tenerlo "pulito" ed arricchirlo siamo
sempre alla ricerca di moderatori tra gli utenti, invito quanti interessati a farsi avanti.
nel forum inoltre vi sono discussioni sul sito, le vecchie newsletter, le iniziative passate e future,
ed il luogo adatto per ogni vostra eventuale critica alla mia gestione.
? una risorsa secondo me molto utile per gli utenti, ed ? per questo che insisto affinch? ci
aiutiate ad arricchirlo.


Grazie dell'atenzione ed un saluto a tutti,
Carlo Trotta




Questa mail ? stata inoltrata a circa 8oo indirizzi mail.

Siamo contrari allo spamming e riteniamo che scrivere a un indirizzo mail solo perch? "pubblico" sia una
scorrettezza, gli indirizzi presenti nella nostra mailng sono o di autori, o di persone che ci hanno scritto inviando
pubblicit? letterarie o che si sono iscritte alla mailing dalla nostra home page. Se non ritenete di rientrare in queste
categorie e la presente vi ha disturbato rispondete alla presente con oggetto "rimozione mailing" e provvederemo ad eliminare il vostro
indirizzo, scusandoci da subito per il disturbo.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

R: le nostre newsletter

Messaggio da carlo »

NEWS del 5 Giugno 2004



Un saluto a tutti.

Sono moltissime le novita di nuoviautori.org e del nostro forum,
http://www.asaland.com/naut/index.php
Iniziando dal primo, dall'ultima newsletter sul sito abbiamo
aggiunto tre nuovi autori:
Laura Bucco, Lara Artemisia Dea e Danzio Opiemme.

Abbiamo inoltre aggiunto numerosi testi di autori gi? ospiti,
tra cui un romanzo e alcune raccolte di racconti e poesie in
ebook, come ad esempio l'ottimo racconto "angelica la macchina"
di f.s. Toich, "lei", di A. Buccella o il romanzo di P.Bostrom
"finalmente libera".

Questa news arriva leggeremente anticipata rispetto al solito,
per dare questo annuncio:
Nuoviautori bandisce, da un idea di Patrizia Mazzonetto, un
concorso gratuito volto alla creazione di un antologia
di poesie. Il nome del concorso, volutamente provocatorio, sar?
"poesie del cazzo", e verr? gestito da patrizia, per nuoviautori,
attraverso l'indirizzo mail poesiedelcazzo@tiscali.it , unico
referente per questa iniziativa.
Per maggiori info visitare la pagina

http://www.nuoviautori.org/poesiedelcazzo.htm

Si spera si capisca lo spirito dell'inziativa, goliardico ma
forse utile in un mondo editoriale dove il mercato della poesia
? spesso sonnolento, se non anche a volte
una truffa a danno degli autori, il cercare
di promuovere gratuitamente quest'arte, anche seguendo la via della
provocazione, ? secondo me senz'altro salutare.
Prego i gestori di siti amici, di aiutarci a pubblicizzare questa
iniziativa, copiando il bando dal link sopra citato.


Per quanto riguarda nuoviautori stiamo provvedendo, lentamente, a una
ristrutturazione generale del sito, cercando di apportare migliorie grafiche
e di praticit?. A tale scopo abbiamo appena inserito dei link diretti verso le
pagine di ebook, divise nelle diverse categorie, dalla lista di nuoviautori,
vi invitiamo a controllare e a segnalarci eventuali errori.
Abbiamo inoltre intenzione di riorganizzare le sezioni ebook, se avete libri
pubblicati con noi, potete inviarci o una piccola copertina (2.50cm di lato max)
fatta da voi, o un immagine priva di copyright, e/o reimpaginare, da voi, e
lasciando inalterati i banner e le inidicazioni "distribuito da nuoviautori",
in pdf i testi. ? una cosa nel vostro interesse, visto che alcuni sono stati
scaricati gi? ben oltre le 5oo volte.
SOno molte le persone che si iscrivono ogni settimana alla nostra mailing,
cercheremo di distrurbarli il meno possibile, mantenendo la media di una,
massimo due comunicazioni mensili, ringrazio tutti per il notevole interesse
dimostrato, e per le varie proposte di collaborazione. Ribadisco il clima
di massima cordialit? con i vari siti che ci contattano, essendo
convinto che aiutandosi si possan fare ottime cose. Ringrazio quanti
ci scrivono settimanalmente
per proporci scambio di link, nuoviautori ? segnlato su quasi
tutti i siti di letteratura pi? importanti, e si attesta a diventare ormai
spero stabilmente uno tra i primi editori gratuiti online.

Ricordo che nuoviautori.org ? alla ricerca di SPONSOR, preferibilmente di campo
letteriario (librerie, editori...), al quale garantiremmo un ottimo rientro
dal punto di vista dei contatti. Entro un anno riorganizzeremo la gestione del sito,
per poter dare il via, sempre nel rispetto degli autori, e continuando le pubblicazioni
online gratuitamente, ad una raccolta di fondi che ci permetta di ampliare la nostra
attivit? pubblicizzando le nostre iniziative, e producendo libri e cartecei gratuiti.

Nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto, nuoviautori avr? dei leggeri rallentamenti
negli aggiornamenti dei testi, anche perch? cercheremo di concentrarci sulle
migliorie tecniche e sulle collaborazioni, visto che gestendo il sito, per
la gioia dei miei pochi, forzati lettori, non trovo pi? il tempo per scrivere...

A livello personale ne approfitto per ricordare del mio romanzo "la cena di Henry"
edito da michele di salvo ed ancora disponibile, per info
www.disalvoeditore.it
e alcuni piccoli aggiornamenti al mio sito personale.



NEWS dal FORUM

http://www.asaland.com/naut/index.php

superati i 1oo iscriti e i 2ooo messaggi

Numerosi nuovi concorsi inseriti nel forum, molti dei quali gratuiti

Nuove biografie sia di grandi autori che di emergenti, nelle diverse apposite sezioni
i nuovi maestri di cui ? stata inserita la bio con immagini, i link e le bibliografie sono:
H.P Lovecraft, jos? Saramago, Gogol, Bulgakov, l.f. Celine, Franz Kafka, Stephen King,
Mario Puzo, frank Herbert, William Gibson e George Orwell
, questi vanno ad aggiungersi ai molti
gi? presenti, e rappresentano una risorsa comoda e molto interessante.

discussioni sul cinema e sulle arti, con numerose filmografie commentate di grandi registi

Riviste gratuite online, e info da siti amici

Un ricco calendario di appuntamenti, letture, presentazioni, incontri in tutta italia

Le iniziative o le modifiche del sito vengono segnalate prima di tutto in quella sede,
e vi sono inoltre le statistiche del numero di visitatori di nuoviautori.org

Ricordo che il forum ? a vostra disposizione per commenti, segnalazioni, critiche
o consigli per la gestione del sito. Stiamo cercando collaboratori per questa risorsa,
per meglio gestirla ed avviarla, che si possano, anche con poco tempo, occupare delle singole sezioni.
Ringrazio quanti hanno aiutato fino ad ora.



un saluto,
Carlo Trotta



Questa mail ? stata inoltrata a circa 8oo indirizzi mail.

Siamo contrari allo spamming e riteniamo che scrivere a un indirizzo solo perch? "pubblico" sia una
scorrettezza, gli indirizzi presenti nella nostra mailng sono di autori ospiti, di persone che ci hanno scritto inviando
pubblicit? letterarie, webmaster di siti amici o che si sono iscritte alla mailing dalla nostra home page.
Se non ritenete di rientrare in queste
categorie e la presente vi ha disturbato rispondete con oggetto "rimozione mailing" e
provvederemo ad eliminare il vostro indirizzo, scusandoci da subito per il disturbo.

Ci scusiamo per eventuali, rari disguidi, abbiamo tollerato di recente proteste scortesi da gente dai cui indirizzi
abbiamo ricevuto di tutto, da pubblicit? a virus, e che si ? poi arrabbiata per una nostra news. Vi invitiamo,
in caso di disturbo, ad esser pi? comprensivi poich? ad errare ? spesso il mezzo, pi? che la persona. Ci tengo a dire
che nell'ultimo caso abbiamo scritto a 788 indirizzi, e ricevuto solo 2 proteste.





grazie per l'attenzione, e un ringraziamento particolare ai molti che si
sono ultimamente iscritti alla nostra mailing dal form in home page
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

R: le nostre newsletter

Messaggio da carlo »

Un saluto a tutti da www.nuoviautori.org

Sono come al solito numerose le novit? sul sito, in particolar
modo ultimamente si ? intensificata la pubblicazione di testi lunghi
come romanzi e raccolte, vi sono poi i nostri concorsi gratuiti, e
il forum che prosegue a gonfie vele.

Andiamo con ordine, inziamo segnalando i nuoviautori pi? recenti:

Gian Matteo Sabeddu

Nunzio Festa

Anna Fotino

Mauro Righi

Yuri Pom?

Lamadiluna

Raimondo Iemma

Giuseppe Bianco


Moltissimi poi i nuovi testi aggiunti di autori gi? ospiti.

Sono molti gli autori gi? selezionati ancora in attesa di pubblicazione,
mi scuso, in questo caso la colpa ? totalmente mia ma mi trovo fuori roma al
momento ed ho dei problemi con la connessione.


Prosegue la raccolta di testi per i nostri due concorsi gratuiti,

"poesie del cazzo", a cura di Patrizia Mazzonetto, poesiedelcazzo@tiscali.it

e il

"premio letterario l'emergente", a cura di Matteo Pegoraro, autoriemergenti@supereva.it

Del primo abbiamo gi? parlato nella precedente newsletter, il secondo ? un concorso di narrativa
volto alla pubblicazione del testo migliore in formato ebook nello spazio di matteo,
guida supereva, con il commento di vari altri autori e personalit? letterarie, e di altri
testi selezionati, su nuoviautori, pubblicati per merito e con segnalzione di Matteo.

i bandi dei concorsi li trovate nell'apposita sezione del nostro forum, o dalla pagina
"news" di nuoviautori.org , per info o inviare i vostri testi vi prego di contattare
direttamente i gestori delle due iniziative e non la casella di nuoviautori, che ? gi?
sovraccarica di posta. Invito i siti amici a segnalare le due iniziative e gli autori
ospiti a partecipare. Per poesie del cazzo inoltre ricordo che siamo alla ricerca di editore
per la raccolta antologica che ne verr? fuori, davvero interessante a giudicare dai primi testi...

La pubblicazione di scritti proseguir? per tutta l'estate, ma con dei rallentamenti
sia per le vacanze, che mi auguro ottime e il pi? lunghe possibile per tutti voi,
sia perch? abbiamo intenzione di apportare delle piccole modifiche, che speriamo
servano a migliorare ancora la navigabilit? e l'aspetto grafico del sito.

Sono moltissimi quelli che ci scrivono per complimentarsi per il nostro lavoro,
e per segnalarci l'inserimento di link verso le nostre pagine. Nuoviautori ?
oramai una realt? stabile, con molti progetti ed ambizioni per il futuro, e questo
grazie a tutti voi. Ricordo in tal senso che siamo sempre alla ricerca di collaboratori
a titolo gratuito come ad esempio di moderatori per il forum, o di gente che gestica
contatti e rubriche a nome di nuoviautori (in quest'ultimo caso ovviamente si opera
una maggiore selezione).

Tra le molte interessanti collaborazioni avviate segnalo quella con Sergio Caprioli,
guida supereva case editrici, che vedr? pubblicati nel suo spazio,
http://guide.supereva.it/case_editrici/index.shtml , i testi di alcuni nuoviautori da
me selezionati. Per ora sono pubblicati in quelle pagine i testi di Kima, di Angela
Buccella
e di Enrico Mattioli.

Il numero di visitatori ? in continua crescita e raggiunge vette per me davvero
soddisfacenti, per maggiori info sulle statistiche del sito vi invito a visitare
il forum alla voce "discussioni sul sito"


FORUM NEWS


http://www.asaland.com/naut/index.php


Numerose le novit? nel forum di nuoviautori, news da siti amici,
riviste online pubblicate gratuitamente, seppur in versione ridotta
(cio? peggio impaginata), moltissimi bandi dei concorsi, discussioni letterarie,
biografie dei grandi autori, oltre alle vostre, e l'ottimo cineclub, con numerose
bio e filmografie di grandi registi.

VI invito a partecipare iscrivendovi e inserendo i vostri commenti, pubblicizzando i
vostri testi editi, commentando quelli altrui o partecipando ai nostri dibatitti di
letteratura. Vi invito a rispettare gli argomenti e al massimo di aprirne dei nuovi,
e di rispettare il lavoro dei moderatori, che cercando i tenere il forum pulito ed
ordinato, per renderlo interessante non solo per gli utenti iscritti, ma anche per i
moltissimi che lo visitano solo come lettori.




Questa mail ? stata inoltrata a oltre 9oo indirizzi mail



Siamo contrari allo spamming e riteniamo che scrivere a un indirizzo solo perch? "pubblico" sia una
scorrettezza, gli indirizzi presenti nella nostra mailng sono di autori ospiti, di persone che ci hanno scritto inviando
pubblicit? letterarie, webmaster di siti amici o che si sono iscritte alla mailing dalla nostra home page.
Se non ritenete di rientrare in queste categorie e la presente vi ha disturbato rispondete con oggetto "rimozione mailing" e
provvederemo ad eliminare il vostro indirizzo, scusandoci da subito per il disturbo.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

R: le nostre newsletter

Messaggio da carlo »

news del 26 agosto 2004

Un saluto a tutti da nuoviautori.org

Sono molte, come al solito le novit?, segnalo qui le pi? importanti.

Una nuova sezione del sito, dedicata alle interviste,
a cura di Monia Di Biagio. Sono gi? online le prime
6 interviste fatte, ad Angela Buccella, Fausto
Cerulli, Enrico Mattioli e Marco Milani, Massimo baglione
ed alla stessa M. Di Biagio.
Ringrazio Monia per essersi proposta e per la rapidit?
e la professionalit? con cui sta portando avanti
l'incarico, e ringrazio inoltre gli autori per la
disponibilit?. Le interviste sono molto interessanti,
e ci aiutano a conoscere meglio questi scrittori.
Ne verranno pubblicate molte altre, con cadenza casuale,
le interviste saranno fatte sempre da Monia, personalizzate
autore per autore, gli intervistati li sceglieremo assieme io e
lei, contattandoli direttamente.

Sono inoltre stati selezionati nuovi scrittori per il sito,
segnalo qui i pi? recenti:

MissIce

Marco Profeti

Maria Infusino

Matteo Piccini

Fabio Massimo Maragno

Corrado Penna


oltre, ovviamente, ai molti nuovi testi degli autori
gi? ospiti, che ormai sono circa 3oo. In questi mesi
abbiamo avuto un rallentamento nelle letture, a fronte di
un aumento dei candidati, ricordo a quanti sono ancora in
attesa che i tempi sono piuttosto lunghi, per i romanzi
raramente si riesce a decidere prima di 6 o 7 mesi, circa
3 mesi per racconti o poesie, vi invito quindi a pazientare
se non vedete i vostri testi pubblicati, e ricordo anche
che sono molti quelli che siam costretti a rifiutare per
errori di battitura ripetuti o impaginazioni pessime. Sono
circa 15 gli autori che son stati selezionati in questo agosto
su una quarantina di canditati,e verranno pubblicati a scaglioni
nel mese di settembre.

ricordo i nostri due concorsi, quello di poesia, di
Patrizia Mazzonetto, e quello di narrativa, di Matteo
Pegoraro in collaborazione con supereva. Sono entrambi
come ? nel nostro stile, gratuiti, vi invito perci? a
partecipare numerosi, per maggiori info visitate il nostro forum,
le pagine apposite dalla sezione news di
nuoviautori.org, o contattate direttamente i gestori:

poesiedelcazzo@tiscali.it Patrizia M.

autoriemergenti@supereva.it Matteo P.

per quanto riguarda le visite, come al solito numerose
seppur in leggero calo, come sempre nei mesi estivi, nel mese di Luglio
i contatti son stati 154.704, dati pi? completi nel nostro
forum.

Per quanto riguarda proprio il forum abbiamo aggiunto
alcuni bandi di concorsi, biografie di autori, famosi e non,
e molti nuovi dibattiti, cui vi invito a partecipare numerosi.
ringrazio i molti che si sono iscritti, e spero di vederli
aumentare in questi giorni, per aiutarci a migliorare un servizio
gratuito che reputo molto utile per aspiranti scrittori e non solo.
Il link diretto ?:

http://www.asaland.com/naut/index.php

Spero abbiate passato tutti una buona estate,
un saluto,
Carlo Trotta
direzione@nuoviautori.org

questa mail ? stata inviata a 979 indirizzi

Siamo contrari allo spamming e riteniamo che scrivere a un indirizzo solo perch? "pubblico" sia una
scorrettezza, gli indirizzi presenti nella nostra mailng sono di autori ospiti, di persone che ci hanno scritto inviando
pubblicit? letterarie, webmaster di siti amici o che si sono iscritte alla mailing dalla nostra home page.
Se non ritenete di rientrare in queste categorie e la presente vi ha disturbato rispondete con oggetto "rimozione mailing" e
provvederemo ad eliminare il vostro indirizzo, scusandoci da subito per il disturbo.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

le nostre newsletter

Messaggio da carlo »

Un saluto a tutti, a seguire un breve riassunto delle novit? su

http://www.nuoviautori.org

Pubblicati numerosi autori nuovi:

Bruno Finardi
Andrea Cambi
Luca Lorenzini
Nurah
Michele Vaccaio
Massimiliano Franchi
Franco Bellini
Patty Indiano
Daniela Adamo
Christian Briziobello
Giampiero Dore
Daniele Virgillito
Eliana Iourio
Eliselle
Giuseppe Mincuzzi
Antonio Amoroso
Carmela Gorga
Rossella Pittorru
Marvel


Oltre a un gran numero di testi di quelli gi? ospiti, tra i quali
molte opere lunghe. Invito quindi a visionare i testi dei nuovi
arrivati, e scaricare gli e.book aggiunti in questi giorni.

Mi scuso per i tempi particolarmente lunghi di pubblicazione di alcuni
autori, ma siamo stati sommersi di testi, ci sono ancora almeno 40 autori
in coda, da leggere, vi invito quindi a pazientare, sperando nella vostra
comprensione?

Stanno per scadere i termini per i due concorsi di nuoviautori,
poesie del cazzo (poesie) e l?emergente (narrativa lunga), per info
visitare le pagine apposite raggiungibili dalla sezione ?news? del sito.
I partecipanti al momento sono molti per ambedue i concorsi, e ringrazio
quanti hanno voluto aderire a queste iniziative, come nel nostro stile,
completamente gratuite.

Nuova rivista distribuita dal sito, oltre a ?non siamo stati noi?, ?l?emergente sgomita?, a cura
Di Matteo Pegoraro, gi? organizzatore del concorso ?l?emergente?e autore de
"L'urlo del destino", recensito da Radio RAI e L'Espresso, acquistabile su www.delosstore.it.
La rivista ha una pagina a se stante, sul modello di ?non siamo stati noi?,
? per ora presente solo il primo numero, per certi versi ancora molto
amatoriale ma ricco di contenuti interessanti.

Aggiornata la rubrica di interviste a cura di Monia Di Biagio,
Per ora sono presenti le interviste a Angela Buccella, Enrico Mattioli, Marco Milani e Fausto Cerulli 1/8/'04 aggiunte le interviste a Massimo Baglione ed alla stessa Monia 23/8/'04 aggiunte le interviste a Francesca Sarah Toich 3/9/'04 a Eliselle 4/9/'04 a Gianfranco Franchi 5/9/'04 ed a Carlo Trotta 9/9/'04 che poi sarei io.

Forum news

http://www.asaland.com/naut/index.php

molte le novit? nel forum di nuoviautori,
due nuove sezioni sono state aperte, una dedicate
alla interviste di Monia Di Biagio, dove vengono
ripubblicate tutte le interviste presenti sul sito, e lasciate
aperte ai vostri commenti, e un'altra a cura di Elisabetta
Bilei, contenente suoi interessanti articoli su artisti emergenti. Ringrazio
le due autrici per aver accettato di curare questi nuovi, interessanti
spazi, che vi invito a visitare.

Pubblicati inoltre numerosi nuovi bandi di concorsi, alcuni dei quali gratuiti,
biografie di grandi autori, e di quelli del sito, segnalazioni
di libri editi, appuntamenti letterari, news da siti amici e appelli nel sociale.
ringrazio i molti che si sono iscritti e li invito a partecipare attivamente a questo spazio di confronto, anche volendo per muovere critiche e dare consigli sulla gestione del sito.



Ne approfitto per ricordare che ? ancora disponibile il mio primo
romanzo, ?la cena di Henry?, lo trovate nella collana schegge,
di Michele Di Salvo,
http://www.disalvoeditore.it/schegge.htm

Grazie per l'attenzione, un saluto a tutti,
Carlo Trotta


questa mail ? stata inviata a oltre 1000 indirizzi

Siamo contrari allo spamming e riteniamo che scrivere a un indirizzo solo perch? "pubblico" sia una
scorrettezza, gli indirizzi presenti nella nostra mailng sono di autori ospiti, di persone che ci hanno scritto inviando
pubblicit? letterarie, webmaster di siti amici o che si sono iscritte alla mailing dalla nostra home page.
Se non ritenete di rientrare in queste categorie e la presente vi ha disturbato rispondete con oggetto "rimozione mailing" e
provvederemo ad eliminare il vostro indirizzo, scusandoci da subito per il disturbo.
Rispondi