EDITO NASF 10

Notizie e novità da siti letterari, associazioni culturali e riviste di questo mondo artistico.
Rispondi
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

EDITO NASF 10

Messaggio da carlo »

News dai forum nasf ed assonuoviautori.org - EDITO NASF 10!

NASF

finalmente disponibile N.A.S.F. 10 http://ilmiolibro.kataweb.it/community.asp?id=8648 ribassati i prezzi di tutti i nasf precedenti, sopratutto il 9, non perdere l'occasione per completare la collezione o per regalare a natale un vecchio nasf!

Ecco gli autori presenti nella decima, speciale edizione della nostra antologia, iniziamo dal vincitore assoluto:
Roberto Vaccari – selezionati:
Alphaorg - Andrea Coco - Andrea Teodorani - Angelo Frascella - Annarita Petrino - Anselmo Roveda - Antonio Ognibene - Chiara Masiero - Christian Maria Fedele - Cristiano Fighera - Davide Camparsi - Emilia Cinzia Perri - Enrico Matteazzi - Enrico Teodorani - Federico L. Granzotto - Franca Scapellato - Francesco Omar Zamboni - Gabriele Laghi - Gaetano Police - Giuliana Ricci - Guido Pacitto - Marco Signorelli - Maurizio Bascià - Mauro Cancian - Riccardo Simone - Salvatore Di Sante - Simone "Duca" Luchini - Stefano Meglioraldi - Ugo Spezza - Umberto Pasqui

Da LTL:
Marco Signorelli - Selina Pasquero - Christian Fedele

racconti bonus:
Carlo Trotta-Massimo Baglione

Complimenti a Roberto Vaccari e a tutti gli autori selezionati, abbiamo dovuto lasciare fuori moltissimi racconti per questa edizione, alcuni erano davvero buoni quindi ce ne dispiace, grazie per tutti gli ottimi testi che ci inviate ogni anno!
Aiutateci a diffondere nasf, condividete la pagina su ilmiolibro, mettete mi piace, tweet, google+ , inviate una mail a tutti i vostri contatti, qualsiasi gesto promozionale sarà più che gradito, non scordiamo che nasf e assonuoviautori si reggono solo sui piccoli guadagni di questa antologia.


LE TRE LUNE

Proseguono i concorsi gratuiti che si svolgono totalmente all'interno del nostro forum, e che portano alla pubblicazione di diversi ebook, i vincitori assoluti inoltre verranno ripubblicati su riviste e siti amici, ottenendo cosi una notevole visibilità, nonchè sul nasf annuale, quest'anno l'onore è toccato a Signorelli, Pasquero e Fedele, l'anno prossimo potreste essere voi!


FACEBOOK

https://www.facebook.com/NuoviAutoriScienceFiction per nasf

https://www.facebook.com/letrelune.nasf per le tre lune

abbiamo aperto da qualche tempo due pagine su facebook, non amiamo quel social e il tempo che spesso sottrae alla scrittura ai nostri preziosi autori, e quindi.... siamo finiti a pedinarli anche li :) metti mi piace per restare in contatto con le nostre novità, e per aiutarci a diffondere nasf e le iniziative di assonuoviautori.org al di fuori dalla nostra solita cerchia invita i tuoi amici a fare altrettanto!

FORUM

https://www.assonuoviautori.org/forumnasf NASF

É un forum dedicato agli appassionati di sci fi, ricco di discussioni, aperto alla segnalazione da parte degli utenti di pubblicazioni, biografie personali e degli autori preferiti, di concorsi o di semplice discussione su temi e sottogeneri della fantascienza. Sono diverse le iniziative che nascono spontanee dai nostri utenti, quindi qualsiasi proposta abbiate non esitate a condividerla!
Il forum nasf conta ad oggi 316 iscritti (totalmente puliti da bot e spammer) e ben 1.739 argomenti


https://www.assonuoviautori.org/forum/ assonuoviautori NUOVIAUTORI

Forum aperto alle segnalazioni letterarie e artistiche di qualsiasi genere, concorsi, biografie, spazi di news da siti amici, o anche semplicemente per segnalare vostre pubblicazioni, o discutere di scrittura con altri appassionati. Era il vecchio forum di nuoviautori, sin da allora tra i primi e più importanti forum di letteratura emergente in Italia.
Il forum assonuoviautori conta 1.055 utenti iscritti, e 2.968 argomenti.


KISSTUBE

Una realtà amica si è da poco affacciata sul web con l'intento di portare amore in tutto il mondo, è un canale di baci ricchissimo di contenuti, graditissimi l'iscrizione al canale, il mi piace alle pagine, e la condivisione dei link!

Canale youtube (sub!) https://www.youtube.com/channel/UCcI3Bk ... irmation=1
Facebook https://www.facebook.com/ilovekisstube
Facebook 2 https://www.facebook.com/filminitalianosuyoutube?
Film completi http://film-completi-in-italiano-su-youtube.com/
sito ufficiale http://www.kisstube.tv/

LINKS


la nostra pagina su ilmiolibro
http://ilmiolibro.kataweb.it/community.asp?id=8648

Sito NASF
https://www.assonuoviautori.org/NASF/NASF.htm

Forum generale di letteratura AssoNuoviautori
https://www.assonuoviautori.org/forum/

Forum NASF
https://www.assonuoviautori.org/forumnasf/

Facebook
https://www.facebook.com/NuoviAutoriScienceFiction per nasf

https://www.facebook.com/letrelune.nasf per le tre lune

https://www.facebook.com/ilovekisstube per kisstube

canale youtube

https://www.youtube.com/channel/UCcI3Bk ... jHwX9ljEFw


Grazie per l'attenzione e a presto,

https://www.assonuoviautori.org




questa news viene inviata agli utenti iscritti ai nostri forum, qualora non foste interessati a riceverle, ma voleste comunque rimanere iscritti ai forum per segnalare vostre pubblicazioni o iniziative, è sufficente accedere con nome e pass e dal proprio profilo e spuntare l'opzione relativa alle newsletter.


LINK PER NASF 10! http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1102315
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: EDITO NASF 10

Messaggio da carlo »

NASF 10 DISPONIBILE E BANDO NASF 11!

Sempre disponibile N.A.S.F. 10 http://ilmiolibro.kataweb.it/community.asp?id=8648
Abbiamo anche ritoccato al ribasso tutti i prezzi delle vecchie antologie, in particolare di NASF9, un ottima occasione quindi per completare la vostra raccolta con i pezzi mancanti! Abbiamo inoltre deciso di fare un doveroso omaggio ai fortunati proprietari di tutti e 10 i nasf, se li hai TUTTI contattaci e inviaci una tua foto con la raccolta completa, e riceverai gratis tutti i nostri ebook!

NASF 10 è DISPONIBILE QUI http://ilmiolibro.kataweb.it/community.asp?id=8648

Ribadiamo gli autori presenti nella decima edizione della nostra antologia
vincitore assoluto: Roberto Vaccari selezionati: Alphaorg - Andrea Coco - Andrea Teodorani - Angelo Frascella - Annarita Petrino - Anselmo Roveda - Antonio Ognibene - Chiara Masiero - Christian Maria Fedele - Cristiano Fighera - Davide Camparsi - Emilia Cinzia Perri - Enrico Matteazzi - Enrico Teodorani - Federico L. Granzotto - Franca Scapellato - Francesco Omar Zamboni - Gabriele Laghi - Gaetano Police - Giuliana Ricci - Guido Pacitto - Marco Signorelli - Maurizio Bascià - Mauro Cancian - Riccardo Simone - Salvatore Di Sante - Simone "Duca" Luchini - Stefano Meglioraldi - Ugo Spezza - Umberto Pasqui

Da Le Tre Lune
Marco Signorelli - Selina Pasquero - Christian Fedele

in occasione del decimo anniversario all'interno dell'antologia troverete due racconti dei curatori, Carlo Trotta e Massimo Baglione.
Questa antologia ci rende veramente fieri del nostro lavoro, siamo una piccola realtà amatoriale e che si autoproduce, ma siamo sempre più certi di non avere nulla da invidiare a realtà editoriali ben più conosciute di noi, e questo grazie al lavoro dei nostri autori, che sul nostro forum ogni anno si migliorano e ci aiutano a migliorare.
Ma il vostro aiuto non deve finire con l'invio dei testi, aiutateci a diffondere nasf, condividete la pagina su ilmiolibro, mettete mi piace, tweet, google+ , inviate una mail a tutti i vostri contatti, qualsiasi gesto promozionale sarà più che gradito, non scordiamo che nasf e assonuoviautori si reggono solo sui piccoli guadagni di questa antologia.

NASF 11 finalmente è stato deciso il tema del bando dell'undicesima edizione, sei curioso? Corri sul nostro forum a vedere se ti piace e commenta il bando con noi! Hai molti mesi per partecipare, ma questo perchè la nostra selezione è sempre più dura e vogliamo che gli autori abbiamo tempo per tutte le necessarie correzioni.
Vai qui https://www.assonuoviautori.org/forumnasf/index.php e visita la sezione BANDI se vuoi partecipare!

LE TRE LUNE

Proseguono i concorsi gratuiti che si svolgono totalmente all'interno del nostro forum, e che portano alla pubblicazione di diversi ebook, i vincitori assoluti inoltre verranno ripubblicati su riviste e siti amici, ottenendo cosi una notevole visibilità, nonchè sul nasf annuale, quest'anno l'onore è toccato a Signorelli, Pasquero e Fedele, l'anno prossimo? potreste essere voi!


LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

https://www.facebook.com/NuoviAutoriScienceFiction per nasf

https://www.facebook.com/letrelune.nasf per le tre lune

abbiamo due pagine su facebook, non amiamo quel social e il tempo che spesso sottrae alla scrittura ai nostri preziosi autori, e quindi.... siamo finiti a pedinarli anche li :) metti mi piace per restare in contatto con le nostre novità, e per aiutarci a diffondere nasf e le iniziative di assonuoviautori.org al di fuori dalla nostra solita cerchia invita i tuoi amici a fare altrettanto! Sarà così più facile tenerli aggiornati sulle uscite delle nostre antologie, in cui potrebbe esserci un vostro testo.

I NOSTRI FORUM

https://www.assonuoviautori.org/forumnasf NASF

Forum dedicato agli appassionati di sci fi, ricco di discussioni, aperto alla segnalazione da parte degli utenti di pubblicazioni, biografie personali e degli autori preferiti, di concorsi o di semplice discussione su temi e sottogeneri della fantascienza. Sono diverse le iniziative che nascono spontanee dai nostri utenti, quindi qualsiasi proposta abbiate non esitate a condividerla!
Il forum nasf conta ad oggi 318 iscritti (totalmente puliti da bot e spam) e ben 1.783 argomenti


https://www.assonuoviautori.org/forum/ assonuoviautori NUOVIAUTORI

Forum aperto alle segnalazioni letterarie e artistiche di qualsiasi genere, concorsi, biografie, news da siti amici, o semplicemente per segnalare vostre pubblicazioni e discutere di scrittura con altri appassionati. Era il vecchio forum di nuoviautori, sin da allora tra i primi e più importanti forum di letteratura emergente in Italia.
Il forum assonuoviautori conta 1.057 utenti iscritti, e 2.874 argomenti.


KISSTUBE

Una realtà amica si è da poco affacciata sul web, è un canale youtube che indicizza film musica liste personali e molto altro, cui è legata un applicazione android molto leggera GRATUITA, senza spot, e che NON richiede autorizzazioni, puoi scaricarla qui https://play.google.com/store/apps/deta ... isstube.tv l'app è AMICA di nasf e ci aiuta e ci aiuterà nella promozione delle antologie e dei nostri concorsi, vi prego quindi di aiutarci, iscrivetevi al canale, o scaricate l'applicazione e VOTATELA 5 STELLE o donategli un G+
Canale youtube (iscrivetevi!) https://www.youtube.com/channel/UCcI3Bk ... irmation=1
Facebook https://www.facebook.com/ilovekisstube
Facebook 2 https://www.facebook.com/filminitalianosuyoutube?
Film completi http://film-completi-in-italiano-su-youtube.com/
sito ufficiale http://www.kisstube.tv/


LINKS

la nostra pagina su ilmiolibro
http://ilmiolibro.kataweb.it/community.asp?id=8648

Sito NASF
https://www.assonuoviautori.org/NASF/NASF.htm

Forum generale di letteratura AssoNuoviautori
https://www.assonuoviautori.org/forum/

Forum NASF
https://www.assonuoviautori.org/forumnasf/

Facebook
https://www.facebook.com/NuoviAutoriScienceFiction per nasf

https://www.facebook.com/letrelune.nasf per le tre lune

https://www.facebook.com/ilovekisstube per kisstube

canale youtube

https://www.youtube.com/channel/UCcI3Bk ... jHwX9ljEFw


Grazie per l'attenzione e a presto,

https://www.assonuoviautori.org

questa news viene inviata agli utenti iscritti ai nostri forum, qualora non foste interessati a riceverle, ma voleste comunque rimanere iscritti ai forum per segnalare vostre pubblicazioni o iniziative, è sufficiente accedere con nome e pass e dal proprio profilo e spuntare l'opzione relativa alle newsletter.






LINK PER NASF 10! http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1102315
Rispondi