SPAZIOAUTO​RI

Notizie e novità da siti letterari, associazioni culturali e riviste di questo mondo artistico.
Rispondi
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

SPAZIOAUTO​RI

Messaggio da carlo »

SABATO 19 FEBBRAIO 2010 DALLE ORE 14 ALLE ORE 19
PRESENTAZIONE DEL PROGETTO SPAZIOAUTORI®
PRESSO LA LIBRERIA DI LIBERODISCRIVERE IN VIA INVREA 38 r A GENOVA

SPAZIOAUTORI® crea eventi per promuovere sul territorio tutti gli Autori e i loro libri indipendentemente dalla casa editrice.
Tutti gli Autori, indipendentemente dalla casa editrice, sono invitati a portare i loro libri (5 copie per ogni volume).
I libri saranno esposti in vendita per tutta la settimana successiva.
Il servizio di vendita e promozione in queste giornate ha principalmente solo scopo di illustrare al pubblico il progetto SPAZIOAUTORI®.
http://www.liberodiscrivere.it/easyNews/NewsLeggi.asp?NewsID=820



ECCO LE AZIONI PER IL 2011:

SPAZIOAUTORI® PARTECIPA A IMPORTANTI MANIFESTAZIONI:
-    Festival Internazionale Di Poesia giugno 2011 riservato agli autori di poesia: gli autori di poesia che vorranno iscriversi a questa manifestazione potranno esporre i loro libri per la vendita in uno stand appositamente creato a Palazzo Ducale di Genova. Sarà anche predisposto un spazio di presentazione libri.
-    Festival Dell’eccellenza Femminile novembre 2011 riservato a tutti gli autori che hanno scritto libri sulle donne: Saranno predisposti degli spazi dove gli autori/autrici potranno esporre i libri, venderli e incontrare i potenziali lettori.Creeremo alcuni appuntamenti in cui i libri avranno occasione di essere presentati.
-    Premio Bindi 2011 a Santa Margherita Ligure Luglio 2011 autori di testi legati alla musica e narrativa libri e CD musicaliI libri degli autori che vorranno iscriversi a questa manifestazione saranno esposti in uno stand appositamente creato al BINDI VILLAGE di Santa Margherita.
-    Altre situazioni in via di definizione: Libri su Genova; Festival del crimine; Verona; Area Valtellina; un castello nel Canavese …

Crea un sito specialistico (a partire da Marzo 2011) www.spazioautori.it in cui gli autori potranno mettere in vendita direttamente i loro libri e promuovere le personali iniziative e/o presentazioni.

Realizza un catalogo cartaceo contenente gli Autori iscritti e i loro libri. Il catalogo sarà diffuso in tutte le manifestazioni a cui SPAZIOAUTORI parteciperà.

Organizza Cene e incontri conviviali con l’esposizione di libri: Prossimo evento in primavera: gita domenicale sul trenino di Casella con letture di testi da parte degli autori, bancarella di libri sopra il treno, arrivo a Casella e pranzo davanti al camino.

Predispone lo scambio di libri in liberta’ presso la libreria di Liberodiscrivere con uno scaffale predisposto dove si può prendere liberamente e gratuitamente un libro lasciandone uno in sostituzione. Stiamo predisponendo un progetto per mettere anche questa possibilità sull’autobus in accordo con l’AMT.

Beneficienza: i libri saranno dati ad associazioni benefiche che li metteranno in vendita destinando il ricavato a scopo benefico.

OUTLET STAMPA LIBRI stampare libri non è mai stato più economico di così I nuovi listini di stampa libri del 2011 saranno una risposta alla Crisi.

PER INFO: Maria Cristina De Felice direttore di STUDIO64 srl società di servizi editoriali e stampa
mail: spazioautori@spazioautori.it
tel. 335 6900223
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: SPAZIOAUTO​RI

Messaggio da carlo »

Invito per tutti gli autori a promuovere i loro libri

http://www.liberodiscrivere.it/easyNews/NewsLeggi.asp?NewsID=820


SABATO 19 FEBBRAIO 2010 DALLE ORE 14 ALLE ORE 19:
PRESENTAZIONE DEL PROGETTO SPAZIOAUTORI®

PRESSO LA NOSTRA LIBRERIA A GENOVA IN VIA INVREA 38 r.

Tutti gli Autori, indipendentemente dalla casa editrice, sono invitati a portare i loro libri (5 copie per ogni volume).
I libri saranno esposti in vendita per tutta la settimana successiva
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: SPAZIOAUTO​RI

Messaggio da carlo »

Grazie a tutti per la sentita partecipazione e per le mail di adesione al progetto.
La partenza di questa iniziativa segna il primo successo.

Dove Potete acquistare i libri degli Autori iscritti a Spazio Autori:
Presso la nostra libreria in Via G.T. Invrea 38 rosso a Genova
Tutta la settimana da lunedì 21 a venerdì 25 febbraio
Dalle ore 9,30 alle ore 18 orario continuato

Grande successo di pubblico per la presentazione di SPAZIO AUTORI  sabato 19
http://www.facebook.com/album.php?aid=44363&id=186703424697320
Autori provenienti da Catania, Toscana, Piemonte, Lombardia, Emilia, ...e dalla Tutta la liguria

Per iscriversi a spazio Autori ed essere informati sulle prossime iniziative:
http://www.liberodiscrivere.it/easyNews/NewsLeggi.asp?NewsID=471

PER INFO
: Maria Cristina De Felice direttore di STUDIO64 srl società di servizi editoriali e stampa mail: cdefelice@liberodiscrivere.it tel. 335 6900223
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: SPAZIOAUTO​RI

Messaggio da carlo »

Mercoledì 9 marzo vi raccontiamo come Spazio Autori partecipa con i Poeti e i loro libri al Festival Internazionale di Poesia


http://www.liberodiscrivere.it/easyNews/NewsLeggi.asp?NewsID=835

MERCOLEDÌ  9  MARZO ALLE ORE 18,30, PRESSO LA LIBRERIA “SPAZIO  AUTORI” VIA INVREA  38 ROSSO A GENOVA:
MARIA CRISTINA DE FELICE  RESPONSABILE DI “SPAZIO  AUTORI”, ANTONELLO CASSAN EDITORE DI  LIBERODISCRIVERE E CLAUDIO POZZANI  DIRETTORE ARTISTICO DEL FESTIVAL  INTERNAZIONALE DI POESIA ILLUSTRANO A  POETI, EDITORI E ASSOCIAZIONI  COME PARTECIPARE, CON I PROPRI LIBRI, ALLO  “SPAZIO AUTORI” NELL’AMBITO  DEL XVII FESTIVAL INTERNAZIONALE DI POESIA.


Maria Cristina De Felice responsabile di “Spazio Autori”, Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere e Claudio Pozzani direttore artistico del Festival Internazionale di illustrano a poeti,  piccoli editori e associazioni come partecipare, con i propri libri, a  “spazio autori” del XVII Festival internazionale di Poesia di Genova,  la  più importante manifestazione di Poesia in Italia. Mercoledì 9  marzo,  ore 18,30, presso libreria “Spazio Autori” via Invrea 38 rosso  cancello a  Genova.

Possono partecipare tutti i Poeti che hanno pubblicato un libro con qualsivoglia editore o stampatore, piccoli editori e associazioni con i libri dei loro autori di poesia.

Ogni singolo autore per poter partecipare deve essere iscritto a “Spazio Autori”

Spazio Autori partecipa, con i Poeti e i loro libri, al XVII Festival Internazionale di Poesia a Palazzo Ducale a Genova nel Giugno del 2011 con le iniziative sotto indicate:

Fiera del libro di poesia:  nei giorni di venerdì 10 e sabato  11 giugno 2011 dalle ore 16 alle ore  21 nei cortili di Palazzo Ducale  esponiamo per la vendita tutti i libri  di coloro che si iscriveranno  alla manifestazione;
Reading poetico alla “notte della poesia”: ogni poeta potrà leggere la sua poesia venerdì notte 10 giugno;
Presentazioni per editori e associazioni:  organizziamo  presentazioni di case editrici o associazioni e per i loro  autori in  una sala di Palazzo Ducale per tutta la durata del Festival;
Presentazioni per singoli autori:  organizziamo presentazioni  di libri per autori in una sala di Palazzo  Ducale per tutta la durata  del Festival. I libri da presentare saranno  valutati da una commissione  del Festival;
Catalogo:  realizziamo un catalogo a colori in 5.000 copie su  carta distribuito  durante la manifestazione in tutta la città, ai  giornalisti, nelle  librerie, nelle varie sedi del Festival e inviato  via mail ai 28.000  iscritti alla newsletter. Il catalogo conterrà gli  Autori iscritti alla  manifestazione e il calendario di tutti gli  appuntamenti nell’ambito di  Spazio Autori durante il Festival  Internazionale di Poesia;
Manifesti: esponiamo due pannelli di grandi dimensioni  all’ingresso degli spazi  espositivi. I pannelli riporteranno il  nominativo di ogni singolo Autore  presente;
Ufficio stampa: è operativo un ufficio stampa dedicato alla manifestazione
Meeting point: viene predisposta una saletta dove si possono incontrare poeti ed editori.


Le modalità di partecipazione saranno rese pubbliche a partire da giovedì 10 marzo 2011 alle ore 21 e scaricabili dal sito “spazioautori”.

PER INFO:
Maria Cristina De Felice responsabile “Spazio Autori®”
tel. 335 6900223 mail: spazioautori@spazioautori.it

Libreria “Spazio Autori”: è in via G.T. Invrea 38 rosso cancello 16129 Genova, orario continuato dalle ore 10 alle ore 18 dal lunedì al venerdì

Circolo dei viaggiatori nel tempo mail: info@festivalpoesia.org

Se desidera essere cancellato dalla nostra mailing list risponda alla presente con una mail specificando in oggetto: CANCELLAZIONE  Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma del decreto legislativo n. 196 del 30.06.2003 (Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perché espressamente da Lei richiesto o da fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail da noi ricevute. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica e tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy Dlgs n.196 del 30.06.03). Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse, per motivi indipendenti dalla nostra volontà,  La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: SPAZIOAUTO​RI

Messaggio da carlo »

Tutti i Poeti, Editori di Poesia e Associazioni Culturali potranno esporre, per la vendita, i loro libri durante il
XVII Festival Internazionale di Poesia di Genova a Palazzo Ducale nello “Spazio Autori”





Per informazioni dettagliate e scaricare le modalità di ammissione
http://www.spazioautori.it/easyNews/NewsLeggi.asp?NewsID=835


Per informazioni rivolgersi a Maria Cristina De Felice direttore responsabile di “Spazio Autori®”
tel. 335 6900223 - mail: spazioautori@spazioautori.it
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: SPAZIOAUTO​RI

Messaggio da carlo »

“SPAZIO AUTORI” AL PREMIO BINDI 2011
CON LA BANCARELLA DEI LIBRI SUL LUNGOMARE DI SANTA MARGHERITA LIGURE

http://www.spazioautori.it/easyNews/NewsLeggi.asp?NewsID=862
“Spazio Autori” organizza nell’ambito del Premio Bindi 2011 vendita e presentazioni di libri e CD musicali. Santa Margherita Ligure 8-9-10 Luglio 2011
Fiera del libro, del CD musicale: nei giorni di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 Luglio 2011 dalle ore 18 alle ore 24 nel “Bindi Village”.
Esponiamo per la vendita tutti i libri e i CD/DVD di coloro che si iscriveranno alla manifestazione. L’incasso dei libri, CD e DVD venduti dall’organizzatore, sarà interamente riconosciuto all’autore/editore/associazione, dedotte le eventuali spese del bonifico bancario e di trasporto.
Presentazioni per editori, associazioni e singoli autori: organizziamo presentazioni di singoli autori o gruppi musicali, case editrici, associazioni e loro autori nel Castello di Santa Margherita e in apposito “Spazio autori” allestito nel “Bindi Village” e nel Castello sul Lungomare di Santa Marghertia Ligure.

Tutti gli Autori e Musicisti, indipendentemente dalla casa editrice o casa discografica, sono invitati a inviare i loro libri o i loro CD (5 copie per ogni volume).
I libri e i CD saranno esposti per la vendita per tutta la durata del BINDI.
Le modalità di partecipazione e i moduli di ammissione su www.spazioautori.it o richiedibili alla mail: spazioautori@spazioautori.it

INFO: Maria Cristina De Felice direttore di STUDIO64 srl società di servizi editoriali e stampa tel. 335 6900223 mail: spazioautori@spazioautori.it
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: SPAZIOAUTO​RI

Messaggio da carlo »

“Spazio Autori” partecipa al “VI Festival dell’Eccellenza Femminile”
a Genova dal 16 al 21 Novembre 2011,
in una location di grande prestigio e visibilità (Spazio Regione Liguria in Piazza De Ferrari).

Potranno partecipare autori e autrici con i loro libri a tema femminile inteso in senso culturale, sociale, economico.

Lo spazio sarà attrezzato per la vendita dei libri e per realizzare presentazioni.
http://www.spazioautori.it/easyNews/NewsLeggi.asp?NewsID=902


INFO: Maria Cristina Defelice direttrice di STUDIO64 s.r.l. servizi editoriali e di stampa
Tel.+39.010.540464 - Fax:+39.010.8632411 - Cell.+39.335.6900223
mail: spazioautori@spazioautori.it
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: SPAZIOAUTO​RI

Messaggio da carlo »

PUOI RECITARE LE TUE POESIE, PRESENTARE IL TUO LIBRO,
CON “SPAZIO AUTORI” AL XVIIII FESTIVAL INTERNAZIONALE DI POESIA,
A PALAZZO DUCALE  IN GENOVA, VENERDÌ 8 E SABATO 9 GIUGNO 2012
Possono partecipare tutti i Poeti con le loro poesie o con un libro.

Maggiori informazioni e immagini del 2011 al seguente link:
http://www.spazioautori.it/easyNews/NewsLeggi.asp?NewsID=864

PER INFO: Maria Cristina De Felice direttore di STUDIO64 srl società di servizi editoriali e stampa
mail: spazioautori@spazioautori.it
tel. 010540464
Rispondi