Concorso Giulio Verne 2011

Notizie e novità da siti letterari, associazioni culturali e riviste di questo mondo artistico.
Rispondi
Avatar utente
jormungaard
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/11/2006, 18:14
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Concorso Giulio Verne 2011

Messaggio da jormungaard »

La Associazione Culturale "Giulio Verne" è lieta di indire la seconda edizione del “Premio Nazionale di Letteratura Fantascientifica Giulio Verne”. Al fine di esaltare l’immagine e l’importanza del Concorso, si é deciso di assegnare all'autore del racconto primo classificato la somma di 500,00 (cinquecento/00) euro. Inoltre, tra i vari riconoscimenti del Premio Giulio Verne, verrà anche attribuito il “Premio Speciale della Giuria” e il “Premio Miglior Giovane Autore”.
Il bando in questione lo trovate qui: http://www.levantecon.it/concorso/scheda.html

Dal concorso sono escluse le persone il cui nome inizia con Carlo e il cognome finisce con Trotta  :nono:
Alla proxima...e oltre
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: Concorso Giulio Verne 2011

Messaggio da Massimo Baglione »

E bravi!
Ho come la sensazione che quest'anno sarete sommersi di racconti!
Dal concorso sono escluse le persone il cui nome inizia con Carlo e il cognome finisce con Trotta
e mi fa piacere constatare che avete irrigidito ulteriormente il criterio di ammissione, bravi!
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Concorso Giulio Verne 2011

Messaggio da carlo »

posso iscrivermi quindi come scarlo trottas
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: Concorso Giulio Verne 2011

Messaggio da Massimo Baglione »

Dato che è in scadenza, vogliamo ricordarvi che a fine dicembre scade il termine per partecipare al concorso di letteratura fantascientifica "Giulio Verne", indetto dagli amici di www.levantecon.it.
Nel loro sito troverete tutte le informazioni e il bando di concorso. Affrettatevi!
Rispondi