apuliacon 2006

Notizie e novità da siti letterari, associazioni culturali e riviste di questo mondo artistico.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

apuliacon 2006

Messaggio da carlo »

PREMIO NAZIONALE DI LETTERATURA FANTASCIENTIFICA ?APULIACON?
- SCHEDA INFORMATIVA -



SCHEDA INFORMATIVA.
I dati essenziali del Premio letterario.
Anno di fondazione: 2003.
Periodicit?: annuale in occasione della manifestazione Star Trek ApuliaCon.
Enti promotori: USS ARECIBO, Star Trek ApuliaCon, Enti Patrocinanti.
Sezioni: Racconti Fantascientifici.
Termine di consegna: 31 gennaio 2006.
Luogo di assegnazione: Manifestazione nazionale Star Trek ApuliaCon Bari 12 marzo 2006.
Modalit? di partecipazione: la partecipazione alle selezioni ? aperta ad autori di ogni et? e ovunque residenti che abbiano composto racconti a tema fantascientifico e in lingua italiana. Sono ammessi esclusivamente racconti, massimo due per partecipante, inediti.
REGOLAMENTO.
I recapiti cui richiedere la documentazione completa:
Posta Ordinaria: USSARECIBO ? c/o Sara Raimondi - Via Napoli, 6/B 70050 S.Spirito-Bari.
Telefono: (+39) 080 5302092
Cellulare: (+39) 347 1003115
Posta elettronica: info@apuliacon.it
Internet: scaricandolo, in formato zippato, dalla pagina ?CONCORSO LETTERARIO? del sito www.apuliacon.it
PREMI.
I riconoscimenti principali previsti (1?,2?,3? classificato e Premio Speciale della Giuria).
Racconti: targhe e attestati per i vincitori; pubblicazione sui siti del gruppo ARECIBO, in quello della Star Trek ApuliaCon, e su riviste e giornali specializzati che ci supportano.
VINCITORI.
Nel sito www.apuliacon.it alla pagina ?CONCORSO LETTERARIO? troverete informazioni sugli autori dei racconti premiati. Inoltre, sempre in quella stessa sezione potrete scaricare, in formato zip, i racconti nella versione WebBook (novit? assoluta) e PDF.









PREMIO NAZIONALE DI LETTERATURA FANTASCIENTIFICA "APULIACON"





DICHIARAZIONE D?INEDICITA?

La compilazione del seguente modulo ? molto facile. Dovrete aggiungere i dati richiesti negli appositi spazi (compilando con i vostri estremi nelle zone bianche nella sezione ?Dati Anagrafici?).
Al termine dovrete salvare il documento con il men? File/Salva e assegnargli un nome (ad esempio: iscrizione personale), quindi inviarcelo per posta elettronica.
Invece per chi volesse inviarlo via posta ordinaria deve, dopo aver sempre compilato gli appositi spazi, spedirlo, con la copia del racconto su supporto cartaceo e in Floppy Disk, al seguente indirizzo: Associazione Culturale USS ARECIBO ? c/o Sara Raimondi, Via Napoli, 6/B ? 70050 S.Spirito-Bari.

Dati Anagrafici


Nome Cognome

Data di Nascita Luogo di Nascita

Indirizzo: Via Numero Civico

CAP Citt? Provincia

Telefono

E-Mail

Titolo dell?opera


Con la presente si dichiara di essere l'unico autore e proprietario dell'opera e se ne autorizza la pubblicazione, in esclusiva, sul sito ufficiale della manifestazione "STAR TREK APULIA CONVENTION" (www.apuliacon.it). Inoltre, con la presente si accettano, completamente, tutte le condizioni di partecipazione. Non saranno accettati i lavori senza la presente scheda debitamente compilata.



Informativa sulla tutela sulla privacy

Le informazioni custodite nell'archivio elettronico della STAR TREK APULIA CONVENTION saranno utilizzate al solo scopo di tenerla aggiornata sulle nostre iniziative. In ogni caso la informiamo che, secondo quanto disposto dall'art. 13, comma 1 della legge n. 675/96 sulla "Tutela dei dati personali", ha il diritto, in qualsiasi momento, di consultare, far modificare o cancellare i suoi dati o semplicemente opporsi al loro utilizzo. Tale diritto potr? essere esercitato semplicemente scrivendo a Associazione USS ARECIBO c/o Sara Raimondi - Via Napoli, 6/B 70050 S.Spirito-Bari. Oppure pu? avvalersi della posta elettronica scrivendo a info@apuliacon.it
Ultima modifica di carlo il 20/11/2006, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

apuliacon 2006

Messaggio da Massimo Baglione »

Ecco un altro concorso serio!
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

apuliacon 2006

Messaggio da Massimo Baglione »

Hey gente!
Sono uno dei 3 finalisti!!! 8)
Avatar utente
danilojov
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/12/2005, 16:11
Località: Ruscazza
Contatta:

apuliacon 2006

Messaggio da danilojov »

Complimenti vivissimi! :P
Io sono stato selezionato per la pubblicazione multimediale. :)

PS: trover? anche qui i miei numeri di pagina in mezzo al testo? :?
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

apuliacon 2006

Messaggio da Massimo Baglione »

[quote=""danilojov""]Io sono stato selezionato per la pubblicazione multimediale. :) [/quote]

E bravo Danilo!
Ci sarai anche tu a Bari?
PS: trover? anche qui i miei numeri di pagina in mezzo al testo? :?
ehm... ehehhe
Avatar utente
danilojov
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/12/2005, 16:11
Località: Ruscazza
Contatta:

apuliacon 2006

Messaggio da danilojov »

Non penso. Questo ? un onore che spetta ai primi, bravi, tre classificati!!! :D
Ancora un sacco di complimenti!
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

apuliacon 2006

Messaggio da Massimo Baglione »

Beh, che vuol dire... anche per la manifestazione vale la pena andarci.

Con cosa hai partecipato? (se posso...)
Io con "intrepida", che molti conoscono come "Daniel".
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

apuliacon 2006

Messaggio da carlo »

mmmm ma non devono essere totalmente inediti i testi? guarda che ti faccio squalificare :mrgreen: :mrgreen:
comunque, vista la collaborazione di nuoviautori.org con apuliacon, ci tengo a sottolineare che nel partecipare max non li ha informati di essere nostro collaboratore.

per quanto riguarda i numeri che assurdit?... e io che avevo pure pensato "Beh, orginale" :!: ? che se era un doc ? assurdo che sian rimasti... word come li mette li leva, messi cos? sembravano proprio inseriti apposta. certo, il 2 poteva aver senso, ma l'1... :oops:
cmq ho visto gli ebook dello scorso anno di apuliacon, ed erano davvero ottimi :)
auguri e complimenti ad entrambi
Avatar utente
danilojov
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/12/2005, 16:11
Località: Ruscazza
Contatta:

apuliacon 2006

Messaggio da danilojov »

[quote=""Massimo Baglione""]Con cosa hai partecipato? (se posso...)
Io con "intrepida", che molti conoscono come "Daniel".[/quote]

Onestamente ne avevo spedito due e non so quale sia stato selezionato (ho modo?). Io spero "Eden".
per quanto riguarda i numeri che assurdit?... e io che avevo pure pensato "Beh, orginale" ? che se era un doc ? assurdo che sian rimasti... word come li mette li leva, messi cos? sembravano proprio inseriti apposta. certo, il 2 poteva aver senso, ma l'1...
Era un pdf. Comunque un 1 in mezzo ad una frase... :?:
Comunque no problem!
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

apuliacon 2006

Messaggio da carlo »

appunto l'uno non mi spiego come ho fatto a non farci manco caso l? per l?! :cry:
Rispondi