Come usare questa sezione

Richieste e appelli nel sociale
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Come usare questa sezione

Messaggio da carlo »

no che palle! altri 11 anni cos?.... :evil: scherzo, io l'amo come mai nessuno al mondo!

? una metticcia trovatella (abbandonata assieme ai fratelli di circa 30 giorni) ora pesa 20 kg e ha fatto 2 anni (putativi...) proprio a natale (almeno facciamo un regalo solo...). ? in tutto e per tutto uguale un setter, solo piccola. Ed ? davvero agitata... tra i miei amici c'? chi la chiama Cocaina, e, recentemente, dio li perdoni, Tsunami...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

nelle foto di quand'era cucciola ? una cosa stupenda...
Mijbil
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/01/2005, 1:40

Come usare questa sezione

Messaggio da Mijbil »

per?, pesantina... la mia non arriva a 10 chili (forse ? incrociata con l'epagneul breton, perch? ha delle orecchie ad ombrello-pipistrello incredibili e assurde)... l'et? ? stimata, poich? viene dal canile ENPA della zona dove abito ora... sicuramente si ringhierebbero: femmine e setter, figurati! :mrgreen:
Mijbil
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/01/2005, 1:40

Come usare questa sezione

Messaggio da Mijbil »

la mia ? + bianca di pelliccia... come faccio a mettere una foto?
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Come usare questa sezione

Messaggio da carlo »

Solo 10 chili? ma ? piccolina allora! a me sembra piccola la mia che pesa 20!
la mia cmq non ringhia mai a nessuno, salta addosso a tutti i cani per giocare e se li vedi grossi e cattivi ha due tecniche: o si butta per terra a pancia in su, o parte a missile e scompare. giuro che l'ho vista piu volte seminare dei levrieri.

per mettere una foto serve che sia in rete su qualche sito, (se hai un sito personale mettila l?), basta che copi l'indirizzo, e rispondi dal tasto "rispondi" in basso, non da "risposta veloce" cos? hai i tag, incolli l'indirizzo dell'img, ad esempio www.carlo.com/milka.jpg e poi lo selezioni, e clicchi su "IMG" sopra, poi invii il messaggio, e c'? la foto, se mi son spiegato male comunque basta che vedi la pagina FAQ, ormai voglio vedere il tuo cane!
Mijbil
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/01/2005, 1:40

Come usare questa sezione

Messaggio da Mijbil »

[quote=""carlo""]

per mettere una foto serve che sia in rete su qualche sito, (se hai un sito personale mettila l?), basta che copi l'indirizzo, e rispondi dal tasto "rispondi" in basso, non da "risposta veloce" cos? hai i tag, incolli l'indirizzo dell'img, ad esempio www.carlo.com/milka.jpg e poi lo selezioni, e clicchi su "IMG" sopra, poi invii il messaggio, e c'? la foto, se mi son spiegato male comunque basta che vedi la pagina FAQ, ormai voglio vedere il tuo cane![/quote]


Immagine
Mijbil
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/01/2005, 1:40

Come usare questa sezione

Messaggio da Mijbil »

eccola qui!
ormai patisce molto di artrosi e problemi neurologici, per questo ha quella posizione, per? ancora ringhicchia alle altre cagne e non ha il senso delle proporzioni, l'ho vista cercar lititigio con una dogo argentina!!!

la mia piccola reduce del canile...
(fino allo scorso luglio ne avevo due: il maschio, Ceto, meticcio cocker-springer, mi ha lasciato a 16 anni!)
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

R: Come usare questa sezione

Messaggio da carlo »

aahahhhahah! ma quale setter! :lol:

? carina, assomiglia molto alla mia, ma si vede che ? pi? piccola!

dio che orecchie...
Mijbil
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/01/2005, 1:40

Come usare questa sezione

Messaggio da Mijbil »

CHE TI AVEVO DETTO???
cmq il setter c'?, te lo assicuro! solo che ? ben nascosto :P
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

Come usare questa sezione

Messaggio da Max_72 »

Che bello!
Finalmente un utente in grado di capire Carlo! ;-)
Avatar utente
Flavia
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/11/2006, 17:12
Località: Messina
Contatta:

Re: Come usare questa sezione

Messaggio da Flavia »

[quote=""carlo""]La sezione "APPELLI" va utilizzata per segnalare iniziative nel campo del sociale, richieste di aiuto, pubblicizzare attivit? in difesa dell' uomo e degli animali, oltre ovviamente al pianeta in cui tutti assieme viviamo.
In questa sezione sar? possibile postare messaggi anche ai non iscritti al forum, cos? da renderlo il pi? aperto possibile. Prego per? eventuali visitatori di firmarsi quando lasciano messaggi.
Moderatore della sezione ? "faina", gentile emigrante che ha segnalato in questa sede molte diverse iniziative.
Sperando di fare una cosa utile... :D[/quote]


scusate posso chiedere se qualcuno di voi è di Roma?....Avete parlato di animali.....ma si possono fare richieste di aiuto per qualcuno che vive a Roma?....Ma prima mi informo se posso parlarne.......
Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi