per aiutare le popolazioni asiatiche

Richieste e appelli nel sociale
Monia Di Biagio
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 381
Iscritto il: 16/07/2004, 23:30
Località: Lago di Bolsena
Contatta:

per aiutare le popolazioni asiatiche

Messaggio da Monia Di Biagio »

:| E chi ha mai citato ABChildren? Io proprio no :wink: !

A parte che il mio discorso era in generale, e non prendeva "forse" in considerazione nessuno delle Onlus citate da Carlo, sicuramente comunque non ABChildren che tra l'altro conosco molto bene.

Ad ogni modo per Onlus, e questo per far chiarimento a Carlo, che evidentemente crede di parlare sempre con una vecchia rincitrullita, mi sembrava pi? che evidente, che io intendevo Onlus-Italia che tra l'altro da poco ? dinventato anche in web il motore di ricerca di tutte le altre Onlus italiane e straniere, ovvero
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO ONLUS-ITALIA:
Via Umberto I?, 17
35020 - Arzergrande (PADOVA)
Presidente: GIORGIO MARCON
CF.: 92129920283
E-Mail.: onlus-italia@libero.it

Ad ogni modo continuo a credere nella Croce Rossa italiana, nella Protezione Civile Italiana, in Emergency e nell'Unicef, e come gi? spiegato per alcuni aspetti nella Caritas. :wink: Se poi ognuno di noi donasse almeno qualche spicciolo ad ognuno di queste e non solo in questi gravissimi casi gi? andrebbe benone!

Ogni altro C/C che spunta dall'oggi al domani, cos? all'improvviso per me lascia il tempo che trova, io sono e resto di questa opinione.
aramente,
Monia Di Biagio.

Sito http://digilander.libero.it/moniadibiagiodgl/
Forum http://moniadibiagio.mastertopforum.com

"Amor vincit omnia, Mors omnia solvit"
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

per aiutare le popolazioni asiatiche

Messaggio da carlo »

Grazie gabriele per il tuo intervento, non credo che Monia ce l'avesse con voi in particolare e capisco anche la sfiducia, ma meglio provare, e tante volte secondo me sono i nomi che non si conoscono quelli che danno maggiori garanzie.
In questo caso poi non ho dubbi in proposito...
Spero aver pubblicizzato la vostra iniziativa serva a qualcosa, e considera pure il nostro forum a disposizione per vostre future.

Ciao, e buon lavoro, complimenti sinceri per quello che fai,
Carlo
ABChildren Charity Onlus
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/01/2005, 9:33

R: per aiutare le popolazioni asiatiche

Messaggio da ABChildren Charity Onlus »

confermo un sincero grazie a tutti epr la vostra seriet? e ribadisco che cercher? di farvi avere notizie per tenervi al corrente.

Ciao a tutti (torno a rispondere a email di medici e volontari che vogliono partire...speriamo bene!!!)
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

per aiutare le popolazioni asiatiche

Messaggio da carlo »

grazie Gabriele, speriamo bene davvero! io cmq, per concludere il discorso sulla dubbia onest? di alcuni, preferisco segnalare tutte le iniziative che mi arrivano, consigliare quelle in cui piu credo e magari discutere sulle altre, ma di certo dare spazio a chiunque prometta anche un minimo di impegno.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

per aiutare le popolazioni asiatiche

Messaggio da carlo »

ricevo e qui rigiro:



Un aiuto alle popolazioni asiatiche vuol dire anche visitare questo sito.

http://djpar81.altervista.org/SiamoSoli ... lidali.htm

Grazie...Carmelo Parrinelli
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

per aiutare le popolazioni asiatiche

Messaggio da carlo »

Monia, leggo solo ora il tuo messaggio, abbiamo postato in contemporanea...

onlus italia sinceramente non la conoscevo, ma non capisco oltre a fare da motore di ricerca cosa fa al momento per gli asiatici...
Per me resti una vecchia rincitrullita comunque! :D ;)
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

per aiutare le popolazioni asiatiche

Messaggio da hombre sincero »

Io sono parecchio "orso" ma ho visto alcune immagini che mi hanno scioccato.
Purtroppo non e' una novita' vedere bambini agonizzanti o morti.
In vaste parti del ns pianeta si muore, si muore per davvero, come mosche, di piu'!
Avere fatto una donazione, grande o piccola che sia, non deve metterci a dormire il sonno dei giusti.
Avere fatto deve significare continuare a fare, quotidianamente, per quanto possibile continuare, non dimenticare, per nessun motivo al mondo dimenticare e continuare ancora, continuare...
Good night
Hombre Sincero
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

per aiutare le popolazioni asiatiche

Messaggio da carlo »

ti capisco, io parlo parlo, ma in fondo non ho mai fatto niente...
ABChildren Charity Onlus
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/01/2005, 9:33

per aiutare le popolazioni asiatiche

Messaggio da ABChildren Charity Onlus »

scusate se ritorno a bomba ma anche in Italia c'? da fare tanto semplicemente collaborando con le Onlus e ONG che fanno attivit? di sensibilizzazione sul territorio nazionale.

Per tornare ai miei numerosi appelli, come vi avevo promesso vi voglio tenere aggiornati su cosa fa ABChildren e vi dico che i primi due volontari partono il 12 gennaio mentre un volontario si far? trovare a Madras (pensate l'ho pescato sul forum di repubblica che chiedeva se serviva a qualcuno il suo aiuto)

Per l'aggiornamento continuo vi prego di un piccolo sforzo... proprio stamattina ho aperto un forum con foto e lettere che arriveranno tramite email dall'India.

Mi permetto di appiccicare qui l'indirizzo senza pretendere minimamente di portare via voi utenti da questo forum tra l'altro molto interessante e attivo. E' solo una cosa per me per non dover ballare tra i tremila posti dove ho rotto le scatole facendo un copia-incolla generale...

Carlo se reputi che questo sia "permettere troppo" nel tuo forum cancella pure questo post e provveder? ad informarvi giorno dopo giorno...

http://www.forumfree.net/?c=44109

e andate nella sezione Emergenza Sud-Est asiatico...

Grazie a tutti.
P.S. Monia come mai conosci ABChildren???

Ariciao!!!
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

per aiutare le popolazioni asiatiche

Messaggio da carlo »

ah ahaha! gabri?, in questo forum ho "concesso" ben di peggio! aggiungo il link sotto al vostro topic nella sezione link, e passo a dare un occhiata. Spero di mandarti qualche utente! :D
Rispondi