Fenomeni editoriali

Discussioni di vario genere, libri e poesia
Miki
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/06/2004, 20:37
Località: Hampshire, UK

Fenomeni editoriali

Messaggio da Miki »

[quote=""carlo""]tanto non ti prendono, hai passato i limiti di et?... e non sei raccomandata.[/quote]

:(


vabbeh...allora vuol dire che scriver? il mio memoriale curando di insistere sulle esperienze erotiche... certo, dovr? fare come Melissa e lavorare un po' di fantasia... :P
Gabri
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/08/2004, 20:53

R: Fenomeni editoriali

Messaggio da Gabri »

Magari non prendono te, per? poi i vostri figli e miei coetanei lo guardano anche se dicono che non gli piace....
Miki
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/06/2004, 20:37
Località: Hampshire, UK

Fenomeni editoriali

Messaggio da Miki »

I miei figli sono TROPPO PICCOLI per guardarlo (ancora!)
? carlo che mette in giro false voci sulla mia et?! :?
Gabri
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/08/2004, 20:53

R: Fenomeni editoriali

Messaggio da Gabri »

non essere puntigliosa era solo una forma espressiva! :D
patrizia mazzonetto

Fenomeni editoriali

Messaggio da patrizia mazzonetto »

Leggendo questo risulta sempre pi? chiaro perche il non-concorso di :wink: Nuoviautori .......... :wink:
Gabri
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/08/2004, 20:53

Fenomeni editoriali

Messaggio da Gabri »

Non ho capito il nesso, se me lo vuoi spiegare... :shock:
Miki
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/06/2004, 20:37
Località: Hampshire, UK

Re: R: Fenomeni editoriali

Messaggio da Miki »

[quote=""Gabri""]non essere puntigliosa era solo una forma espressiva! :D[/quote]

Oh era solo una frecciatina rivolta a carlo... :wink:
teopego
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/03/2004, 15:53
Località: Solesino (PD)
Contatta:

R: Fenomeni editoriali

Messaggio da teopego »

Scusate se mi permetto di intromettermi... Allora, ho seguito passo passo il nascere di questa discussione e sempre pi? mi sono detto "S?, Miki ha ragione, gli editori stile Mondadori & C. se n'infischiano di noi esordienti eccetera eccetera, ? difficilissimo emergere e farsi notare... Difficilissimo essere letti e considerati." Adesso per?, mi chiedo, se noi emergenti ci leggessimo l'uno con l'altro, e acquistassimo i nostri libri... e cominciassimo a leggere tanto autori esordienti usciti con piccoli editori, non cambierebbe forse qualcosa dato che di scrittori in erba in Italia ce ne sono migliaia e migliaia???? Mah... forse s?.... bye
Miki
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/06/2004, 20:37
Località: Hampshire, UK

Fenomeni editoriali

Messaggio da Miki »

Concordo...anche se non credo che ci? voglia dire leggere tutto indiscriminatamente solo perch? ? di un nuovo autore. Intendo: a me per esempio non interessa per niente la fantascienza e non sono una grande cultrice di poesia, per cui non comprerei libri di questo genere nemmeno di autori famosi.
Ma per quei generi che mi interessano, ho gi? comperato diversi testi di nuovi autori, incluso un paio di persone che compaiono su questo forum :wink:
Gabri
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/08/2004, 20:53

R: Fenomeni editoriali

Messaggio da Gabri »

HAi perfettamente ragione, ma come per la musica o il cinema, gli autori esordienti hanno il difetto, in questo tipo di societ? commerciale, di non essere adeguatamente segnalati nei grandi mezzi d'informazione. Quante pubblicit? di libri vedi alla TV, il mezzo d'informazione per eccellenza qui in Italia. Se si vuole leggere un autore esordiente bisogna andarlo a cercare e non sempre questo ? possibile.
Rispondi