LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Discussioni di vario genere, libri e poesia
marianna
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 291
Iscritto il: 21/07/2005, 8:26

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da marianna »

e si vede che era un periodo di mia assenza dal forum... ecco, ben mi sta, cos? la prossma volta imparo!

bella Pescocostanzo, eh?

ripassa da queste parti, dai :wink:

(anche Santo Stefano di Sessanio merita una visita, il paese ? stato completamente ristrutturato, ? stupendo... e le lenticchie sono divine!!!!!)
l.zag

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da l.zag »

vuoi prendermi x la gola? :wink:
marianna
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 291
Iscritto il: 21/07/2005, 8:26

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da marianna »

Sarei la meno adatta Zag, visto che io non amo mangiare, ma se tu s?, non ti prendo per la gola...semplicemente offro alla tua gola un buon motivo per trascinarti fino in Abruzzo!

? che m'? piaciuto troppo conoscere Carlo e Iago... m'ha messo voglia di potervi guardare in faccia tutti. ? stato bello, e interessante... come dire: non ci s'era mai visti eppure non s'era estranei, anzi! (questo soprattutto con Carlo che "conosco" da pi? tempo. Iago ? stato una sorpresa, eppure anche l? il pensiero ? stato: se fossimo stati faccia a faccia quando abbiamo discusso... ci saremmo capiti meglio, o almeno credo)

Ma a giudicare dal silenzio degli altri circa la mia proposta :( ...dai Zag, vieni all'Aquila che il montepulciano d'Abruzzo lo offro solo a te :wink:

Carletto...e stasera niente???????
l.zag

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da l.zag »

mmm buono il montepulciano io lo gradisco da buon estimatore di vini rossi
Avatar utente
Demonfly
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 259
Iscritto il: 14/09/2004, 12:55
Località: Roma
Contatta:

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da Demonfly »

[quote=""marianna""]
in onore di Max sarebbe carino vedersi a L'Aquila (come dicevo a Carlo: ottima cucina e ottimi vini, posti meravigliosi nei dintorni, aria buona...ve la immaginate una lettura di poesie inter nos sull'altopiano di Campo Imperatore a sfidare il vento? :lol: ), ma si potrebbe organizzarsi anche altrove...per esempio a Pescara, cos? da andare incontro a Zag...[/quote]

Passero' il ponte del 2 giugno in un camping abruzzese... zona Giulianova. Il mio cellu e' sul mio sito, per chi riesce a scovarlo ;-)
Alessandro Maiucchi
http://www.alexmai.it Il futuro ti aspetta...
http://www.alexmai.it/indexmv.htm La pagina delle Mine Vaganti
marianna
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 291
Iscritto il: 21/07/2005, 8:26

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da marianna »

Alex, perdona... Roma ? pi? vicina di quanto non lo sia Giulianova :lol: :lol: anzi no, per la precisione sono praticamente equidistanti, ma a Roma si arriva in minor tempo.

Se tutto va bene sar? sulla costa anch'io in quei giorni, ma leggermente pi? gi?: mi piace la spiaggia della Torre di Cerrano, tra Pineto e Silvi marina.
iAGO
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 226
Iscritto il: 16/01/2006, 18:50
Località: nettuno Rm

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da iAGO »

sarebbe bello ed interessante...indipendentemente dal luogo passare del tempo con voi( Marianna, Carlo, Max...Saby, Andrea, Zag) ma devo per adesso pensare al pratico...cio? lavorare. Se organizzate qualcosa su roma, anche una semplice cena, avvisatemi.
Io far? altrettanto per le mie parti.
Un abbraccio a tutti
AGO
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

LETTURE E SERATE NUOVIAUTORI A ROMA

Messaggio da DevilMaster »

Vergognati!
Ci tengo che resti e... che tu lo sappia. Vergognati.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Rispondi