Chi scrive, perché lo fa?

Discussioni di vario genere, libri e poesia
Moonlight
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 47
Iscritto il: 29/03/2005, 23:19
Località: Modica (Rg)

Chi scrive, perch? lo fa?

Messaggio da Moonlight »

PS. piccola aggiunta: molte persone quando hanno letto il mio libro mi hanno detto che ora capiscono chi io sia realmente, cos'ho passato ecc ecc. qualcuno mi ha fatto notare che non poteva farlo leggere ai suoi genitori per via di alcuni episodi di cui loro non erano a conoscenza... e quando i genitori l'hanno letto (io furba :( mi sono dimenticata di cambiare i nomi... anche se comunque non c'erano cognomi e i nomi erano veramente tipo due o tre non di pi?) hanno fatto la solita faccia di quelli che cascano dal pero.
molti invece hanno comprato il mio libro per capire qualcosa in pi? di me...
? ovvio che quando qualcuno che ti ? vicino legge... c'? un po' una curiosit? di fondo che non ? quella di un semplice lettore sconosciuto... e credo che anche questo sia molto bello... il voler andare oltre la storia, perch? in quanto amico o parente, o quello che ?, si pu? farlo... :D
onestamente, trovo molto bella la curiosit? che ti spinge molto oltre le pagine... in fondo chi scrive sa che ogni lettore cerca nel libro qualcosa di diverso... e comunque anche lo scrittore quando scrive non ha solo un fine... almeno io!!
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Chi scrive, perch? lo fa?

Messaggio da DevilMaster »

Scusate, vado per un secondo off-topic... sono l'unico che leggendo il titolo di questa discussione (Chi scrive, perch? lo fa?), tutte le volte che lo legge... pensa a Marco Masini? ;)

Tanto... che io ho bisogno d'aiuto e che devo essere internato gi? si sa, volevo sapere se oltre a me ci sono altre persone con gravi disturbi psichici? ;)
Ultima modifica di DevilMaster il 01/04/2005, 16:08, modificato 1 volta in totale.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Annamaria Trevale
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 73
Iscritto il: 16/01/2004, 20:33
Località: Milano

R: Chi scrive, perch? lo fa?

Messaggio da Annamaria Trevale »

Caro Devil, a leggere gli andazzi di questo forum ci sarebbe piuttosto da chiedersi se qua dentro capiti ogni tanto anche qualcuno SENZA gravi disturbi psichici :) :) :)
MT
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Chi scrive, perch? lo fa?

Messaggio da DevilMaster »

Eheheheh, anche te c'hai ragione. ;) Il fatto ? che ogni volta che lo leggo mi parte proprio il motivetto in testa: peeeeeerch????, lo faaaiiii, disperata ragazza miaaaa? Perch????, ti fai? Come un angelo in agoniaaa...". ;)

Trovo che sia abbastanza grave, no? :( ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
l.zag

Chi scrive, perch? lo fa?

Messaggio da l.zag »

Mi spiace Devil la colpa ? mia, visto che io ho posto la domanda, ma penso che ogni volta che uno scriva debba chiedersi sempre perch? lo fa, prima di riportare cose inutili.

Luigi Zagaria
Moonlight
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 47
Iscritto il: 29/03/2005, 23:19
Località: Modica (Rg)

Chi scrive, perch? lo fa?

Messaggio da Moonlight »

:shock: glab...

a quanto pare chi scrive HA qualche disturbo :shock: io compresa

:roll:
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Chi scrive, perch? lo fa?

Messaggio da carlo »

Io sono normalissimo, eppure scrivo :roll:
QueenV
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 27
Iscritto il: 26/03/2005, 19:22

Chi scrive, perch? lo fa?

Messaggio da QueenV »

:shock:

MHAUHAMAHUAHAMAUAHUAAMAHAUHAMAAHUUHAMAUAHAMAHAUM
.....................
....................................
MAUHAMAHUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAMAHUAHUAUHAMAAUHA
..................
ok,ora ho finito.....
no...non ce la faccio
pffffffffffffffffffffff....ahmhaahmaahamahhaaamahahhaauahuahmaha hauhauhauahahuahuahauhaahauamhuahmamauahuahauhauha

TU....NORMALISSIMO?!?!?

dai,tesoro,ti sei fumato un manifesto elettorale del "silvio" che spari ste cagate?!?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink: :wink: :wink:
empre estendere il "culto della V" nel mondo
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Chi scrive, perch? lo fa?

Messaggio da carlo »

quello ? l'altro carlo :shock:

comunque, visto che andate troppo ot, torno al discorso con un collegamento:

? vero, forse molte passioni artistiche nascono come valvole di sfogo di problemi repressi.

Scrivere magari pu? sopperire a un bisogno di comunicare.
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Chi scrive, perch? lo fa?

Messaggio da DevilMaster »

Hai perfettamente ragione, Luigi, infatti io, che riporto solo cose inutili, non dovrei assolutamente scrivere. Il fatto ? che essendo assolutamente pazzo, con gravi turbe psichiche, poco ragionevole e incapace di intendere e volere non riesco a farne a meno e a rendermi conto che sarei pi? utile in altri campi. Per esempio quelli di patate. :)
Penso che l'errore sia stato fatto quando ero bambino. Era evidente che fossi totalmente demente, ma hanno voluto insegnarmi a scrivere, leggere e far di conto lo stesso. Colpa loro. ;)

P.s. Quuuueeeeeennnnnn... devo sempre moderarti i messaggi che con quelle scritte lunghissime incasini le pagine. :P

P.p.s. Carlo, non dirmi che sono andato ot anche adesso. Ho spiegato perch? scrivo. ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Rispondi