Chiara Negrini

I siti degli scrittori e quelli gestiti da nostri utenti
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Chiara Negrini

Messaggio da carlo »

http://digilander.libero.it/darknessisart/

il sito personale di Chiara Negrini, davvero interessante, contiene anche dei suoi disegni molto particolari e ben fatti!
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

Chiara Negrini

Messaggio da Max_72 »

Belli i disegni in bianco e nero.
AvaAdore
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/12/2004, 13:41
Contatta:

Chiara Negrini

Messaggio da AvaAdore »

Grazie infinite...Chiara!!!! :D
ttp://digilander.libero.it/darknessisart/

"Drinking mercury
To the mystery of all that you should ever seek to find
Lovely girl you?re the murder in my world
Dressing coffins for the souls I?ve left behind
In time
We must never be apart"
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Chiara Negrini

Messaggio da carlo »

sito completamente rinnovato! Consigliata una visita!
:D
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Chiara Negrini

Messaggio da DevilMaster »

Mi ha incuriosito l'asfodelo... fiore che non conoscevo,ma che ? il preferito di Chiara.
Curioso come sono... non ho potuto che andare a cercarmelo. :)
Eccolo qui:

Immagine

P.s. Molto carina la nuova grafica. :)

P.p.s. Non pensavo che qualcuno potesse avere Titus nella lista dei propri film preferiti. ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Chiara Negrini

Messaggio da carlo »

io titus lo volevo vedere ma non l'ho visto! ? quello del colosseo quadrato no? mi sa che ha fatto la scenografia Ferretti.

Bello comunque quel fiore!
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Chiara Negrini

Messaggio da DevilMaster »

Guarda, la cosa mi ha fatto sorridere perch? ho fatto la comparsa in quel film, ma a esser sincero non l'ho mai visto per intero. Il colosseo quadrato? Se ti riferisci al palazzo dei finestroni che sta all'eur... s?, ? quello.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
Demonfly
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 259
Iscritto il: 14/09/2004, 12:55
Località: Roma
Contatta:

Chiara Negrini

Messaggio da Demonfly »

Ciao... come hai fatto quell'effetto sulla homepage, con la foto che si illumina? :-)
Alessandro Maiucchi
http://www.alexmai.it Il futuro ti aspetta...
http://www.alexmai.it/indexmv.htm La pagina delle Mine Vaganti
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Chiara Negrini

Messaggio da carlo »

Gentili Signore e Signori...

La presente è per far conoscere a tutti voi il mio nuovo sito web:

www.chiaranegrini.com
Alcuni dei destinatari di questa missiva sono già stati inseriti tra i links. Altri sono già a conoscenza dell'esistenza del sito...però non dell'ultimo update!!! ^^ Altri ancora invece...vengono avvisati solo ora.

Mea culpa...diciamo che negli ultimi mesi sono stata in Polinesia in ferie va...che l'è mejjo...

Date un'occhiata ai links...vedete se vi ritrovate...

Chi desiderasse un link exchange, può rispondere a questa mail segnalando eventuali cambi di indirizzo web o soluzioni di cui magari non sono a conoscenza. Il mio precedente sito web sarà presto chiuso: di conseguenza, chi ha gentilmente linkato il precedente indirizzo al proprio sito web, può decidere di eliminare il link, o di reindirizzarlo verso il mio nuovo sito. Fate vobis.

L'attività del sito, nonostante sia stato aperto molto di recente, è in ottima salute (compatibilmente con la mia). Numerosi sono i progetti, rinnovate le collaborazioni con riviste.

Chi desiderasse valutare il mio operato per richiedere collaborazioni o affidare lavoro, può farlo consultando la gallery del sito, e scrivendomi a questo indirizzo email.

Vi invito quindi ad addentrarvi nel mio mondo, passeggiate, visitatene ogni stanza, ma soprattutto:

Votatemi e firmate il Guestbook!!!! ^_______^

Ne approfitto per salutare chi non sento da molto tempo.
Fatevi vivi...che vi rispondo, prima che diventi ricca e famosa e mi dimentichi totalmente di voi :P

Un saluto a tutti.

Chiara Negrini
aka
Ava Adore
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Chiara Negrini

Messaggio da carlo »

Gentilissime Signore e oscuri Cavalieri,
mi permetto di scrivervi per segnalare un'iniziativa a cura di:

"Darkness is Art" (www.chiaranegrini.com),
Dalmazio Frau (www.dalmaziofrau.it)
e l'associazione culturale "La Cour des Anges" (http://digilander.libero.it/CourdesAnges/)


Parlando con Mastro Dalmatius, ci è venuta in mente un'idea per raccogliere e pubblicizzare alcuni eventi che ognuno di noi organizza e fa la canoinica fatica boia a pubblicizzare...La questione, noi, l'avremmo risolta in questo modo:

"Segnali dal Multiverso"

Segnali del Multiverso è un'idea alla quale, se desiderate, potete aderire senza spendere un soldino...

Avete qualcosa da far sapere agli altri?
Avete iniziative da pubblicizzare?
Una serata organizzata in un locale dove la vostra band suonerà?
Una rivista o un libro di prossima uscita?

Scrivetemi...lanciate un segnale dal vostro Piano del Multiverso a questa mail...segnale che inizierà a circolare dalla mia lista di contatti alla vostra...e quindi, se farete altrettanto, si propagherà "nell'immenso mare della rete"...

Credo che possa essere un ottimo strumento di diffusione per le vostre iniziative...se siete artisti, musicisti, scrittori, editori...se avete qualcosa da dire o da raccontarci...

Prendendo a prestito le parole di Davide:
L'idea sarebbe quella di una lista di annunci moderata.
Tutti gli iscritti informano il moderatore delle iniziative a loro note, e il moderatore rimanda indietro, a tutti gli iscritti, tutti gli annunci ricevuti per il mese.

La mailing list è quindi solo ad una via - si può ricevere, ma non la si può usare per chiacchierare o scambiare messaggi.

Segnalatemi libri che avete da pubblicizzare, calendari davendere, eventi, uscite editoriali, mostre, eventi culturali o concerti, serate nei locali in cui siete protagonisti...Inizieremo con poco...poi magari i contatti aumenteranno....

Fatemi sapere se, a vostro parere, potrebbe trattarsi di un'idea valida...e iniziate a segnalarmi l'uscita della rivista alla quale avete dato vita come editori, il vostro ultimo libro, il prossimo concerto che terrete o l'uscita del vostro album, il vernissage della vostra mostra personale o un evento culturale che state organizzando...

Io provvederò a spedire il primo dei Segnali del Multiverso...al quale, spero, se ne aggiungeranno molti altri.

Oltre a ciò, avrete un piccolo spazio, all'interno del mio sito personale, e successivamente, se ci sarà possibile, all'interno di altre pagine web che vorranno sostenere l'iniziativa.

Vi invito, inoltre, a visitare il sito della Cour...sempre a caccia di nuovi talenti da inserire nella lista degli associati...Artisti, Musicisti, Pittori Dark-Goth...siete avvertiti...

Coraggio: l'unione fa la forza no? E in questo mondo bastardo dove va avanti solo chi è paraculato...beh, noi siamo costretti a diventare segnali di talento e sopravvivenza!

Alla faccia dei cialtroni!

Chiara Aka Ava Adore
Rispondi