DevilHouse

I siti degli scrittori e quelli gestiti da nostri utenti
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

DevilHouse

Messaggio da DevilMaster »

Anche se mancano ancora un sacco di cose (musica, cinema, la sezione sul vizio, servizi vari), ho riaperto la DevilHouse. Per ora sono presenti solo la sezione di Letteratura, e una parte della community (fra cui i videogiochi), ma piano, piano (mooolto piano) conto di rimettere tutto online. Visto che nuoviautori tratta fondamentalmente di letteratura, ho pensato di poter comunque gi? dare il link che ?:

http://www.devilhouse.org

Se volete potete iscrivervi in modo da poter lasciare commenti e votare i vari racconti, articoli, poesie, recensioni e giocare ai videogiochi registrando nelle classifiche il vostro punteggio(senza registrazione ? comunque possibile giocare ma, ovviamente, i vostri punteggi non saranno registrati).
A volte pu? capitare che la mail contenente la password (che poi potrete cambiare dal vostro profilo personale) per loggarvi al sito possa metterci un po' ad arrivare. Abbiate pazienza, il server ? quello che ? e il sito ? esclusivamente no profit, ma abbiate fede che alla fine arriva. Se doveste avere qualsiasi tipo di problema (compresa la registrazione), se avete qualche cosa da segnalarmi (errori grafici, di funzionalit? o refusi), se volete partecipare in qualche modo (con racconti, poesie, recensioni, etc.) alla costruzione del sito potete scrivere a:

direzioneNOSPAM@devilhouse.org
(levate il NOSPAM)

oppure potete lasciare dei messaggi in questo topic o all'interno del forum Direzione della DevilHouse.

Fatemi sapere cosa ne pensate. :)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

DevilHouse

Messaggio da carlo »

:drink:

devilhouse ? un sito amico di nuoviautori, scrivete pure a nome nostro, e partecipate! ? molto ben fatto, ricco di risorse interessanti, e capolavori come "i racconti metafisici di Jimmy il pazzo" :mrgreen:

Bravo devil!
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

DevilHouse

Messaggio da DevilMaster »

Ehehehehe, danke Carlo. :) Ho appena aggiunto il sesto capitolo (lo sto dividendo in modo un po' diverso da come era originariamente), come puoi vedere in home page. :)

Adesso vedo anche di aggiungere tutti i link che, giustamente, meriti. Intanto ho aggiunto quello a DiSalvo nella pagina della Cena di Henry, ma sto cercando un modo pi? chiaro e che faccia risultare meglio i link ai siti personali dei rispettivi autori. Ovviamente... senza doverli riscrivere ogni volta a mano... lo sai che sono un fancazzista. :)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

DevilHouse

Messaggio da carlo »

non ti conoscessi...
io son pi? fancazzista di te, ma su nuoviautori mi son dato da fare...
comunque lo sai, per i miei testi su devilhouse hai carta bianca, ? solo un piacere che ci siano, con o senza link! :D
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

DevilHouse

Messaggio da DevilMaster »

Ho aggiunto il primo editoriale degno di questo nome che, oltre a pubblicizzare l'e-book di nuoviautori, ? un primo tentativo di spiegare cosa si prefigge di fare la DevilHouse. Potete leggerlo a questo indirizzo:

http://www.devilhouse.org/indez/mod-pag ... id-0.phtml
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

R: DevilHouse

Messaggio da carlo »

La devilhouse ? notevelmente migliorata, ? diventata uno spazio agevole, pratico, ricco di contenuti interessanti e vari, con una veste grafica sempre pi? accattivante...

? un sito amico di nuoviautori, ci si trova anche il nostro ebook del 21 marzo, "oltre il confine" per dirne una, e sono vivamente consigliate le biografie e le recensioni a cura del devilmaster, che ? anche amministratore di questo forum. Spero di vedere anche da quelle parti numerosi nuoviautori :D






(devil, poi ti dico di cosa ho bisogno... ;) )
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

DevilHouse

Messaggio da DevilMaster »

Tsk... mai nessuno che faccia qualcosa per niente. ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

DevilHouse

Messaggio da Max_72 »

Io ormai non mi sorprendo pi?! ;)
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

DevilHouse

Messaggio da DevilMaster »

Noto ora che sul mio sito ci sono problemi con il forum (non è possibile postare). Qualche giorno fa ho visto che il forum era out e ho sovrascritto un po' di files nella speranza che tutto tornasse a posto. Purtroppo, oggi che ho provato a postare un nuovo post, mi sono reso conto che sebbene sembrava che tutto fosse tornato a posto... in realtà non è possibile scrivere nuovi messaggi.
Chi dovesse, per qualsiasi motivo, contattarmi usi i messaggi privati o le varie mail. Grazie.
Al momento non ho veramente il tempo per capire cosa sia successo (e di conseguenza risolvere il problema). Nella vita ci sono delle priorità, è negli ultimi mesi il sito non è stata una di queste.
Chiedo scusa se qualcuno ha provato (o proverà) a postare sul forum.
Per completezza posto il messaggio che avrei voluto postare (nella discussione: Gioventù bruciata)

"Dato che non mi faccio mai mancare niente... aggiorno la "gioventù bruciata".Comunque... ora sono in pausa (tipo operaio vero) e fra 26 minuti riattacco. Se tutto va bene, per domenica ho finito con il levigatore e ho una settimana per passare il fletting (la copertura sopra il parquet). Ce la farò? Ai posteri l'ardua sentenza. ;)"
Questa estate mi è venuta la gran bella idea di improvvisarmi parquettista (o palchettista... ancora non ho capito qual'è il nome più corretto). Mio padre voleva rifare il parquet (di quelli belli, svariati cm, che possono essere levigati e rifatti completamente) e io mi sono offerto di farlo (ovviamente, dietro compenso). Come mio solito me la sono presa molto comoda. Il fatto che avrei avuto due mesi mi ha portato, come inevitabile che fosse, a perdere un sacco di tempo e a sprecare un sacco di giorni. Ora mi sono rimasti solo una decina di giorni e ancora non ho finito con la levigatrice orbitale. Ho fatto mezzo salone, perfetto, e ora sto finendo il corridoio (conto di finirlo per questa sera). Penso, comunque, di farcela... ma in effetti sono solo due/tre giorni che lavoro seriamente (dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19).
Beh... non potete immaginarvi che bucio di culo. :) Ci sono dei momenti in cui mi ritrovo veramente sconsolato a pensare: ma chi me l'ha fatto fare?
Comunque... ora sono in pausa (tipo operaio vero) e fra 26 minuti riattacco. Se tutto va bene, per domenica ho finito con il levigatore e ho una settimana per passare il fletting (la copertura sopra il parquet). Ce la farò? Ai posteri l'ardua sentenza. ;)
Altri (momenti), però, ammetto che mi hanno dato una grandissima soddisfazione.
All'inizio di questa avventura, non contento (anche se mai ho lavorato, prima di questi ultimi giorni, più di 4 ore), andavo pure a correre (la sera). :)
Poi complice il sole che tramonta prima e, come mio solito, una serata in cui ero particolarmente alcolizzato, mi sono incrinato due costole sul bordo di una piscina (a casa di amici)... perlomeno, ho risolto il problema psicologico (mi ero forzato ad andare a correre tutti i giorni): da 20 giorni NON POSSO ANDARE A CORRERE (perché le costole mi fanno male solo se faccio certi movimenti... che comprendono quelli fatti durante la corsa, ma non durante i lavori sul parquet).
Sinceramente mi chiedo... solita gioventù bruciata o... il lavoro che sto facendo è più duro che spaccare le pietre?
Secondo me la seconda (è più duro che spaccare le pietre), ma sono un'icona della gioventù bruciata... per cui non ci scommetterei. ;)
Se non altro... mi ritrovo con un fisico da culturista. ;) :lol:

P.s.
Nei prossimi giorni, dato che come ho scritto non ho il tempo per indagare (e per risolvere), è possibile che usi questa discussione per scrivere quello che avrei scritto sulla devilhouse.
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

DevilHouse

Messaggio da Massimo Baglione »

Non è che, di questo passo, cominci a lavorare sul serio... vero? ;-)
Rispondi